Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Magia Bianca

Candele per rituali d’amore

 Le candele per rituali d'amore sono fondamentali affinché l'incantesimo ti permetta di ottenere ciò che desideri dalla persona amata

Quali sono le candele per rituali d’amore

 Da sempre le candele hanno rappresentato un elemento fondamentale per la realizzazione dei rituali. Nel caso in cui dovessi prendere parte ad un rituale d’amore, sarà necessario scegliere la candela più adatta. In questo caso, solitamente, viene consigliata una candela rossa. Solo in questo modo puoi riuscire ad ottenere il risultato desiderato e soprattutto, attraverso il colore rosso evocare la passione che desideri suscitare nell’altra persona.

Durante i rituali, il nome della persona viene inciso direttamente sulla candela. Queste sono indicazioni importanti in quanto, attraverso la fiamma della candela, si invocano tutte le forze necessarie affinché quella persona possa tornare tra le tue braccia.

Naturalmente, La formula che deve essere pronunciata dev’essere suggerita da un esperto del settore. Questo vuol dire che solo il cartomante può darti tutte le formule specifiche ha finché concretamente il rito d’amore posso avere un senso.

 Dove trovare le candele per rituali d’amore

 Non è sempre così facile riuscire ad individuare il negozio giusto dove acquistare le candele per rituali d’amore. Diventa allora necessario orientarsi verso un negozio esoterico dove hai la certezza di trovare tutto quello di cui hai bisogno.

Nel negozio esoterico non solo troverai candele per rituali d’amore di colori rosso ma di ogni genere affinché, qualora dovessi utilizzarle per scopi diversi da un rito d’amore, potrai acquistarle. Solo qui hai la certezza di trovare una candela magica. Infatti bisogna sottolineare che non tutte le candele sono uguali.

Questo vuol dire che, quelle che acquisteresti comunemente, non hanno il potere di aiutarti nello svolgimento del rituale d’amore.

 Esempio di un rituale d’amore con candela

 Se sei curiosa di conoscere quale potrebbe essere un esempio relativo ad un rituale d’amore ecco per te un’indicazione. Si tratta di un incantesimo molto semplice dove ti servirà solo una candela rossa un coltello e 30 spilli. Ricorda che, anche quando viene evidenziato che si tratta di un rituale molto semplice, iPhone sempre a che fare con la magia, Quindi è necessario prestare la dovuta attenzione.

Devi incidere sulla candela dal basso verso l’alto il nome della persona amata. Dopo dovrai utilizzare tutti gli spilli conficcandoli nella candela stessa. Solo dopo aver compiuto questi operazioni potrai procedere ad accenderla pronunciando la formula magica.

La tua concentrazione devi essere focalizzarla sulla persona desiderata e sulla fiamma della candela pensando in maniera molto intensa all’uomo che desidererei avere accanto per sempre. Mano a mano che la candela si consuma cadranno gli spilli che dovranno essere conservati e messi da parte. Una volta che la candela si sarà esaurita bagnerai con la saliva gli spilli e fare il segno della croce.

Ricorda sempre che i riti d’amore hanno maggiore efficacia quando c’è la luna piena e di venerdì: nessuno deve venire a sapere del tuo incantesimo prima che non si sia ancora attivato.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Chiudi
Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?