StudioDimitri.com

Incantesimi d’amore con data di nascita

Incantesimi d’amore con data di nascita: su cosa agiscono

Gli incantesimi d’amore con data di nascita legano due persone. L’incantesimo agisce anche contro un sortilegio che è stato fatto nei loro riguardi per separarle. L’invidia potrebbe aver causato un allontanamento o una rottura del rapporto e, quest’incantesimo è stato pensato anche per questa circostanza.

Prima di iniziare questo rituale è sempre importante procedere alla purificazione dell’ambiente. Solo in questo modo potrai iniziare ad agire con predisposizione e serenità. Certo è necessario conoscere quanto è nata la persona di riferimento ma, oggi grazie ai social diventa tutto decisamente più semplice. Per questo motivo recupera la data attraverso amici e accertati però che sia quella esatta.

Se poi desideri essere seguita per lo svolgimento dell’incantesimo devi rivolgerti ad un cartomante. Trattandosi di un rito molto semplice puoi procedere anche in modo autonomo se hai un po’ di conoscenza della magia.

Come svolgere l’incantesimo con data di nascita

La data di nascita rappresenta simbolicamente quell’unione profonda che andrà a legare la persona a te. In questo modo si sancisce un vincolo ben preciso. La differenza con la magia nera riguarda l’assenza di materiale organico o di una foto. Quindi le invocazioni sono rivolte attraverso il nome e l’indicazione della data. Devi procurarti una candela, dei fogli di carta e un pennarello rosso.

Scrivi entrambe le date e accendi la candela. Inizia a concentrarti sul desiderio che vuoi che si concretizzi: riavvicinarti alla persona scelta, poterlo conoscere, far sì che innamori di te. Anche l’intento ha il suo valore e soprattutto incide la situazione sentimentale dell’altra persona.

Se è libero da ogni vincolo sentimentale i tempi di attivazione saranno decisamente più brevi, diversamente occorrerà attendere lo sciogliersi di alcune circostanze. Se sei seguita da un cartomante per te potrebbe essere un chiaro riferimento nei momenti di difficoltà quando magari sei sconfortata perché l’incantesimo non inizia ad attivarsi.

Incantesimi d’Amore con data di nascita: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore con data di nascita fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

A cosa fare attenzione

Se l’indicazione della data della persona interessata non risulta essere corretta certamente rischi che l’incantesimo non funzioni. Le energie devono essere direzionate con ogni intento verso quella persona ecco perché è importante la tua concentrazione. Non devi rivelare a nessuno che hai svolto l’incantesimo e soprattutto devi credere fermamente in quello che stai per fare.

Solo attraverso l’influsso della luna piena puoi potenziare l ‘incantesimo. La formula è un altro dettaglio da non sottovalutare. Infatti, ne troverai diverse ma non tutte sono appropriate. Se non hai intenzione di rivolgerti ad un cartomante sappi che devi concretizzare una formula idonea.

Puoi pronunciare il nome della persona e poi affiancarlo al tuo. Se ti stai chiedendo se puoi ripeterlo……puoi farlo dopo 7 giorni. Ricordati di lasciare sempre che la candela si consumi e tieni ben conservati i fogli dove hai riportato le date. Circoscrive l’ambiente in cui hai svolto l ‘incantesimo permette di avere un luogo definito che va sempre purificato.

L’importanza della data di nascita nella magia

Quando si viene al mondo si riceve un dono, in questo modo entri in relazione con l’universo e riesci ad essere in grado di attrarre energia per poterti evolvere.  Gli incantesimi d’amore tengono conto del valore della tua data di nascita. Dunque, il giorno in cui nasci è un giorno importante e fondamentale. Sotto diversi aspetti viene preso in considerazione valutando anche la numerologia, l’astrologia. È il senso importante che risiede dietro  all’unione tra la tua data di nascita e l’ora in cui sei nato. Tutto parla, dai segni ai numeri, così come si interfaccia la necessità della lettura dei tarocchi in questa circostanza per la magia: la tua data di nascita può svelarti cosa accadrà nella tua vita.

L’analisi viene fatta in riferimento ai numeri che caratterizzano il tuo giorno di nascita. È da qui che si individuano 5 diversi tipi di fattori: chi siamo e dunque la nostra anima, qual è il nostro obiettivo di vita in questo universo e dunque il karma, le nostre doti e i doni che attraverso la vita ci sono stati dati, cosa ne sarà del nostro percorso attraverso il destino e cosa riusciremo ad ottenere da questo percorso.

Tutto il nostro mondo interiore risiede all’interno del giorno di nascita mentre è nel mese che c’è tutta la relazione con il mondo esterno. Le ultime due cifre del nostro anno di nascita riguardano il dono o meglio le caratteristiche che contraddistinguono ciascuno di noi. Sommando i numeri della data di nascita invece di crea la cosiddetta via della realizzazione. Ecco il percorso che ti conduce verso l’ottenimento dei tuoi obiettivi e lo studio di tale circostanza ti permette di raggiungermi in maniera più incisiva.

 Il senso dei numeri della data di nascita nella magia

Il numero 1 individua dei soggetti dotati di forte carisma ed energia, dei leader,  capaci di apportare dei cambiamenti nella propria vita ma anche nella vita degli altri. Il desiderio è quello di raggiungere delle posizioni di rilievo e di prestigio. Il numero 2 invece rappresenta la contrapposizione tra il bene e il male, si attribuisce alla sensibilità ma anche alla collaborazione. Si è una persona in grado di poter instaurare rapporti di armonia con il prossimo. Il numero 3 simboleggia la creatività, la curiosità, è l’energia giovanile ma soprattutto una forte attrazione di magnetismo. Le persone che hanno il numero 3 nella loro data di nascita hanno bisogno di continue attenzioni e sono degli abiti comunicatori.

Il numero 4 invece si associa alla figura geometrica del quadrato e quindi lavora soprattutto in circostanze pratiche per stimolare all’interno dell’individuo una quantità tangibile di capacità relazionali infatti, spesso, da un punto di vista caratteriale sono persone innocenti. Il numero 5 è legato alla libertà e quindi alla voglia anche di esplorare. Da un punto di vista fisico sanno inventare le diverse circostanze della vita. In esso risiede la consapevolezza e la capacità di adattarsi anche alle situazioni più incerte.

Nel numero 6 ritroviamo la responsabilità, l’unione, il creato, la famiglia ma soprattutto persone molto energiche e sensibili. Nel numero 7 c’è la conoscenza la profondità spirituale mentale che rappresenta una forte personalità con la concreta attitudine verso una mente brillante. Il numero 8 gestisce il controllo del potere e porta ad una realizzazione particolare dei sensi. Nella ruota celtica e nella ruota buddista rappresenta l’infinito.

Il numero 9 e la completezza perché è l’insieme di tutti gli altri numeri dall’1 all’8 e quindi rappresenta il tutto e il niente. Potrebbero essere inclusi grandi maestri oppure grandi arrivisti. Il numero 9 ha una grande energia che merita però di essere canalizzata sono sempre persone molto intraprendenti e coraggiose anche se però spesso riescono a conseguire i loro obiettivi e a raggiungere i migliori risultati solo in tarda età.

Exit mobile version