L’amore è il motore del mondo e spesso guida i nostri passi. Ma ci sono anche persone interessate ad altro. Se sei innamorata e vorresti essere ricambiata con dolcezza dall’altra persona, potresti utilizzare il legamento d’amore per attirare un uomo romantico. Un legamento che ti permetta di attirare un partner che non cerchi un’avventura di una notte ma che ti riempia di attenzioni e ti ami con generosità, passione e gentilezza.
Legamento d’amore per attirare uomo romantico
L’amore romantico è la ricerca del bene dell’altro, l’accettazione dell’altra persona. È l’amore più bello, quello sentimentale. È naturale dunque ricercare questo tipo di sentimento appagante, per cui se sei in cerca di un legamento d’amore per attirare uomo romantico, il Maestro Dimitri può aiutarti. Grande conoscitore di ogni tipo di Magia, specializzato nei legamenti e rituali d’amore, Maestro Dimitri è a tua disposizione.
Incantesimi e legamenti: A Chi Rivolgersi?!
Hai bisogno dell’aiuto di un vero mago? Una persona che conosce profondamente l’occulto? Chiama Dimitri. È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):
Ricorda sempre che la Magia non è un gioco, e che è sempre meglio rivolgersi a chi la conosce davvero. Il legamento per attirare un uomo romantico viene fatto chiedendo l’aiuto di Metresilì, che dal vudù domenicano viene sincretizzata con Mater Dolorosa del Monte Calvario, l’ amata consorte di Ogùn Balenyò. Colei che ama le rose, i profumi, la raffinatezza.
Di cosa hai bisogno
- una candela azzurra dalla durata di 48 ore
- olio di rosa
- olio ambar
- Miel de Inglaterra
- Miel de Amor
- polvere La Dolorosa
- Polvere Pega pega
- refresco rosso
- 7 nastri rosa
- un calice di cristallo
- un piattino
- un immagine di Mater Dolorosa del Monte Calvario
- una campanella
- una medaglia con immagine di Metresilì
Come si svolge il rituale
Per effettuare il legamento d’amore per attirare un uomo romantico, che si svolge di giovedì, dovrai innanzitutto preparare te stessa e l’ambiente per renderlo degno della Metresilì. Lavati quindi le mani con sapone profumato, e allo stesso modo profuma la camera con incensi aromatici.
Incidi sulla candela da 48 ore il nome dell’altra persona e poi ungila con l’olio di rosa, quindi fissala in un piattino davanti all’immagine di Mater Dolorosa del Monte Calvario. Nel calice di cristallo versa due dita di refresco rosso, una bibita gassata dolce a lei gradita. Suona la campanella tre volte e aggiungi nel bicchiere 7 gocce rispettivamente di olio di rosa, di miel de inglaterra, miel de amor e di olio ambar.
Aggiungi le polveri e la medaglietta, quindi lega i 7 nastri alla base del calice. Ora accendi candela e recita questa formula: “Metersilì Balenyò, poderosa metresa, ti chiedo di ammorbidire (nome della persona) affinché mi dedichi le attenzioni che io voglio. Voi siete una regina e a voi appartiene ogni onore. Accettate la mia richiesta e vi prometto che vi ringrazierò generosamente per questo dono che vi sto chiedendo”.
Lascia consumare la candela, al termine delle 48 ore togli la medaglia dal bicchiere e usa il liquido per fare un bagno, durante il quale devi visualizzare la persona da legare. Porta sempre la medaglia al collo e lega i nastri nei pressi della casa dell’uomo.