StudioDimitri.com

Legatura d’amore

I legamenti d’amore, comunemente detti anche legature d’amore o fatture d’amore, sono potenti pratiche esoteriche dal carattere positivo volte a canalizzare energie sulla persona desiderata da colui che compie il rituale, sia essa fidanzato, amante, coniuge o semplice conoscente.

Legatura d’amore: quali sono i benefici?

A seconda della tipologia scelta, una legatura d’amore:

Trattandosi di magia buona e non malefica ovvero non fatta per fini malvagi, non ci sono né rischi né pericoli né conseguenze negative nel compiere una legatura d’amore.

La persona da legare non saprà mai che voi avete compiuto un rituale nei suoi confronti e vivrà i sentimenti con grande naturalezza e intensità.  L’importante è che il rituale sia compiuto nell’ambito della magia rossa e non della magia nera.

La magia rossa è positiva, non provoca danni nel destinatario,  non sconvolge mai in modo negativo permanente una situazione esistente, né a togliere il libero arbitrio alle persone da legare.

La magia nera, al contrario, proviene da fonti maligne e va decisamente evitata, non produce effetti negativi nel tempo e forza la volontà e il libero arbitrio e può avere conseguenze pericolose sulla persona che esegue il rituale.

Le legature d’amore effettuate da una persona competente ed esperta hanno durata eterna e sono indissolubili e non potranno essere annullati da nessun incantesimo di magia nera o distruttiva.

Evitate chi vi propone una miriade di riti per far tornare la persona amata o il tanto decantato legamento con il sangue mestruale (chiamata anche fattura del sangue mestruale) nonché legature d’amore con fotografia, capelli, peli o liquidi organici della persona da legare (tecnicamente chiamati testimoni).

In particolare, le legature d’amore con sangue mestruale sono rituali di magia nera. Bisogna tralasciare anche le legature d’amore fai da te, perché provocano terribili ritorsioni energetiche sul soggetto che compie il rituale.

Exit mobile version