Perché esistono i rituali d’amore con foto
I rituali d’amore con foto sono stati elaborati nel corso dei secoli affinché si potesse potenziare l’effetto dell’incantesimo. La fotografia è un elemento importante e determinante che consente di veicolare le energie in maniera del tutto diversa. L’immagine della persona verso la quale rivolgere l’incantesimo è fondamentale tanto quanto la sua data di nascita. Spesso quest’ultima viene apposta dietro la fotografia.
La foto è la rappresentazione visiva della persona che dovrà essere indicata in maniera esplicita dunque al cartomante dovrai Raccontare tutto ciò che è accaduto tra voi. I tarocchi rappresentano un elemento di valido supporto che permette di anticipare cosa potrebbe accadere e quindi anche Individuare la tipologia di rito più adatto.
Oggi è molto semplice recuperare una fotografia grazie ai social, un tempo era decisamente più complicato. Anche dopo il rituale d’amore devi continuare a conservare queste immagini in un luogo ben sicuro lontano da occhi indiscreti.
Come si svolge un rituale con foto
Un rituale d’amore con foto richiede la necessità della fotografia ma anche L’intenzione forte vera di voler realizzare questo incantesimo. Gli incantesimi sono richiesti soprattutto per i problemi strettamente sentimentali e questo fa sì che sempre più persone si Affidano alla magia. Magia rossa e magia nera sono decisamente più potenti e spesso intervengono proprio in questa tipologia di rituali.
Per tale motivo, occorre valutare anche le conseguenze la costrizione che andrà subire la vittima. L’invocazione è rivolta guardando in maniera intensa l’immagini e collocandola al centro del proprio altare. Al centro è collocata la fotografia che diventa il simbolo principale del rituale. La concentrazione deve essere esercitata in maniera costante per tutta la durata sia da parte del cartomante ma anche da parte tua.
Per questo motivo non devi mai distogliere l’attenzione da ciò che sta accadendo e soprattutto mantenere il pensiero concentrato sul desiderio d’amore che vuoi che si attivi nei riguardi della vittima. Quando si parla di vittima si indica una coercizione quasi impossibile per chi la subisce di potersene liberare. Sappi dunque quanto potente è un rituale d’amore con foto nella magia nera.
Cosa non fare in questo tipo di rituale
Assolutamente sconsigliato nei rituali d’amore con foto e di chiedere la foto della vittima ad un’altra persona. Dovrai occupartene personalmente per poterla recuperare ed avere anche tutte le informazioni i dati necessari per poter svolgere Correttamente il rito. La foto si il rito lo prevede deve essere conservata oppure utilizzata secondo le indicazioni che fornirà il cartomante.
Finché non vedrai i segni effettivi dell’attivazione del rito non devi farne parola con nessuno soprattutto mai dovrà venirlo a sapere la persona che è stata sottoposta all’incantesimo. Dovrei essere elaborato nel modo corretto prestando attenzione soprattutto alla formula da utilizzare che è quella che incide in modo determinante sulla buona riuscita dell’incantesimo stesso.