Cartomanzia

Cartomanzia amore

La cartomanzia amore è fra le più richieste, tutti i dubbi in campo sentimentale saranno risolti. I tarocchi leggeranno il tuo futuro e cosa ti aspetta.

Cosa succede nella cartomanzia amore

La cartomanzia amore usa tutte le 52 carte del mazzo. Vengono estratte 7 carte che saranno disposte in ordine.

Ciascuna, partendo dalla prima, rivelerà qualcosa della tua vita.  L’ultima carta è quella che ti darà la risposta che cercavi. La cartomanzia amore legge quanto c’è stato nel tuo passato amoroso ma anche cosa ti sta accadendo nel presente. Non si svela solo il futuro ma si legge l’intero percorso sentimentale che hai affrontato nel tempo.

La lettura dei tarocchi per la cartomanzia amore può essere richiesta periodicamente. Dopo aver avuto il primo consulto si attende un tempo minimo per il succedersi degli eventi. Dopodiché si può ricontattare il cartomante per vedere come si evolverà la situazione.

Cartomanzia amore: cosa posso chiedere

La cartomanzia amore riguarda tutta la sfera dei sentimenti. I rapporti di coppia, i rapporti in crisi, l’evoluzione di una storia, se ci sarà un matrimonio sono tutte domande che possono essere fatte al cartomante.

La cartomanzia amore è legata alla lettura dei tarocchi che attraverso l’arte divinatoria rivelano la risposta. Ogni dubbio può essere sciolto e supportato dalla lettura delle carte. Devi avere fiducia nel consulto perché l’aspetto positivo influenza poi lo svolgimento di questa fase.

Per la cartomanzia amore ti sarà chiesto il nome e la data di nascita della persona interessata, quindi devi ricordarti di avere questi due dati.

Cartomanzia amore come si svolge

La cartomanzia amore utilizza il metodo delle sibille dell’amore che è molto preciso. Invece che angosciarti su dubbi e perplessità sul tuo compagno accedi al consulto con semplicità. Ogni tipo di domanda può essere rivolta al cartomante.

È importante che la domanda sia però chiara e precisa. Attraverso la lettura della simbologia delle carte estratte dal mazzo che si ottengono le risposte. Il contatto con il cartomante può essre diretto po telefonico. In entrambi i casi viene chiesto nome e data di nascita. Nelle situazioni più complicate si cerca di dare riposta ad una domanda per volta.

Nei tempi stabiliti si leggono le carte e si rivela la risposta alla domanda posta all’inizio.Magari avrai tante domande ma è meglio scegliere quella per te fondamentale. Attraverso la lettura delle carte potrai vedere come essere rivelano al cartomante il tuo passato e il tuo presente. Alla fine svelano il tuo futuro.

Cartomanzia amore: aracani maggiori e minori dell’amore

La cartomanzia amore fa riferimento agli arcani maggiori e minori dell’amore. Gli arcani maggiori permettono di leggere i sentimenti, sono 22 carte, a seconda di ciò che si estrae si ha una lettura. Possono rappresentare dolori, gioie,  rotture o nuovi incontri.

Gli arcani minori sono composti da fiori, bastoncini, fulmini e semi. Sono presenti 4 figure: re, regina, principe e principessa. I fiori esprimono la crescita personale,  i bastoncini il desiderio e la passione, i fulmini la rabbia e i conflitti, i semi i beni materiali e la ricchezza d’animo. Tutta la simbologia deve trovare un adeguato equilibrio per esprimere un rapporto equilibrato. È un percorso che si legge attraverso la simbologia che emerge.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close