Legamento d'amore

Legamenti d’amore: Cosa Sono, Funzionano Davvero?! Ecco cosa devi sapere

Un veloce excursus sui tipi di legamenti disponibili

Legamenti d’amore: cosa sono, funzionano davvero!?

I legamenti d’amore sono potenti rituali in grado di far riavvicinare, o avvicinare,  la persona amata attraverso la magia. Si può infatti cercare di riavvicinare un partner che si è allontanato, riconquistare un amore perduto o anche far scoppiare l’interesse in chi, invece, non ci corrisponde. Grazie ad antichi rituali è possibile ottenere ciò che si desidera e ritrovare la serenità.

Le origini dei legamenti d’amore

I legamenti d’amore in passato erano praticati soprattutto dalle donne le quali creavano delle pozioni magiche; utilizzando un infuso di diverse erbe l’intruglio doveva essere poi somministrato alla persona che si voleva legare a sé.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore eseguito da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

Questo metodo era praticato dagli uomini, e quelli che lo utilizzavano erano soprattutto persone colte che potevano permettersi di studiare e avere laboratori dove sperimentare.

Ciò riporta agli anni bui del Medioevo, ai tempi di streghe e fatture, e considerando che l’amore è quel sentimento del quale l’uomo da sempre non ha mai potuto fare a meno, le pozioni di legami amorosi sono sempre esistiti.

Quasi in tutte le regioni italiane esistono “riti” popolari che permettono di ritrovare l’amore perduto, formule magiche che hanno il potere di far ritornare la gioia in una coppia,  ma attenzione a non sottovalutare mai  il potere della magia.

Ci sono riti che sono stati  tramandati nel tempo ed altri che invece nel tempo si sono persi;  resta comunque il fatto che oggi, e sicuramente anche nel futuro, non si smetterà mai di cercare e interrogare la magia perché trionfi l’amore che si desidera.

Cosa sono i legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono identificati anche attraverso altre espressioni come fattura d’amore,  incantesimi o legature sentimentali.

Attengono al settore dell’esoterismo: la magia, attraverso specifici rituali farà sì che il partner ritornerà tra le vostre braccia.

legamento d'amore

I legamenti d’amore hanno lo scopo di rinsaldare il legame e far sì che esso prosegua in modo solido nel tempo e naturalmente possono essere rivolti sia alle coppie etero che alle coppie gay.

Quando si parla di rapporto di coppia in crisi si fa riferimento all’allontanamento del partner per un qualsivoglia motivo. Gli allontanamenti in campo sentimentale non sono esperienza solo delle coppie giovani ma anche di quelle che hanno maturato anni di convivenza.

Attraverso il rito del legamento d’amore, si potrà tornare alla serenità del rapporto a due.

I problemi sentimentali coinvolgono la coppia sotto differenti aspetti che possono essere anche gelosia e  tradimenti, i quali inevitabilmente causano incomprensioni e assenza di dialogo. Giunti a tal punto di rottura potrà sembrare impossibile risanare la situazione. Invece no, la magia arriva in vostro aiuto presentandovi la soluzione che aspettavate.

È importante  sapere che non si creeranno mai situazioni di obbligo, cioè l’imposizione forzata al partner di riprendere un percorso insieme, bensì si svilupperanno delle condizioni che aumenteranno e favoriranno l’intesa tra le due persone.

Perdere il proprio amore è straziante al punto tale di poter esserne condizionati nella propria vita, l’amore della propria vita, con il quale si è costruita una solida base per un futuro insieme, se decide di allontanarsi può essere un evento negativo della propria esistenza.

I legamenti d’amore sopperiscono a ciò creando quelle condizioni di riavvicinamento e rifiorire dell’amore.

I legamenti d’amore e i riti che li rendono possibili

Possiamo utilizzare diversi metodi magici, attraverso Magia Rossa, Magia Nera e Magia Bianca. Il procedimento utilizzato è quasi sempre segreto,  ma oggi alcuni riti sono di dominio pubblico e possono essere eseguiti da chiunque anche a casa propria.

legamento d'amore magia bianca

Tutto ruota comunque attorno alla magia, al mondo divino. Le culture esoteriche che si sono tramandate negli anni hanno permesso di custodire in modo segreto questo sapere, pertanto è sempre meglio affidarsi a coloro che gravitano attorno al mondo della magia e dell’esoterismo per poter riavvicinarsi con un legamento d’amore alla persona desiderata.

Vi accorgerete sicuramente che il legamento d’amore inizia ad avere i suoi effetti positivi quando potrete annotare i primi segnali di riavvicinamento.

Occorre tuttavia evidenziare che esistono anche riti di legamenti d’amore vudù, praticati attraverso la magia africana o brasiliana; questi devono essere eseguiti da persone molto esperte. Per evitare conseguenze spiacevoli meglio non cimentarsi in pratiche improvvisate,  anche perché non sarebbero in grado di dare i risultati sperati.

I 3 legamenti d’amore più efficaci

Come accennato prima sono diversi i legamenti d’amore che possono essere richiesti: tra questi, il rito d’amore più potente è quello che si esegue appellandosi alle entità della Magia Nera, ma ci sono anche alcune formule di Magia Rossa che sono valide per riconquistare la persona amata.

1. Rito d’amore voodoo

Il rituale  voodoo deve essere praticato solo da un sensitivo esperto. Questo rituale richiede, infatti, che venga effettuata prima una purificazione dell’ambiente alla quale deve necessariamente seguire, poi, una purificazione personale. In questo modo, le energie giuste per realizzare il legamento possono operare al meglio. Solitamente, vengono utilizzate anche quattro candele rosse, una foto della vittima, una bambola Voodoo e 5 spilli. La bambola Voodoo  è l’oggetto principale quando si esegue questo rituale.

2. Legamento d’amore con candele e  foto

Tra gli altri legamenti che possono essere effettuati affidandosi alla magia rossa ne indichiamo uno molto semplice da eseguire anche a casa, per il quale hai bisogno di:

  • una tua foto
  • una foto della persona da legare
  • una candela rossa
  • un po’ di colla

Dopo aver acceso la candela rossa, incolla le due foto in modo che le figure raffigurate siano una contro l’altra e recita questa formula:

“Ash Tar Tu ( per tre volte) Nel nome di colei che può ogni cosa io ti comando (nome della persona). D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai ( ripetere 12 volte)”. 

Brucia adesso le due foto con la fiamma della candela  e lasciala consumare interamente.

3. Legamento d’amore di Sant’Elena

Un  legamento d’amore spesso richiede la necessità di avere con sé la foto della persona desiderata;  l’immagine diventa quindi un tramite importante per poter eseguire correttamente il rituale.

Anche il legamento di Sant’Elena rientra nella magia rossa.  In questo caso ci si rivolge con una invocazione a Sant’Elena e avrai bisogno di:

  • Una fotografia della persona che si vuole fare innamorare
  • Un’immagine di Sant’Elena
  • Due pezzi di stoffa verde (meglio se di velluto)
  • Tre spilli dorati
  • Ago e filo dorato

Innanzitutto si poggia l’immagine di Sant’Elena sopra un pezzo di stoffa verde, poi si conficcano gli spilli  nella fotografia della persona che si vuole fare innamorare. Uno  in corrispondenza della testa, uno in corrispondenza del cuore e uno in corrispondenza delle parti intime. Dopo aver messo la foto sull’immagine di Sant’Elena e si recita questa orazione d’amore di Sant’Elena:

Oh gloriosa Sant’Elena, regina di Gerusalemme, io ti invoco e scongiuro. Fa’ che (nome della persona che si vuole legare) pensi solo a me e desideri soltanto me.

Oh miracolosa Sant’Elena Augusta, che ripudiata dall’uomo poi tornasti vittoriosa. Concedimi la grazia di ottenere ciò che il mio cuore tanto brama. Fa’ che (nome) ami solo me e voglia passare il resto della sua vita soltanto con me.

Io ti supplico, gloriosa Sant’Elena, io ti scongiuro miracolosa Augusta, concedimi il potere di splendere nel cuore di (nome). Che pensi e desideri e ami solo me. Che pensi e desideri e ami solo me. Che pensi e desideri e ami solo me”.

Dopo aver poggiato il secondo pezzo di stoffa verde sopra la fotografia e l’immagine di Sant’Elena, si cuce il tutto e viene riposto in mezzo alla biancheria intima a tempo indeterminato.

Ovviamente questo è un rituale potente che deve essere padroneggiato con estrema attenzione, motivo per il quale è sempre preferibile rivolgersi ad un mago. Non va assolutamente fatto per gioco.

Attraverso il legamento d’amore di Sant’Elena la persona si troverà a percorre in modo obbligato un’unica via.  L’annullamento richiede un lungo percorso di esorcismo motivo per il quale non è affatto consigliabile eseguirlo da soli.

Altre tipologie di legamenti d’amore

Legamenti d’amore con il sangue mestruale

I legamenti d’amore con il sangue mestruale risalgono a riti tramandati di generazione in generazione, e sono  un esempio di riti di origine popolare.

Perché si sceglie di utilizzare il sangue mestruale? Per il suo potere: in  esso è contenuta la vita.

Quando si pratica un rituale di questo tipo però è bene sapere che si fa un patto con energie oscure. Per questo nel caso ci dovesse essere un risvolto negativo,  le conseguenze potrebbero essere molto serie:  la coppia potrebbe subire una rottura molto brusca e la persona a cui viene somministrato potrebbe avere seri problemi di salute. Senza contare che si tratta di una vera e propria fattura, e oltre ad esserci la possibilità che l’amato cambi in peggio, costringere qualcuno ad amarci potrebbe generare poi sensi di colpa e dubbi. E ci ritroveremmo a dover cercare qualcuno che sciolga la fattura, qualora fosse possibile.

Nello specifico vengono utilizzate poche gocce di sangue mestruale prese in giorni particolari con luna crescente, fatte essiccare e mischiate con un’erba. Dopo aver eseguito un particolare rituale con una specifica formula,  il tutto va poi introdotto in una bevanda da far bere alla persona.  Questo speciale rito era ampiamente utilizzato dai nostri avi nelle regioni meridionali d’Italia e si tratta di un rito che viene tramandato di madre in figlia, specie in quei luoghi dove ancora sopravvive un forte ancoraggio alle fatture.

In altri Paesi è praticato con il nome di Macumba, soprattutto nel sud America,  ma qui si tratta di veri e propri sacrifici con sangue animale e umano.

Resta il fatto che il sangue torna come simbolo di legame, legame d’amore indissolubile tra noi e la persona che si ama.

Legamenti d’amore e magia bianca        

I legamenti d’amore attinenti alla magia bianca sono eseguiti senza alcun ritorno negativo.

L’approccio è molto semplice, si tratta di un’arte piuttosto antica capace di appianare dissidi in modo da creare felicità e serenità.

È definita energia bianca poiché permette di utilizzare energie positive, definita anche la magia dell’intuizione si basa sull’efficacia del pensiero positivo. In questa visione di energia canalizzata si segue un canale preferenziale tale da far sì che ci si circondi di persone positive.

Funziona davvero?

Dobbiamo dire che si tratta della magia più semplice e veloce e può davvero funzionare.

Coloro che praticano la magia bianca per i legamenti d’amore sono persone piuttosto serene: sono in comunicazione con la forza energetica universale.

La definizione  “senza alcun ritorno negativo” indica che  si tratta di una magia in cui non esistono forzature o obbligazioni di alcun genere nei riguardi della persona a cui è rivolta.

L’illuminazione che riceve un mago che pratica magia bianca per i legamenti d’amore si coniuga ad una perfetta sinergia con l’universo.

Essa non mira a causare nessun tipo di danno alla persona alla quale si rivolge. Si tratta di un legamento che vuole evolvere in un miglioramento in positivo, risanando i problemi della coppia. È praticata soprattutto in America e in Europa, è una magia positiva che tende a migliorare le relazioni tra le persone.

Legamento d’amore di Venere

Il legamento di Venere è un rituale molto antico, Venere la dea dell’amore è colei che favorisce i legami sentimentali.  Tutto fa riferimento al pianeta di Venere,  accade attraverso la recita di alcuni salmi. È abbastanza noto come rituale per il legamento d’amore, collegato all’arcangelo Anael che incarna l’amore umano.  Il colore delle candele è il verde e il giorno il venerdì. Esistono diverse varianti, sia di magia bianca che di magia rossa.

legamento di venere

Occorre prestare attenzione alla differenza che intercorre tra il legamento di Venere e il rituale di Venere, che ha un’attinenza specificatamente sessuale.  Tutto ciò permette di trovare l’anima gemella ma anche di legarsi saldamente alla persona amata.

Per quanto concerne il Legamento di Venere attraverso la magia rossa abbiamo bisogno di:

  • alcuni fogli di carta e una penna rossa
  • una candela rosa
  • un bocciolo di rosa
  • uno spillo

Con l’ago incidi sulla candela il tuo nome e quello della persona da legare; su due foglietti scrivi i vostri nomi, sistemali accanto alla candela, accendila e recita:

“Tu ed io saremo una cosa sola amore mio. Venere, Dea dell’amore, ascolta la mia richiesta. Fammi trionfare e fa sì che arda il fuoco della passione. Il mio cuore aspetta di essere corrisposto da te (nome della persona) e con tutto il cuore ringrazio Venere, la Dea dell’amore”.

Fattura d’amore

Il legamento d’amore definito anche come fattura d’amore, è un rito utilizzato per favorire oppure ostacolare l‘innamoramento di una persona, utilizzato quindi sia per unire che per allontanare una persona da un’altra e viene eseguito indirizzando energie, sia positive sia negative, verso qualcuno.

Questo permette ad esempio di riavvicinarsi alla persona amata e ricucire il rapporto che si pensava oramai irrecuperabile.

Ma spesso la fattura d’amore è usata per controbilanciare gli effetti negativi  di malocchio o di magia nera,  utilizzati da terze persone che nutrono odio o rancore o gelosia nei nostri confronti o verso il nostro partner, atti a ostacolare la nostra relazione.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

I legamenti d’amore e  magia rossa

La magia rossa, è considerata per eccellenza la magia più appropriata per risolvere le crisi d’amore.  Può essere utilizzata per due diverse finalità: far tornare la persona amata oppure allontanare per sempre una persona. Deve essere praticata da persone esperte che possono eseguire i riti giusti perché accada ciò che si desidera.

Riesce ad intervenire su scelte personali con l’obiettivo di riavvicinare la persona al partner che lo ama. È definita anche come la magia dell’amore, le formule sono semplici ma comunque piuttosto efficaci.  Le energie vengono istruite in modo tale che siano in grado di poter recuperare un rapporto d’amore.

Anche in questo caso si consiglia di rivolgersi solo a maghi esperti. Bisogna avere le idee ben chiare su cosa volere per il proprio rapporto. Volere essere amata/o per sempre è una richiesta davvero azzardata, occorre avere una richiesta realistica e fattibile.

Orazioni e formule magiche ben precise della magia rosse saranno in grado di rinsaldare un rapporto d’amore ormai finito. Le tempistiche dell’azione della magia rossa possono variare in base alla richiesta effettuata e all’energia della persona cui ci si rivolge. La fretta è sempre una cattiva consigliera quindi occorre pazientare e l’amato tornerà tra le vostre braccia.

Legamenti d’amore e magia nera

La magia nera  utilizzata per i legamenti d’amore si prefigge l’obiettivo di infliggere sofferenze psicologiche  o fisiche alla vittima che smetteranno solo nel momento in cui si arrenderà ad amare la persona che lo desidera. Si tratta di rituali piuttosto potenti che vincolano in modo specifico la persona.

Chi commissiona il legamento vuole che la vittima sia completamente da lei gestibile nel rapporto d’amore anche contro la sua volontà. La pratica, definita comunemente come fattura, sviluppa un maleficio nei confronti della vittima.

Si arriva al desiderio di voler avere a tutti i costi la persona che si ama facendola cedere alle proprie decisioni.

Averla accanto e dominarla è senza dubbio uno degli obbiettivi primari dei legamenti d’amore con la magia nera.

La stregoneria interviene perché tutto ciò accada causando evidenti sintomi nella vittima. Ciascuno potrebbe reagire in maniera differente, solitamente  sintomi come nausea e depressione sono i più comuni.  La fattura d’amore è tramandata di generazione in generazione e le formule cambiano a seconda del Paese ma anche se la formula può essere diversa l’obiettivo resta comunque il medesimo.  Spesso si usano capelli o oggetti personali.

Le usanze per il rito d’amore con la magia nera differiscono anche nei paesi europei, spesso con sacrifici di animali.

Magia nera vudù

La magia nera vudù è una tra le magie più potenti in grado di funzionare anche a distanza.  Occorre una fotografia della vittima oppure una bambola che la rappresenti.

È una magia che infligge sofferenza: a seconda del punto in cui saranno collocati gli spilli. Il rito si svolge enunciando formule potentissime e facendo ricorso a simboli evocativi.

Spesso in amore si cerca anche vendetta e giustizia e questo accade quando non si vuole riavere il partner perso ma si desidera che lui provi la stessa sofferenza che si è accusata personalmente. I riti vudù hanno origini dalla diaspora africana nel XVI secolo e in alcuni Paesi  il vudù è riconosciuto come religione ufficiale.

Il culto originale includeva il sacrificio di animali per chiedere alle divinità di arrecare benefici o malefici sulla persona indicata. La cattiva sorte sarà inflitta da questo rito e la persona coinvolta non potrà far nulla se non eseguire quei comportamenti imposti dalla persona che ha commissionato il rito. Spesso si ricorre a questo tipo di rito quando dopo aver provato altre strade non si sono ottenuti i risultati sperati.

Legamenti d’amore maggiormente richiesti

I legamenti d’amore maggiormente richiesti sono incentrati sul desiderio di far tornare l’amato. L’allontanamento potrebbe esser stato causato da un litigio oppure dalla presenza di una terza figura ma nulla può contro un legamento d’amore.

Talvolta però le richieste sono le più disparate e possono essere espresse anche per far nascere l’interesse di una persona della quale siamo innamorati ma vorremmo fosse lei a fare il primo passo.  Il legamento d’amore può essere chiesto anche affinché in un rapporto si perpetui la fedeltà nel tempo.

Coloro che desiderano ricevere la proposta di matrimoni ma vedono che il fidanzato tarda a prendere coraggio possono rivolgersi ad un mago perché ciò accada. Anche per situazioni più complesse vengono richieste queste pratiche come ad esempio da parte di un amante perché possa diventare la compagna ufficiale.

La richiesta per le coppie in crisi può arrivare da uno dei partner che vuole ricucire il rapporto, alcune volte si è disposti a tutto perché si riconquisti la felice vita che si conduceva prima.

Naturalmente diventa importante spiegare bene cosa si desidera avere e essere chiari su quanto si vuole ottenere. Secondo la richiesta effettuata sarà poi scelto il rituale più appropriato.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamenti d’amore fai da te

Il web è certamente un potente mezzo di diffusione ma non sempre ciò che viene divulgato è poi valutato nella maniera appropriata. Considerando che i legamenti d’amore prevedono un costo da corrispondere a chi li esegue c’è chi, magari affidandosi ai consigli della rete, inizia in autonomia questo percorso. Ma è assolutamente sconsigliato!

Esistono alcuni rituali dai quali è meglio star lontani se non si è esperti nella materia. Non basterà recitare una formula perché si risolvano le proprie pene d’amore.

È altrettanto vero che alcune fatture sono tramandate nel tempo e custodite gelosamente. Attorno a tutto ciò si cela quell’aura di mistero che riecheggia i miti delle streghe del Medioevo. Ci sono pratiche che sono sopravvissute nel tempo, altre che sono state apprese da altri Paesi e introdotte nel nostro.

“Per amore cosa non si farebbe”, sembrerebbe proprio il caso di dirlo, l’amore quando inizia a dissolversi o addirittura termina in maniera brusca lascia un vuoto che per alcuni  è colmabile solo attraverso il ritorno della persona amata.

Allora si inizia a cercare affannosamente in rete il miglior legamento d’amore casalingo che magari funzioni anche a distanza. E nella maggior parte delle volte ci si affida alle indicazioni illustrate nei blog, per continuare ad alimentare la speranza. Sarà solo il tempo a dare risposta del risvolto della fattura imposta all’amato.

legamento d'amore fai da te

Certamente si tratta di un azzardo, spesso vissuto come un gioco che tale proprio non è. In alternativa ci si rivolge a coloro che si occupano di esoterismo perché le energie siano convogliate per ottenere l’amore perso.  C’è chi consiglia amuleti, pietre, pozioni e non sono poche le persone che seguono alla lettera le indicazioni fornite.

Il web è un potente mezzo di divulgazione e spesso chi non ha possibilità economica e vive in uno stato d’angoscia sentimentale, è disposto a seguire la strada che meglio risponde alle sue necessità. “Ho provato tutto, provo anche con la magia” è una frase spesso ricorrente che sottostà al desiderio di voler recuperare una parte importante che gli apparteneva: il proprio amore.

Spesso quando si vede che il metodo fai da te ha fallito ci si rivolge ad un mago, perché possa ricucire il proprio rapporto.

I legamenti d’amore funzionano davvero?

Se i legamenti d’amore funzionano davvero è una domanda alla quale risulta difficile rispondere.

Innanzitutto occorre considerare che esiste un numero considerevole di persone che si rivolgono ai maghi perché possano risolvere i propri problemi d’amore. Alcuni arrivano a questa scelta magari dopo aver provato approcci diversi con il partner ma senza ottenere senza risultato.

Sono moltissime le persone che ottengono ottimi risultati con legamenti d’amore fatti da maghi professionisti!

L’amore può essere per alcuni qualcosa di irrinunciabile e da ottenere ad ogni costo. Le formule e i riti magici differiscono a seconda delle richieste. La magia bianca è certamente quella più benevola; quella più temibile è la magia nera, ma non sempre è così.

Ci sono persone che affermano di aver ottenuto risultati positivi rivolgendosi ai maghi per i legamenti d’amore altre non hanno avuto nessun riscontro.

È una questione piuttosto soggettiva come tale è la tempistica nella quale i legamenti d’amore dovrebbero dare risposta.

A volte si tratta di comportamenti semplici  ma che andranno poi a rinsaldare il rapporto. In alcuni casi si ricorrere ai legamenti d’amore anche per allontanare una terza persona che inizia ad intromettersi nel rapporto.

Ovviamente, quando si avverte che qualcosa potrebbe rappresentare un problema per il proprio rapporto, meglio intervenire per tempo.

I legamenti d’amore provocano qualche sintomo?

Molte persone si chiedono se i legamenti d’amore provocano dei sintomi in chi li richiede e in chi è oggetto del rituale magico. I legamenti d’amore hanno un effetto certo, tanto che poi diventa difficile annullarli, ma hanno anche dei tempi specifici che dipendono dalla magia, dalle energie e dalla situazione. Per cui è importante saper attendere.

Gli effetti di un rituale magico si possono vedere già dal momento dell’esecuzione da parte del sensitivo, ma quando il legamento d’amore è stato completato, gli effetti si manifesteranno sicuramente in modo più evidente.

I sintomi di un legamento d’amore variano da persona a persona e anche in base a ogni situazione perché vanno ad agire su quelle che sono le energie sottili: si possono verificare quindi alcuni malesseri leggeri, come mal di testa, nausea, confusione e sogni agitati e pensieri sulla persona che ha richiesto il rituale, ma che possono essere sperimentati da entrambe le parti, da chi ha richiesto il rituale e da chi, invece, è oggetto del legamento stesso.

Solitamente, chi è molto sensibile potrà sperimentare sensazioni più intense.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 55 Media: 4.1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat