Legamento d'amore

Legamento d’amore con capelli

Il legamento d’amore con capelli è una scelta potente per chi desidera avere dei risultati certi, ecco le indicazioni giuste per te

La scelta dell’incantesimo d ‘amore con capelli

L’incantesimo d’amore con capelli è un rituale di magia molto usuale che è stato tramandato nel corso del tempo. occorre eseguirlo avendo le giuste protezioni magiche affinché possa dare i risultati sperati. Diversamente l ‘efficacia non sarà poi così potente.

I capelli rappresentano qualcosa di molto importante della persona e in questo modo tutto si realizza e tutto ha il suo valore. Per tale ragione si consiglia di eseguire il rituale di venerdì con la luna piena e soprattutto essere concentrati in questa pratica. Trova un luogo dove poterlo fare senza essere disturbata e lontano da occhi indiscreti. Solo in questo modo ti accorgerai che la tua attenzione sarà massima.

Procedi poi alla disposizione degli oggetti così da iniziare l’incantesimo. La formula deve essere quella esatta: non sono solo delle parole ma potenti invocazioni che hanno la possibilità di modificare le circostanze esistenti. Ecco perché il valido aiuto di un cartomante è sempre consigliato.

legamento d'amore con capelli

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come si esegue

Per poter procedere al legamento d’amore con capelli è fondamentale procurarsi tutto quello che è necessario: due candele rosse, una ciocca dei tuoi capelli e una ciocca della persona amata, dell’acqua benedetta e una Bibbia nuova. Le candele rosse devono essere accese dinanzi alla Bibbia, apri a caso una pagina lega le due ciocche e poi poggiale sulla Bibbia.

In segno di invocazione alza le mani e recita il salmo 138. Aspergi la Bibbia con l’acqua benedetta. Dopo recita la formula magica che ha il potere di far innamorare la persona desiderata. Lascia che le candele si consumi e poi conservale sotto il tuo letto per sette notti.

L’ottavo giorno brucia le ciocche di capelli e getta le ceneri in un corso d’acqua. È una procedura molto semplice che permette di avere degli ottimi risultati. Vedrai che i tempi di attivazione sono piuttosto ridotti ma dovrai aver eseguito tutto come indicato.

Il potere di questo legamento

Quando desideri far innamorare qualcuno di te sappi che occorre anche valutare la situazione della persona. ovviamente se non ha vincoli sentimentali sarà decisamente più semplice. Qualora fosse una persona impegnata occorrerà procedere in modo graduale. Ovvero è fondamentale far sì che si allontani da questa persona per potersi avvicinare a te.

Solo in questo modo si riescono ad ottenere importanti risultati. Nulla può accadere se non si segue un percorso. Sappi che l’amore che nascerà fra voi due è merito del legamento, dunque dovrai poi coltivarlo. Cerca di valutare ogni avvicinamento e soprattutto di porti  nella maniera adeguata. In questa fase potresti essere piuttosto impacciata magari non sapendo come agire.

Ecco, dunque, che rivolgersi ad un cartomante aiuta anche ad avere una figura di supporto. Lasciati guidare e vedrai che le cose andranno come stabilite. Dunque, non devi affatto preoccuparti di nulla ma solo di essere concentrata su ciò che desideri ottenere: l’amore della persona scelta.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close