Legamento d'amore

Legamento d’Amore per farlo tornare: ecco i 4 passaggi da fare

L’amore è sicuramente una delle potenze più forti al mondo. E’ in grado di migliorare le nostre giornate, rendendoci felici e tranquilli, ma allo stesso tempo anche di farci sprofondare in una malinconia assurda. Quando i sentimenti che proviamo non sono ricambiati, infatti, rischiamo di cadere in uno stato di depressione. Tutto ci riporta alla mente la persona che amiamo, le sue passioni e i suoi lineamenti. La situazione può diventare ancora più complicata quando, dopo anni di relazione, questa finisce e si rimane tristemente soli. Oggi cerchiamo di trovare una soluzione ai problemi d’amore e vediamo insieme legamenti d’amore per farlo tornare: ecco tutto il necessario.

L’amore purtroppo può finire: non sempre due anime che stanno insieme da anni, sono destinate davvero a stare insieme. Tuttavia delle volte possono capitare delle leggerezze, per i quali la passione nella coppia si spegne ed occorre un aiuto per riuscire a riaccendere la passione nella coppia. Vediamo insieme tutto sui legamenti d’amore e come farli funzionare.

I legamenti d’amore

L’amore delle volte può essere sfuggente ed imprevedibile, proprio per questo motivo da secoli viene utilizzata la magia. La magia, infatti, da secoli si pone come uno dei rimedi maggiormente utilizzati, nonostante nel corso dei secoli molti eventi siano stati sdoganati dalla scienza. Antichi sciamani e vecchi stregoni, tuttavia, ancora oggi mantengono saldi i legami con il mondo oscuro e con la magia.

Le tre magie

Ormai da secoli esistono tre tipi di magia: Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera. La prima è fra le più innocue e funziona semplicemente come un’aiuto. Quando, ad esempio, c’è già dell’amore come substrato, viene utilizzata questo tipo di magia. La Magia Rossa, invece, come ricorda anche il colore, è adatta per tutti coloro che vogliono riaccendere la passione nella coppia, che sia di natura sessuale oppure semplicemente amorosa. Mentre invece la Magia Nera è la più forte e la più inquietante fra di esse, proprio perché usata da secoli con intenti egoistici. Essa è in grado di piegare la volontà di coloro che vengono colpiti.

I legamenti d’amore

Di solito, quando già c’è dell’amore fra le due parti, il tipo di magia utilizzata è proprio quella Bianca. La Magia Bianca, infatti, è quella meno potente fra le tre e richiede già delle potenzialità al di sotto dell’evento. Altra Magia che viene utilizzata in questo caso è proprio la Magia Rossa.

In questo caso, per far tornare la persona che si ama, basta semplicemente utilizzare la Magia Bianca. La Magia Bianca, infatti, sfrutta le potenze positive e non è in grado di portare nulle di negativo.

Il rituale

Di solito, quando si vuole riaccendere la passione nella coppia, la Dea da nominare è proprio Venere. Per questo tipo di legamento servono solamente delle candele ed il rituale inizia di venerdì. Quello che viene fatto abitualmente è accendere le candele, pronunciare le parole del rituale e poi utilizzare i resti delle candele una volta completamente sciolte. Essendo poi un rituale di Magia Bianca non richiede numerose energie e si tratta di sfruttare gli avvenimenti e le energie già positive all’interno della coppia.

Il maestro Dimitri

Se volete affidarvi ad un maestro esperto, leader delle consulenze spirituali in tutta la nazione, potete contattare il maestro Dimitri. Egli è in grado di risolvere i vostri problemi e di instaurare una connessione con il mondo delle entità soprannaturali. E’ disponibile anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat