Legamento d'amore

Legamento d’amore con la sigaretta

Il legamento d’amore con la sigaretta è uno dei più richiesti e semplici da eseguire. Continua la lettura e scoprirai come realizzarlo

Legamento d’amore con la sigaretta: come eseguirlo

Il legamento d’amore con la sigaretta prevede elementi molto semplici da reperire. Dovrai avere due sigarette, mezzo bicchiere di rum, acqua benedetta, dodici petali di rose, tre cucchiaini di zucchero un barattolo e un cucchiaio. L’acqua benedetta ti serve per consacrare le sigarette attraverso una formula da pronunciare.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ciascuna deve essere consacrata in modo separato pronunciando prima il nome della persona che si vuole far innamorare e poi il proprio. Metti il rum nel barattolo insieme ai dodici petali di rose e mescola il tutto. Nella mano destra devi tenere la sigaretta consacrata al sortilegio per la persona che ami e nella sinistra quella consacrata con il tuo nome.

Vanno poi svuotate del tabacco senza romperle e pronunciando un ‘altra formula magica. Chiuse nel barattolo dovrà essere collocato sotto il tuo letto per sette notti consecutive. L’ottavo giorno potrai disperdere il contenuto in un corso d’acqua. Segui attentamente la procedura e attendi che quanto tu desideri si verifichi.

legamento d'amore con sigaretta

Legamento d’amore con la sigaretta: caratteristiche

Il legamento d’amore con la sigaretta propone anche delle varianti dove ad esempio il rum è sostituito dal vino. Occorre dire che l’essenza del rito resta la medesima e che nel tempo si sono create nuove diverse soluzioni che continuano a subire cambiamenti negli anni.

In rete troverai differenti proposte e se ti stai chiedendo qual è quella autentica e più efficace possiamo dire che ciascuna ha il suo potere. Essendo un rito molto semplice da eseguire è molto cercato. Ovviamente devi sempre tener conto che si tratta di magia e quindi attribuirgli il valore che merita. Dovrai essere pronta ad avere le idee ben chiare in merito alla persona che desideri e per quale ragione, solo in questo modo otterrai ciò che vuoi.

Il tempo di attivazione del rito è davvero minimo ma dovrai cogliere subito i primi segnali di avvicinamento e iniziare così il rapporto. Vedrai che rivolgendoti ad un cartomante otterrai anche la giusta formula magica da pronunciare per darli l’efficacia che merita.

 

Legamento d’amore con la sigaretta: perché realizzarlo

Il legamento d’amore con la sigaretta ti permetterà di avvicinarti alla persona che desideri. Quando si tratta di eseguire una fattura d’amore bisogna sempre considerare lo stato sentimentale della persona coinvolta. Se è un uomo sposato o già impegnato occorrerà avere pazienza e del tempo maggiore perché si interrompa quella relazione e sia pronto ad affrontarne un’altra.

Solo in questo modo tu puoi iniziare ad avere un rapporto concreto e immaginare un futuro insieme. Non lasciarti travolgere dallo sconforto e dall’ansia poiché, il cartomante saprà darti tutte le indicazioni corrette. Se dopo aver eseguito il rito ti dovessi accorgere che nulla sta accadendo allora potrai chiamare il cartomante.

Spesso l’ansia che ti assale potrebbe lasciarti pensare che il legamento non sta funzionando invece non è così. Potrebbe volerci del tempo perché tutto vada secondo quanto tu hai deciso e desiderato. È importante riuscire ad affrontare con serenità questo momento e vedrai che tutto accadrà senza problemi.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close