Legamento d'amore

Legamento d’amore per conquistare una donna lesbica

L’amore è sicuramente uno dei sentimenti più forti che un essere umano può provare. Esso lo sperimentiamo sin da bambini, quando guardiamo i bimbi intorno a noi e una/o fra questi ci fa battere il cuore. E’ uno dei sentimenti più innocenti proprio perché non proviene dalla testa, ma è qualcosa di assolutamente irrazionale che viene dal profondo della nostra anima. Questo sentimento, tuttavia, non è sempre dei più felici e molto spesso può capitare di non essere ricambiati. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo proprio di amore ed in particolar modo vediamo insieme un legamento d’amore per conquistare una donna lesbica.

Quando ci innamoriamo, speriamo tutti di essere ricambiati. E’ come se dentro di noi sbocciasse la primavera, siamo più felici e la nostra vita comincia a brillare tutto. Molte volte, tuttavia, capita di non essere ricambiati e questo ci fa imbattere in uno stato di tristezza assoluto. Cerchiamo di fare tutto il possibile affinché la persona amata possa almeno cominciare a provare qualcosa, ma molte volte senza un aiuto ciò è impossibile ed è il caso di ricorrere alla magia.

Funzionano

La prima domanda sicuramente che sicuramente vi verrà in mente è proprio riguardo la loro efficacia. Ebbene, questo è vero, ed è una domanda che si pongono in molti scettici della situazione. La verità è che la magia nasce con l’essere umano: sin dall’antichità, infatti, quando era previsto un grande avvenimento ci si rivolgeva agli spiriti per richiedere il proprio intervento propiziatorio. Con il passare del tempo, tuttavia, si è sempre più allontanata questa consuetudine perdendo ogni credenza e valore.

Tuttavia quando si tratta di amore, sono in molti ancora coloro che si rivolgono a medium o maghi per richiedere la benevolenza degli spiriti per far scoccare la scintilla fra le due anime.

I vari tipi di magia

Ovviamente soprattutto in merito l’amore, sono molti i legamenti che esistono a seconda della casistica e del tipo di intervento richiesto. Gli incantesimi di magia bianca si pongono quasi come incentivo ad un amore già presente, quelli di magia rossa sono validi per far scoccare la scintilla sessuale mentre quelli di magia nera sono visibilmente i più forti e possono piegare anche la volontà di un individuo.

Legamento d’amore per conquistare una donna lesbica

Vediamo insieme quali sono i semplici passi per riuscire a conquistare l’amore di una donna lesbica.

  • Il rituale incomincia di giovedì e si fa cadere al suole un po’ di Agua Florida in modo propiziatorio;
  • Si prende la foto della Metresa e si pone davanti ad essa un panno marrone all’interno del quale porre due candele a forma di donna;
  • Sul petto di una delle due candele si scrive il nome completo della persona che si vuole legare e su un’altra quella a cui deve essere legata;
  • Si cospargono le due candele con degli oli e si legano strette assieme facendo comunque attenzione;
  • Si suona tre volte una campanella e si accende una terza candela marrone da sette giorni;
  • Si versa all’interno del bicchiere del rum e si recitano le parole del rito;
  • Una volta fatto questo, si intingono le dita all’interno del rum e si toccano le due candele;
  • Si prende della cannella e la si cosparge attorno alle due candele a formare un cerchio e si lasciano scogliere le candele.

Studio Dimitri

Come avete visto, il rituale è molto lungo. Se volete affidarvi ad un esperto, potete contattare lo studio Dimitri: il medium Dimitri è uno dei più affermati per i suoi contatti con il mondo dell’occulto. Per maggiori informazioni potete contattarlo anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat