Cartomanzia

Legamenti d’Amore Efficaci: Ecco i tre legamenti funzionanti

Sin dagli albori della civiltà l’amore era una delle forze più potenti. Esso era in grado di smuovere i più potenti o di far avvicinare uomini e donne di ceti sociali diversi. Dante lo descriveva come “L’amor che muove il sole e le altre stelle” e aveva totalmente ragione. Tuttavia quando l’amore non è corrisposto, possono sorgere grossi danni e sentimenti contrastanti. Oggi vediamo insieme i più efficaci legamenti d’amore: ecco tre legamenti funzionanti.

Quando siamo innamorati, tutto si trasforma e diventa più bello. Le nostre giornate si caricano di gioia e tutto acquista una luce e una prospettiva diversa. Proprio per questo motivo oggi vediamo quali sono i legamenti d’amore più efficaci, proprio per riuscire ad ottenere la persona che amiamo.

La magia

Avete sentito bene, stiamo parlando proprio di legamenti e quindi di magia. Sicuramente molti di voi saranno scettici, tuttavia ormai la magia viene utilizzata da secoli per rispondere a tutte quelle problematiche a cui nessuno può farlo. A seconda delle richieste e delle circostanze, possiamo decidere quale magia utilizzare: Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera.

La Magia Bianca è la più innocua e la meno potente fra di esse: essa serve semplicemente a fini propiziatori, per favorire un evento. La Magia Rossa, invece, è particolarmente indicata per riaccendere la passione sessuale all’interno della coppia; mentre la Magia Nera è la più pericolosa fra le tre proprio perché in grado di piegare le volontà delle persone.

I legamenti

Ovviamente se siete alla ricerca di un legamento, siete particolarmente legati alla persona che amate, a tal punto da volerla tutta la vita con voi. C’è da specificare una cosa: se avete incontrato la vostra anima gemella all’interno di una festa, solo una volta e non la conoscete nemmeno, non c’è legamento che tenga alla vostra storia.

Se invece avete intenzione di riaccendere l’amore nella coppia o di avvicinare il partner che si era allontanato, allora questa è la guida che fa proprio al caso vostro.

I tre legamenti d’amore più efficaci

Veniamo alla vostra principale domanda, come fare un legamento che vi riporti alla persona amata. La risposta è semplice: innanzitutto sappiamo che si tratta di Magia Rossa. Uno dei rituali maggiormente efficaci proprio per questi tipi di situazione è proprio il rituale voodo.

Il rito Voodo

Per fare questo rituale vi servono: quattro candele rosse e la foto della persona che si intende legare.

  • Il primo passo da fare è quello relativo alla purificazione dell’ambiente a cui far seguire una purificazione personale;
  • Dopo aver fatto questo, si scrive il nome, cognome e data di nascita della persona che si vuole legare sulla sua foto;
  • Si accendono le candele e si pronuncia per tre volte la formula magica;
  • Una volta fatto questo, si lasciano bruciare le candele e i resti vengono lasciati nei pressi della casa della persona amata.

Il rituale di Sant’Elena

Anche questo tipo di rituale rientra nella Magia Rossa: elemento fondamentale per questo tipo di rituale è proprio la foto di Sant’Elena ed un cordoncino rosso. Si procede poi ad invocare Sant’Elena per legare la persona che si ama. Questo rituale, se fatto per gioco o non nella maniera corretta, può essere davvero pericoloso: infatti ciò che lega con così tanta forza, può anche allontanare con lo stesso ardore.

Legamento con fluidi corporei

Un altro elemento che può essere tranquillamente utilizzato nei legamenti d’amore sono proprio i fluidi corporei. Questi sono davvero funzionanti se si pensa che si tratta di un legame tangibile con la persona in questione. Questo rituale passa sotto il nome di Macumba in America. L’unica cosa che è necessaria sono poche gocce di sangue mestruale.

  • Si mischiano queste gocce con una bibita e la si fa bere al proprio amato.

Questo rituale, se fatto in maniera sbagliata, può essere davvero disastroso per la coppia che rischia un’insanabile rottura.

Il maestro Dimitri

Come avete visto, avere un legame con le potenze del mondo oscuro, può portare a spiacevoli avvenimenti. Come vi sentireste se la persona per la quale avete lottato tanto, si allontanasse proprio a causa di un vostro errore? Proprio per questo motivo, se volete risolvere i vostri problemi d’amore, chiamate il maestro Dimitri, leader in tutta Italia per le sue connessioni con il mondo soprannaturale. Potete contattarlo anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *