Legamento d'amore

Legami d’amore

Legami d’amore

I legami d’amore (o legature d’amore) sono rituali magici attraverso i quali una persona costringe un’altra a farsi pensare, desiderare o addirittura amare.

Si tratta di incantesimi costrittivi, detti anche legamenti impositivi, e pertanto molto affini al concetto di magia nera.

Per magia nera, infatti, non si intendono solo riti distruttivi, ma ogni rito magico con scopi puramente egoistici. Attraverso un legame d’amore si vuole piegare la volontà di un’altra persona alla propria e dunque si compie un atto di magia nera.

legami d'amore

I legami d’amore funzionano davvero?

I legami d’amore funzionano solo se ci credi veramente. Può sembrare una risposta banale, ma è la verità.

Fare un legame d’amore significa creare un ponte astrale tra noi e la persona che vogliamo legare a noi.

La forza dei ponti astrali si fonda sui nostri pensieri, consci o subconsci e che pertanto dobbiamo imparare a plasmare e controllare,

Nel momento stesso in cui dubitiamo dell’efficacia del legame d’amore viene meno il ponte astrale e quindi il rituale diventa nullo.

Detto questo, non basta accendere una candela o recitare una formula magica, ma bisogna credere fermamente in ciò che si sta facendo.

Solo a quel punto, candele e formule saranno i fondamenti simbolici attraverso i quali costruire il ponte astrale tra noi e il nostro oggetto del desiderio.

Come si lancia un legame d’amore?

Prima di qualunque rituale, d’amore e non, è bene farsi un bagno caldo.

L’acqua calda allieva la tensione sia fisica che mentale, purifica il corpo e consente di entrare nella giusta condizione psicofisica.

Solitamente per il rituale si traccia un cerchio magico. Dimentica i cerchi magici complessi riportati negli antichi grimori (quelli sono evocatori). Delinea lo spazio operativo e concentrati fortemente prima di recitare le formule magiche.

Anche se non comprendi il significato letterale della formula, devi credere fermamente nelle parole che stai pronunciando e recitarle con autorevolezza.

Allontana pensieri negativi e nefasti ed abbandonati a pensieri voluttuosi, romantici e passionali. Durante tutto l’incantesimo, visualizza l’immagine della persona desiderata e nient’altro. Infine, è bene attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate.

Ogni parola, luogo ed oggetto ha un significato simbolico preciso e una diversa attività sul piano astrale.

Quando fare un legame d’amore

La prima raccomandazione è quella di scegliere con la massima attenzione la date e il giorno in cui compiere il rituale del legame d’amore.

Un errore può avere come conseguenza il fallimento del rituale e nel caso di fatture d’amore può avere gravi ripercussioni su chi esegue il rituale.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legame d’amore indissolubile

 

Per questo legame d’amore ti occorrono:

  • Un indumento della persona desiderata (se possibile non lavato)
  • Un tuo indumento (non lavato)
  • Ago e filo rosso
  • Foglie secche di rosa
  • Foglie secche di verbena
  • Matita, fobici e pennarello nero
  • Un laccio di un tuo paio di scarpe
  • Un pezzo di stoffa rossa

Il rituale: disegna su un cartoncino una figura umana e ritagliala.

Una la figura come cartamodello e ritaglia due volte il tessuto dell’indumento della persona desiderata: una per la parte anteriore e una per la parte posteriore del feticcio.

Cuci le due parti con ago e filo rosso lasciando aperta la testa per poterla poi imbottire. Riempi la bambola di stoffe con le foglie secchi e cuci la testa.

Ripeti la stessa operazione usando il tuo indumento per creare un’altra bambola che rappresenterà te.

Scrivi sulle due bambole i vostri nomi e date di nascita con pennarello indelebile. Lega le tue bambole con il laccio delle tue scarpe. Avvolgi le tue bambole nella stoffa rossa e riponi il fagotto nell’armadio.

legami amore

Legame d’amore Voodoo

 

Per questo legame d’amore ti occorrono:

  • Un indumento usato dalla persona che vuoi far innamorare
  • Un tuo indumento
  • Il guscio di una noce di cocco
  • Latte di cocco
  • Un peperoncino intero

Il rituale d’amore: taglia due strisce sottili di tessuto e usale per fare una treccia.

Poi annoda le due estremità. Riponi la treccia dentro il guscio di noce di cocco. Versa il latte di cocco dentro il guscio recitando questa formula magica:

Nifemi nigba gobo gobo (nome della persona che vuoi far innamorare). Iwo nofe mi nikan. Iwo yo feran mi nikan. Nifemi nigba gobo gobo.

Dopo aver tagliato il peperoncino in otto parti, mettine un pezzo alla volta dentro il guscio dicendo:

(nome della persona che vuoi far innamorare) iwo yo feran mi nikan.

Sotterra tutto nei pressi dell’abitazione che vuoi far innamorare.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legame d’amore semplice con foto

Per questo rituale d’amore ti serviranno:

  • Una tua foto.
  • Una foto della persona che vuoi conquistare.
  • Una candela rossa.

Dopo aver acceso la candela rossa, incolla le due foto al contrario, in modo tale che la tua immagine e quella dell’altra persona siano rivolte l’una verso l’altra.

Ripeti la formula:

Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12).

Brucia la due foto con la fiamma della candela rossa. Lascia la candela accesa finché non si consuma.

Legame d’amore semplice con patata

 

Per questo incantesimo d’amore ti occorrono:

  • Una patata.
  • Un coltello.
  • Una ciocca di capelli della persona che vuoi far innamorare.
  • Dodici candele rosse.
  • Dodici spilli.

Con il coltello fai un piccolo foro nella patata e inserisci al suo interno la ciocca di capelli della persona che vuoi far innamorare. Posiziona le dodici candele rosse intorno alla patata e accendile una ad una dicendo:

Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Conficca uno spillo alla volta nella patata recitando, per ognuno dei dodici spilli, queste parole magiche:

Padre. Pandra. Parmela. E per tutti i nomi di potenza conosciuti e sconosciuti con cui i grandi cacciarono gli angeli ribelli nell’abisso. Io (tuo nome) ti lego a me (nome della persona che vuoi far innamorare). Che questo spillo ti logori dentro fino a quando non mi amerai e non penserai solo a me e a me soltanto. Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Lascia che le candele si consumino e sotterra la patata nei pressi dell’abitazione della persona desiderata.

Legame d’amore potentissimo con la Magia Nera

Per questo incantesimo d’amore procurati:

  • Quattro candele rosse
  • Sedici candele nere
  • Una ciocca di capelli della persona desiderata
  • Una tua ciocca di capelli
  • Una scatola di legno con un lucchetto
  • Una pietra di ossidiana

 

Posiziona le quattro candele rosse nei quattro punti cardinali e le sedici candele nere intorno alla scatola di legno. Accendi la candela rossa posizionata verso Est recitando questa formula magica:

Vieni o Magoa, Re dell’Oriente.

Accendi la candela rossa posizionata verso Nord recitando questa formula magica:

Vieni o Egym, Re del Settentrione.

Accendi la candela rossa posizionata verso Ovest recitando questa formula magica:

Vieni o Baymon, Re dell’Occidente.

Accendi la candela rossa posizionata verso Sud recitando questa formula magica:

Vieni o Amaymon, Re del Meridione.

Dopo aver legato le due ciocche di capelli, inseriscile dentro la scatola di legno insieme alla pietra di ossidiana. Accendi in senso antiorario le sedici candele nere intorno alla scatola una ad una recitando queste parole magiche:

Amaymon, Baymon, Egym, Magoa, e voi tutti, monarchi e imperatori dell’abisso. O Magoa, manda i tuoi spiriti Massayel, Agiel, Satiel, Arduel e Acorib affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Egym, manda i tuoi spiriti Fadal e Nastrache affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Baymon, manda il tuo spirito Passiel Rosus e tutti gli altri spiriti alle tue dipendenze affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Amaymon, manda i tuoi spiriti Madael, Laaval, Bamlahe e Ramath affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente.

Dopo aver recitato la formula sedici volte, e dopo aver acceso tutte e sedici le candele nere, chiudi la scatola con il lucchetto e lascia che tutte le candele, sia quelle rosse che quelle nere, si consumino. Conserva la scatola di legno in un luogo segreto e getta la chiave del lucchetto in un corso d’acqua.

Legame d’amore dei sette nodi

 

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Un nastro rosso.
  • Un nastro nero.
  • Acqua benedetta.

Procedimento:

Con l’acqua benedetta consacra il nastro rosso recitando questa formula:

Io ti consacro con il nome di (nome della persona che vuoi far innamorare), nato il (data di nascita). Nel nome del Padre (segno della croce), Adonay (segno della croce), del Figlio (segno della croce), Adonay (segno della croce) e dello Spirito Santissimo (segno della croce), Adonay (segno della croce). Così sia.

Poi consacra con l’acqua il nastro nero recitando la stessa formula, ma sostituendo il nome e la data di nascita della persona desiderata con il tuo nome e la tua data di nascita.

Ogni sera, per sette sere consecutive, annoda i due nastri insieme con un nodo recitando queste parole:

In virtù del Dio Vivente, del Dio Vero, del Dio Benedetto e Onnipotente, che dal nulla creò i cieli, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, io (tuo nome) lego a me (nome della persona che vuoi far innamorare).

L’ultimo giorno, all’alba, brucia i due nastri legati insieme dai sette nodi e butta le ceneri in un corso d’acqua.

legami d'amore rituali

Legame d’amore impositivo di Exu Lucifer

 

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una bambola di stoffa
  • Tre grossi spilli
  • Un nastro di seta rosso
  • Una scatola di legno
  • Dieci candele nere
  • Un coltello per incidere le candele
  • Una bottiglia di rum nuova

Il rituale d’amore:

Incidi sulle dieci candele nere queste parole magiche:

(nome della persona che vuoi far innamorare) abo malu (tuo nome).

Accendi una candela alla volta dicendo:

Nera è la notte, tutto è immoto. Saravà Exu Lucifer! Saravà luce e terremoto!

Conficca i tre spilli nella bambola di stoffa, uno nella testa, uno nel cuore ed uno all’inguine.

Per lo spillo nella testa recita questa formula:

Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno a pensarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

Per lo spillo nel cuore recita questa formula:

Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno ad amarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

Per lo spillo all’inguine recita questa formula:

Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno a desiderarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

Lega la bambola di stoffa con il nastro rosso recitando queste parole per dieci volte:

(nome della persona che vuoi far innamorare) abo malu (tuo nome). Saravà!

Riponi la bambola di stoffa dentro la scatola di legno e chiudila. Lascia che le candele si consumino e conserva la scatola di legno sotto il tuo letto per tre notti. Il quarto giorno, di notte, recati in un incrocio di campagna con una bottiglia di rum nuova. Dopo aver sotterrato la scatola, versa in quel punto l’intero contenuto della bottiglia di rum dicendo:

Accetta questa offerta in cambio del tuo immenso potere. Saravà Exu Lucifer! Esaudisci il mio volere. Così sia e così sarà!

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamento d’amore per conquistare un uomo

 

Per questo incantesimo d’amore ti servirà solo un nastro di seta rosso.

In una stanza completamente buia concentrati e ripeti questa formula magica per sei volte:

Enan. Sator. Arepo. Opera. Rotas. Netzah.

Immagina intensamente la persona che desideri ardentemente, fai un nodo al nastro di seta rosso dicendo:

(nome) tu devi amarmi.

Ripeti il rituale per altri otto giorni consecutivi sempre alla stessa ora e sempre in una stanza buia.

Dopodiché, indossa il nastro annodato sul braccio sinistro a contatto diretto con la tua pelle, e avvicina l’uomo che desideri conquistare.

Legame d’amore di Santa Sara

Per questo legame d’amore procurati:

  • Otto candele rosse
  • Otto monete
  • Otto foglietti di carta (possibilmente pergamenata)
  • Un pennarello nero

 

Posiziona le otto candele rosse in cerchio intorno alle monete e accendile una ad una dicendo:

Te invoco Santa Sara. Affinché tu possa aiutarmi così come hai aiutato Maria Salomè, San Massimino e San Sidonio. Amen.

Con il pennarello nero scrivi sugli otto foglietti di carta il tuo nome e la tua data di nascita seguito dal nome e dalla data di nascita della persona che vuoi conquistare.

Con ogni foglio avvolgi una delle otto monete. Dopodiché lascia che le candele si consumino e conserva le monete avvolte dai foglietti sotto il tuo letto per otto notti.

Il nono giorno getta le monete in un corso d’acqua una ad una recitando questa formula:

Per la forza di Santa Sara. Calpestatrice di Draghi e Basilischi. Ponte tra il mare agitato e la terra ferma. Impara ad amami (nome) e inizia a desiderarmi.

Legame d’amore di Sant’Elena

 

Per questo legame d’amore ti occorrono:

  • Un’immagine di Sant’Elena
  • Un cordoncino rosso
  • Un sacchetto di seta nera
  • Dieci candele bianche

 

Posiziona le dieci candele bianche intorno all’immagine di Sant’Elena e accendile una ad una dicendo:

Per Sant’Elena, affinché il mio cuore non cammini più nelle tenebre e ritrovi in (nome della persona che vuoi far innamorare) la luce.

Con il cordoncino rosso fai dieci nodi dicendo, ad ogni nodo, questa potentissima preghiera d’amore:

O Gloriosa Sant’Elena per i miracoli di cui solo te Misericordiosissima Signora sei stata un tempo capace, e con lo stesso desiderio con il quale desiderasti la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo, ti prego di legare a me (nome) e di condurlo/a ad amarmi.

Lascia che le candele si consumino.

Riponi il cordoncino con i dieci nodi dentro il sacchettino di seta nera insieme all’immagine di Sant’Elena e conservalo sotto il tuo cuscino per dieci giorni. L’undicesimo giorno, sotterra il sacchetto nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi legare a te.

Filtro d’Amore a distanza per far innamorare una persona

 

Oltre a recitare un incantesimo, per conquistare, sedurre o riavere la persona amata, puoi anche optare per un semplice filtro d’amore.

Nello specifico ti serviranno:

  • Una ciocca di capelli della persona desiderata
  • Qualche goccia del vostro sangue mestruale
  • Un cucchiaio di vaniglia in polvere
  • Mezzo bicchiere di vino rosso
  • Sedano triturato
  • Tre cucchiaini di zucchero
  • Un cucchiaino di sale
  • Un barattolo

Dopo aver messo gli ingredienti dentro il barattolo, recita la seguente formula magica per dieci volte:

Amidali. Remidoi. Daracali. Feramoi. Che questi sapori addolciscano il tuo cuore (nome) e che ti costringano a desiderarmi ora e per sempre, con il tuo corpo e con la tua mente. Per Amidali e Daracali fiuterai la mia presenza da lontano e per Remidoi e Feramoi vorrai prendermi per mano.

Conserva il filtro che hai preparato sotto il tuo letto per tre giorni. Il quarto giorno versa alcune gocce davanti all’ingresso di casa della persona che vuoi far innamorare e fai lo stesso davanti all’ingresso di casa tua.

Fatture d’amore

Quando fare un legame d’amore non basta, è possibile ricorrere a una fattura d’amore. Ecco le più potenti fatture d’amore.

Fattura d’amore con la patata

Per questo incantesimo d’amore ti occorrono:

  • Una patata.
  • Quattro cucchiai di peperoncino polvere.
  • Tre cucchiai di rum.
  • Tre cucchiai di zucchero di canna.
  • Tre cucchiai di tabacco.
  • Un uovo.
  • Una ciocca di capelli della persona desiderata
  • Un piatto.
  • Ventotto chiodi.

Il rituale d’amore:

Metti a bollire la patata insieme al peperoncino in polvere, il rum, lo zucchero di canna e il tabacco. Schiaccia la patata bollita e mescolala con l’uovo, la farina e la ciocca di capelli fino a formare una polpetta. Dopodiché infornala. Una volta cotta mettila in un piatto e conficca nella polpetta sette chiodi, uno alla volta dicendo:

Nel nome del Padre. Taracchia e Glasia. E del Figlio. Siracchia e Iabolas. E dello Spirito Santo. Daranda e Scirocca. Io ti comando (nome). Per il potere di questo chiodo io ti lego (nome). Per il potere degli spiriti io ti costringo (nome). A pensarmi, desiderarmi e ad amarmi.

Conserva la polpetta sotto il tuo letto per una notte. Ripeti il rituale per altri tre giorni, conficcando nella polpetta altri sette chiodi al giorno. Finito il rituale sotterra la polpetta in un luogo segreto dove nessuno possa trovarla.

Potentissima fattura d’amore con il limone

Per questa fattura d’amore ti servono:

  • Un limone.
  • Sette candele rosse.
  • Dodici spilli.

Posiziona le sette candele rosse intorno al limone e accendile una ad una dicendo:

In nomine Patris An (segno della croce) et Filii Elion (segno della croce) et Spiritus Sancti Tedion (segno della croce).

Benedici uno spillo alla volta recitando la stessa formula. Dopodiché conficca i dodici spilli nel limone uno ad uno dicendo:

Con questo spillo benedetto con le stesse parole mediante le quali Salomone benedì la sua verga fulminante, io (tuo nome) colpisco il tuo cuore e fulmino la tua mente (nome della persona che vuoi far innamorare). Mi amerai giorno e notte, mi desidererai dall’alba al tramonto, vorrai solo me e nessun’altro. Amen.

Lascia che le sette candele rosse si consumino e conserva il limone sotto il tuo letto per sette notti consecutive.

L’ottavo giorno, all’alba, sotterra il limone nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi conquistare.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
WhatsApp chat