Incantesimo d'Amore

Rito del limone e sale funziona

 Il rito del limone e sale appartiene alla categoria della magia potente ed efficace, qui troverai le indicazioni su come eseguirli correttamente e quali effetti potrai ottenere

Caratteristiche del rito del limone e sale

Avrai certamente sentito parlare del rito del limone e sale in quanto molto semplice ed efficace.

Questi due elementi associati insieme permettono di realizzare un incantesimo anche in modo del tutto autonomo.

Iniziamo valutando le caratteristiche specifiche di questi due elementi nella magia. Il sale racchiude un profondo significato di protezione quindi assume la funzione di proteggerti da qualsiasi energia negativa.

Queste energie negative possono essere collegate a persone o fattori ambientali: nel primo caso ci si riferisce a sentimenti avversi nel secondo a luoghi impuri.

La purificazione dell’ambiente prima dell’esecuzione di un rito magico è fondamentale per avere la giusta predisposizione ad attirare le forze energetiche giuste. Il sale è utilizzato sin dall’antichità sia nel mondo occidentale sia orientale. Il cerchio di sale è la protezione migliore oltre ad avere anche il potere purificatorio.

Rito del limone e sale funziona

L’energia negativa che potresti avere viene neutralizzata e le entità maligne disperse. Il limone è invece usato in modo specifico per i legamenti d’amore.

Potenzia l’efficacia del rito e consente la purificazione. Quando si utilizzano dei talismani per un legamento occorre sempre prima lavarli con acqua e limone. Garantisce fortuna e prosperità dunque associato al sale permette di ottenere un legamento valido e semplice da eseguire.

Quando occorre ricorrere a questo rito

La richiesta di un legamento d’amore al cartomante può essere supportata da varie motivazioni e circostanze. Se la persona che desideri avere accanto è già impegnata in un’altra relazione occorre fare in modo che tale rapporto cessi per poterla avere al tuo fianco. La lettura preventiva dei tarocchi anticipa il futuro e l ‘evoluzione della circostanza. In questo modo la valutazione è davvero attendibile e il rito predispone ad una sicura evoluzione positiva.

Per poterlo eseguire è necessario aver capito come approcciarsi a questa situazione per evitare di commettere errori. Ritagliati del tempo e uno spazio lontano da occhi indiscreti in modo tale che tutto resti nel segreto. Recupera una foto della vittima, del sale, un limone, 5 chiodi arrugginiti, dei nastri di stoffa nera e un amuleto di protezione. Scegli con cura anche le candele da utilizzare che dovranno essere accese all’inizio del rito.

La foto posizionata sotto le candele e i chiodi conficcati all’interno del limone. Con il nastro nero lega la foto e riporta sul retro la data di nascita. Ogni chiodo conficcato richiede la pronuncia di una formula che va scandita lentamente in una fase di profonda meditazione.

Quali sono gli effetti

I tempi di attivazione possono essere diversi ma sappi che otterrai ciò che hai richiesto. La persona indicata come vittima si allontanerà dal suo rapporto per iniziare ad avvicinarsi a te.

In questo caso lasciati sempre guidare dal cartomante per poi adottare i comportamenti giusti per creare delle basi solide per una relazione.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore con limone e sale (o altri incantesimi d’amore ancora più potenti) fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat