Incantesimo d'Amore

Incantesimo con alloro

Incantesimo con alloro è un rito importante che permette di esprimere ciò che si desidera. Vediamo insieme come si svolge il rituale

Incantesimo con alloro: la sua storia

L’incantesimo con alloro è un rito Incas che è stato tramandato nel tempo. è piuttosto utilizzato perché semplice da realizzare e con una riuscita perfetta. Devi procurarti un pentolino, una candela bianca, del vino rosso, del vino bianco, tre foglie di alloro, una penna e 4 bicchieri di vetro.

incantesimo con alloro

Questo rito può essere eseguito sia in casa sia all’aperto e soprattutto va eseguito in un preciso giorno lunare che non ci siano pericoli particolari. Occorre che ti concentri molto sulla tua energia. Il vino deve essere versato nei bicchieri e occorre accendere le candele.

Su ogni foglia devi scrivere un desiderio. Avvicina le foglie al cuore e alla fronte pensando sempre al desiderio. Bruciate le foglie e spargete la cenere al vento. Vedrai che in poco tempo il tuo desiderio sarà esaudito.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Il potere dell’alloro

La pianta di alloro è molto utilizzata nei riti di magia. Riesce ad essere in grado di trasformare i tuoi desideri e renderli avverati. Non sottovalutare il potere che ha. Gli incantesimi con alloro sono molto praticati e possono essere fatti anche a casa. Se non conosci le indicazioni puoi chiedere riferimenti ad un cartomante. Esso purifica l’aria e richiama le energie necessarie perché tutto possa accadere.

Una volta eseguito il rito affidi al vento il compito di realizzare quanto espresso. Ha sempre avuto un significato molto importante, ad esempio nella mitologia greco romana simboleggiava la vittoria. È il simbolo della forza, dell’intuito e del coraggio. Quando decisi di affidarti a questo incantesimo devi farlo con la convinzione e la consapevolezza che ciò accadrà.

I tempi di attivazione variano secondo la richiesta quindi se si tratta di un desiderio da esprimere che riguarda una situazione complessa devi aspettare un tempo maggiore. Con pazienza attendi perché devi avere fiducia in ciò che hai fatto.

Incantesimo con alloro: modalità e tempi di attivazione

L’incantesimo con alloro deve essere praticato in modo serio e affrontato con la serenità dovuta. La tua concentrazione diventai indispensabile perché le giuste energie possano essere convogliate nella direzione appropriata. Devi essere tu in prima persona a crederci solo in questo modo desiderando davvero quello che hai espresso potrai vederlo realizzarsi.

I tempi sono difficili da stabilire perché dipende molto da quello che hai chiesto. Per questo motivo, se hai precedentemente un consulto con il cartomante puoi avere delle indicazioni più precise. Il tempo che dovrai attendere sarai tranquillizzata e rassicurata e soprattutto se non dovesse verificarsi nulla, avresti la persona giusta per ottenere le indicazioni migliori da seguire.

Non lasciarti scoraggiare se ti dicono che l’incantesimo non sta funzionando perché solo se davvero ci crederai lo vedrai attuarsi. La modalità di esecuzione è davvero semplice e trovare delle foglie di alloro altrettanto. La candela deve essere bianca e devi sempre far bruciare bene le foglie di alloro. Accertati che il giorno di esecuzione dell’incantesimo sia quello esatto.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close