Incantesimo d'Amore

Rituali d’Amore: i 5 Rituali Infallibili Che Usano i Medium (Guida)

Alcuni rituali da eseguire con estrema attenzione

L’amore è un sentimento potente, è quello che muove tutto creato. L’energia che scaturisce da un cuore innamorato è immensa; per questo motivo quando si perde la persona amata si soffre tanto, ed alcuni sono disposti a tutto pur di riconquistarla.  Indichiamo dunque 5 rituali d’amore infallibili tra quelli che utilizzano i veri Medium.

È sempre comunque consigliabile rivolgersi a persone qualificate che sappiano padroneggiare la magia senza pericoli.

I 5 rituali d’amore infallibili

Rituale energetico

Prima di eseguire questo rituale d’amore devi purificare te stesso e l’ambiente in cui andrai ad eseguirlo. Fai un bagno in acqua dove avrai messo un po’ di sale grosso e della salvia. Accendi delle candele bianche e spegni la luce; immergiti nell’acqua e con gli occhi chiusi visualizza tutta la negatività che sta andando via. Se invece fai la doccia, prepara un sacchettino con il sale e la salvia e tampona tutto il corpo mentre ti lavi.

Per purificare la stanza usa gli stessi ingredienti in un secchio d’acqua che utilizzerai per lavare il pavimento in senso antiorario. Finita questa operazione accendi dell’incenso al sandalo e lascia impregnare la stanza del suo profumo.

Il rituale d’amore va eseguito possibilmente il venerdì mattina alle 3.20 in fase di luna nascente e ripetuto con la luna piena.

Occorrente:

  • 2 candele rosse
  • un oggetto appuntito per inciderle
  • incenso alla rosa

Procedimento

Stringi tra le mani le candele, una alla volta, e caricale, ovvero imprimi su di esse il tuo desiderio visualizzandolo. Brucia l’incenso e con l’oggetto appuntito incidi su ognuna il tuo nome e quello della persona da legare, accendile e visualizza ciò che vuoi ottenere finché non si consumano.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Rituale d’amore dei sette nodi

Questo è un rituale molto potente. Per eseguirlo ti occorre:

  • Un nastro rosso
  • Un nastro nero
  • Acqua benedetta

Procedimento:

Consacra il nastro rosso con l’acqua benedetta  recitando questa formula:

Io ti consacro con il nome di (nome della persona da far innamorare), nato il (data di nascita). Nel nome del Padre (segno della croce), Adonay (segno della croce), del Figlio (segno della croce), Adonay (segno della croce) e dello Spirito Santissimo (segno della croce), Adonay (segno della croce). Così sia.

Fai lo stesso procedimento con il nastro nero ma nella formula utilizza il tuo nome e la tua  data di nascita. Per sette sere consecutive annoda assieme i nastri e pronuncia queste parole:

In virtù del Dio Vivente, del Dio Vero, del Dio Benedetto e Onnipotente, che dal nulla creò i cieli, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, io (tuo nome) lego a me (nome della persona da far innamorare).

All’alba dell’ultimo giorno brucia i due nastri legati con i sette nodi e poi getta le ceneri in un corso d’acqua.

Rituale della candela rosa

Per eseguire questo rituale ti servono:

  • una candela rosa
  • un foglio bianco di carta
  • una penna

Anche questo incantesimo deve essere eseguito di  venerdì sera. Dopo aver liberato la mente, visualizza la persona da legare e accendi la candela rosa. Scrivi i vostri nomi sul foglio e disegna intorno ad essi un cerchio, visualizza ancora la persona ad occhi chiusi e ripeti tre volte questa frase:
Il nostro destino è segnato, noi siamo una cosa sola, così sia”.
Mantieni il pensiero e lo sguardo sulla candela fino a quando si spegne.

Rituale d’amore con la Malva

Ecco un  rituale molto semplice ma ugualmente molto potente per eseguire il quale ti occorrono:

  • malva
  • una pentola
  • alcool

Posiziona la malva dentro la pentola, cospargi con l’alcol, dai fuoco e recita questa formula:

“Come questa Malva (nome della  persona) sei preso e imprigionato dal potere del mio comando”. 

Raccogli la cenere che si è formata e per 9 giorni spargine un pizzico sotto al tuo letto recitando la formula.

L’ultimo dei 5 rituali d’amore infallibili:  Legamento d’amore a Santa Marta Dominadora

L’ultimo dei  legamenti d’amore che indichiamo è un rito vudù, da eseguire dunque con ancora più attenzione. La richiesta viene posta a Santa Marta Dominadora.

Questa Santa della tradizione vudù domenicana, conosciuta anche con il nome di Marta Guedé, viene invocata quando ci troviamo davanti ad una situazione di cui non abbiamo più il controllo, o, appunto, per risolvere i problemi in ambito amoroso.

Viene raffigurata da una bellissima donna che doma dei serpenti, e le preghiere, i rituali d’amore, i legamenti e le orazioni che le si possono rivolgere sono tantissimi, come tanti sono i casi per i quali può essere invocata.

Vediamo uno dei rituali

Occorrente

  • l‘immagine di Santa Marta Dominadora
  • un po’ di gin
  • una tua foto
  • una foto della persona da legare
  • olio di rose
  • olio di mandorla
  • miele
  • polvere di caffè
  • un piatto di coccio
  • 5 candele viola
  • una candela figurata maschile o femminile

Innanzitutto versa a terra un po’ di gin destinato a Guede Carfù affinché apra le porte della Division Negra. Dopodiché posiziona il piatto al suolo davanti all’immagine di Santa Marta Dominadora. Nel piatto metti la fotografia della persona da legare sulla quale avrai scritto il suo nome e la data di nascita e versaci sopra i due oli. Prendi la tua foto e appoggiala sull’altra in modo che le figure siano una contro l’altra e coprile con la polvere di caffè e il miele facendo attenzione che siano ben amalgamati.

Ungi la candela figurata con gli oli e posizionala al centro del piatto, intorno ad esso invece metti le cinque candele viola, accendile tutte e recita la formula:

”Santa Marta Dominadora ti chiedo di dominare i cinque sensi di (nome della persona) affinché (fare la tua richiesta). Manda lo spirito della Culebra da (nome della persona) affinché entri nei suoi sogni e nel suo spirito e gli sconvolga i sensi”.

Lascia consumare completamente le candele e poi porta tutto ad un incrocio nei pressi di un cimitero. Non dimenticare di ringraziare Santa Marta Dominadora una volta ottenuto quello che volevi.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat