Incantesimo d'Amore

Rituale di Venere: le sue origini e la sua evoluzione

Il rituale di Venere è parte di una storia molto antica che si è tramandato fino ai giorni nostri per la sua efficacia. Scopriamo di cosa si tratta e come si esegue

La storia del rituale di Venere

Il rituale di Venere risale al Medioevo e ne sono state rinvenute diverse testimonianze. Venere è la nota dea dell’amore quella alla quale rivolgersi per ogni problema d’amore. Le energie ad esso collegate sono del pianeta Venere influente per diversi rituali correlati alle storie d’amore.

rituale di venere

È a lei che devi rivolgerti in caso di una crisi o di un amore non corrisposto. Ogni pianeta ha diverse corrispondenze, dunque, se sai poco della magia è molto meglio documentarsi prima di prendere l ‘iniziativa di rituali fai da te. Fa parte dei riti del re Salomone collegato all’invocazione dell’arcangelo Anael. Per svolgere il rito è necessario utilizzare sempre delle candele di colore verde e svolgere l’incantesimo di venerdì.

Il pianeta Venere è chiamato anche il pianeta della piccola fortuna, proprio perché permette di ottenere quello che si chiede. Questo specifico rito dovrebbe attivarsi in un paio di mesi se tutto viene svolto nella corretta fase lunaria e con le formule giuste.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Perché affidarsi al rituale di Venere

Il rituale di Venere è utilizzato per riavvicinarsi alla persona amata e nella maggior parte dei casi non vengono fatte invocazioni demoniache e quindi nulla di pericoloso dovrebbe accadere. Ovvero sia non esiste l’intenzione coercitiva di condizionare la persona coinvolta e costringerla ad un rapporto di coppia senza la sua volontà.

Occorre ovviamente eseguire un rito idoneo perché possa accadere quello che si desidera e anche amplificare le energie che legano sentimentalmente queste die persone. All’interno di una coppia in crisi sussistono diversi problemi che devono essere risolti e perché ciò accada è necessario che si svolgano diverse sedute.

Tutto potrebbe non accadere solo di venerdì e quindi utilizzare anche altri giorni della settimana. Durante lo svolgimento del rito occorre tenere una buona concentrazione meditativa per conciliare le energie e creare una sinergia capace di attirare la persona interessata. Affidati ad un cartomante esperto che possa darti le giuste indicazioni e direttive in merito.

Cosa occorre per il rituale di Venere

Per svolgere il rituale di Venere sono necessarie 6 candele verdi, 1 candela rossa, dell’incenso di Venere e del carboncino. In luna crescente di venerdì è l’indicazione corretta per porlo svolgere. Sulle punte del sigillo di Salomone devi collocare le sei candele verdi rivolte ad est. Quella rossa dovrà essere al centro e sotto id essa i testimoni. Accendi il carboncino e brucia l’incenso.

Devi tenere il braciere in mano per recitare la formula magica. Al termine inizia a meditare e poi lascia ardere le candele. Il giorno seguente avvolgi nella pergamena quanto rimasto e getta in un corso d’acqua. Tieni il segreto del rituale svolto fin quando non si sarà concretizzato.

Seppur indicativamente ci vorranno due mesi, qualora tu dovessi notare dei cambiamenti nella persona interessata cerca di coglierne il lato positivo e inizia una fase di graduale avvicinamento. Se ti sei rivolto ad un cartomante tutto questo ti sarà indicato passo passo fin quando la persona non tornerà a stare insieme a te.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore o un rituale d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close