Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore con zenzero

Gli incantesimi d'amore con zenzero sono piuttosto noti in quanto questa Spezia è sempre stata ritenuta dalle importanti proprietà magiche

Cosa rappresenta lo zenzero

Nel mondo della magia, sin dall’antichità, lo zenzero ha rappresentato una tra le spezie più importanti e proprietà magiche. Lo conosciamo senza dubbio per il suo inconfondibile gusto ma nel passato una serie di credenze gli hanno attribuito differenti capacità, oltre ad essere stato da sempre largamente utilizzato in cucina.

Una spezia molto ricercata considerata sacra utilizzata dagli antichi sacerdoti per invocare il potere del fuoco. Oltretutto, ha sempre dato una forte carica ai legamenti e la possibilità di rompere incantesimi malvagi. Una similitudine può essere valutata con la cannella: un’altra spezia con la quale si svolgono molti incantesimi d’amore.

In questa fase importante di risvolto per la realizzazione dell’incantesimo la presenza dello zenzero diventa fondamentale. Quindi se sei intenzionata a volerlo realizzare, puoi iniziare a procurarlo. ci sono riti che riguardano l’utilizzo dello stesso molto antichi in grado di poter far tornare accanto a te la persona amata.

incantesimo d'amore con zenzero

Come si svolgono gli incantesimi d’amore con zenzero

Nel corso del tempo si sono tramandati diversi incantesimi d’amore con zenzero poiché era largamente utilizzato. Il metodo certamente più facile è quello di masticare una piccola parte della radice e meditare esprimendo il proprio desiderio d’amore. La visualizzazione del desiderio è fondamentale, quindi dopo la prima fase di meditazione segue la necessità di immaginare cosa si desidera che accada. Idealizza ciò con la persona prescelta affinché il proprio corpo possa riempirsi di tutto questo desiderio.

Un tempo, si diceva che qualora la radice di zenzero fosse somigliante ad un essere umano esprimeva poteri magici decisamente superiori. Un incantesimo d’amore decisamente più articolato riguarda la necessità di trovare non solo la radice di zenzero ma anche 7 candele rosse, un foglietto di carta e una penna. Su un foglio di carta occorre scrivere il nome la data di nascita della persona indicata, accendere le 7 candele rosse disponendole a forma circolare e lasciando polvere della radice su questo foglio.

L’incantesimo deve essere eseguito una notte di luna piena concentrandosi attivamente sulla persona indicata. Solo in questo modo la tua energia entrerà in diretto contatto con le forze invocate per poter mettere in atto quello che hai richiesto.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

L’importanza e l’attivazione degli incantesimi d’amore con zenzero

I tempi di attivazione di questo incantesimo sono variabili: dipendono molto dalla condizione sentimentale nella quale si trova la persona indicata. Ecco perché si consiglia sempre di rivolgersi ad un cartomante che possa darti le risposte migliori su come agire.

Non può trattarsi certo della tua scelta in quanto conosci poco del mondo della magia. I tempi dipendono soprattutto dalla tua concentrazione da quanta fiducia riponi nell’incantesimo stesso. vedrai che rimarrai sbalordita per i risultati ottenuti e sarai di nuovo felice e serena di avere accanto la persona che desideri.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Le proprietà magiche delle spezie

Lo zenzero è oramai riconosciuto ed utilizzato fin dai tempi più antichi anche in riferimento ad una serie di leggende e curiosità magiche che si celano dietro di esso per gli incantesimi d’amore. Ne conosciamo tutte le proprietà e il gusto inconfondibile ma nel corso dei secoli gli sono state attribuite diverse proprietà magiche che lo hanno reso uno tra le spezie più importanti per la realizzazione dei legamenti d’amore.

Le sue origini sono molto antiche e si ritiene che fu Alessandro Magno a portarlo in Occidente. Ampiamente utilizzato successivamente da romani e dai greci è passato nei secoli per lo studio di importanti nomi come Confucio.

Ciò che viene considerato sacro utilizzato da sempre dagli antichi sacerdoti e la sua radice. Utilizzata per essere bruciata per invocare il potere del fuoco. Lo scopo principale è proprio quello di accelerare ciò che si chiede attraverso l’invocazione magica evocando i poteri di Marte e del Sole. Secondo la leggenda si racconta che se si trovava una radice di zenzero che avesse una forma simile a quella di un umano la potenza era ancora maggiore.

Per quali tipi di magia viene utilizzato

Lo zenzero è utilizzato per i legamenti d’amore principalmente ma anche per tanti altri riti magici. Adesso vengono attribuiti diversi poteri magici come la possibilità di risvegliare l’energia, tenere lontano le malattie, favorire la prosperità a tirare i soldi, non sentire la fatica ma soprattutto  negli incantesimi d’amore riaccendere la passione.

Pozioni magiche venivano organizzate aggiungendo alla bevanda zenzero oppure chiodi di garofano. Questa spezia ha avuto anche la funzione di amuleto per poter tenere lontane le energie negative e favorire una buona salute. Si tratta di una spezia impiegata anche nei riti magici propiziatori rendendo così ancora più affascinante il suo ricordo.

L’utilizzo è stato continuativo nei secoli in quanto ha permesso di dare riscontri molto positivi che hanno confermato la sua validità. Deve essere naturalmente utilizzata in maniera appropriata seguendo attentamente le indicazioni fornite da cartomante. Non sarà dunque sufficiente averlo a disposizione lo zenzero ma soprattutto capire come è in quali dosi deve essere impiegato.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button