Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore che funzionano

Incantesimi d’amore che funzionano ti permettono di ottenere dei buoni risultati per ritrovare l’amore, vediamo come fare

Incantesimi d’amore che funzionano: con lo specchio

Gli incantesimi d’amore che funzionano e utilizzano lo specchio hanno un alto potere di riuscita. Lo specchio deve essere associato alle candele e all’immagine della persona che vuoi includere nel sortilegio. Concentra la tua attenzione e direziona le energie verso questa persona. Immagina e pensa cosa vorresti ottenere. Lo specchio deve essere posizionato in modo tale che possa riflettere l’immagine della persona.

Su questa foto devi riportare il tuo nome. In questo modo si crea un vincolo importante che stabilisce un contatto diretto. I tempi di attivazione sono vari anche a seconda della situazione sentimentale della persona. Devi però essere informata del fatto che la magia rossa potrebbe creare un vincolo indissolubile.

Cerca di trovare la formula giusta che ti consenta di ottenere quello che stai chiedendo. Lo specchio è un oggetto ricorrente soprattutto negli incantesimi d’amore e si tramanda nei riti da molto tempo. Ad esso sono legati molti riti.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimi d’amore che funzionano: il sangue mestruale

Incantesimi d’amore che funzionano con il sangue mestruale sono un rito molto antico che si tramanda di generazione in generazione. Il sangue mestruale ha un significato esoterico molto importante capace anche di legare a sé la persona che si ama. Il rituale è molto semplice perché occorre far seccare il sangue e poi utilizzarlo all’interno di una bevanda della persona da far innamorare.

Ovviamente lui non si accorgerà di nulla ma tu nel frattempo pronuncerai la formula magica. È un modo rapido ed efficace per poter diventare l’elemento essenziale al centro della sua vita. ricorda che ogni incantesimo d’amore deve essere eseguito con la luna piena.

Così avrai la possibilità di avere maggiore successo. Gli incantesimi d’amore devono essere eseguiti in modo scrupoloso e necessitano di attenzione anche in riferimento  al giorno, meglio di venerdì. Se hai bisogno di consigli dettagliati solo il cartomante può essere in grado di darti i riferimenti giusti.

incantesimi d'amore che funzionano

Incantesimi d’amore che funzionano: quelli facili

Gli incantesimi d’amore facili sono i riti fai da te. Esistono diverse soluzioni ma una piuttosto efficace che porta dei buoni risultati è questa. Recupera un capello della persona interessata, anche se non è semplice non è impossibile. Utilizzalo per creare sette nodi e accendi una candela.

Ad ogni nodo pronuncia un desiderio che vorresti si realizzasse accanto alla persona che desideri. La candela deve essere di colore rosso e devi lasciarla bruciare fin quanto non si consuma. Le ceneri del capello e della candela devi conservarle per sette giorni e poi spargerle in un luogo vicino all’abitazione del tuo amato.

Vedrai che nei giorni successivi  lui potrebbe iniziare ad avere un atteggiamento diverso nei tuoi riguardi. Sta poi a te cercare di avvicinarlo e iniziare così un rapporto.  Ogni volta che ti avvicini alla magia scegli la soluzione che meglio può essere corrispondente alla tua situazione, la magia va usata in modo appropriato.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close