Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore contro l’infedeltà

Formule rapide ed efficaci per vivere sereni con il proprio partner

Quando il partner è infedele o si sospetta che possa avere una relazione con un’altra persona, allora è facile farsi prendere dallo sconforto e dalla tristezza. Spesso ci si chiede dove si ha sbagliato, si perde la fiducia e si desidera controllare ogni movimento del proprio partner. Insomma, la vita quotidiana rischia di diventare davvero infelice e ingestibile.

Ecco perché in questi casi c’è bisogno di un incantesimo d’amore contro l’infedeltà. Si tratta di una formula efficace e risolutiva che deriva dalla tradizione voodoo sudamericana e che solo i sensitivi esperti come Dimitri, considerato il numero 1 in Italia, possono padroneggiare.

Infatti, tutti gli incantesimi d’amore che si indirizzano a delle Entità sovra naturali e che fanno parte della magia nera devono essere effettuati da chi ha una lunga esperienza alle spalle e che sa come interpellare questi Spiriti. Infatti, bisognerà intercedere con loro e fare l’offerta gradita per convincerli a esaudire la richiesta che viene fatta attraverso il rituale magico.

Scopri quali sono i legamenti d’amore di Magia Nera

L’incantesimo d’amore contro l’infedeltà, ad esempio, viene effettuato rivolgendosi a uno spirito-guida (loa) della tradizione voodoo di Haiti. In questo caso, il rituale e le formule magiche dovranno essere rivolte a Sili Danto, conosciuta anche con il nome di Ezilí Dantor . Questo spirito viene rappresentato anche come un’ immagine della Madonna di Cestocova chiamata popolarmente Santa Barbara Africana.

Chi sono i loa del voodoo sudamericano

I Loa, conosciuti anche come Iwa, sono degli spiriti guida tipici della tradizione religiosa di Haiti, ma anche di Cuba, Trinidad e non solo. I loa sono delle entità soprannaturali che fanno da ponte tra il mondo occulto e quello dell’uomo: si pensa che questi spiriti derivino dal culto Orisha delle mitologie dell’Africa occidentale e del voodoo, ma ci sono anche molti richiami agli angeli o ai santi del Cristianesimo.

In realtà, il collegamento con questa religione è stata una necessità: infatti, il voodoo fu messo fuorilegge dalla Chiesa cattolica che puniva severamente coloro che lo praticavano. Ecco perchè molti loa oggi si ritorvano nella religione cristiana e possono essere associati, ad esempio, a San Pietro, soprattutto per quanto riguarda Papa Legba o alla madonna nera come nel caso di Sili Danto o Ezili Dantor, considerata il loa per i problemi di cuore.

Ogni Loa ha una personalità specifica e dei gusti particolari e, infatti, quando ci si rivolge a loro per degli incantesimi è importante saper soddisfare le loro volontà: non si tratta solo di formulare le preghiere giuste, ma anche di servirli e accontentarli con sacrifici, danze o simboli.

L’incantesimo d’amore contro l’infedeltà è uno dei rituali efficaci della tradizione voodoo che serve per riconquistare un partner infedele e troncare ogni sua possibile relazione.

Incantesimo d’amore contro l’infedeltà rivolto a Sili Dantos

Sili Dantos rappresenta una donna forte, con un carattere ben deciso e che difficilmente ama i compromessi: non è un caso, infatti, che ci si indirizzi a lei proprio per rituali d’amore contro l’infedeltà e i tradimenti. Per eseguire questo incantesimo sono necessari alcuni oggetti, molti dei quali si possono reperire nei negozi esoterici, anche online, mentre altri sono di uso comune, come una ciotola o le candele.

incantesimo infedeltà voodoo

Per rendere l’incantesimo d’amore contro l’infedeltà ancora più efficace è meglio procurarsi degli elementi organici, come peli e capelli della persona che si desidera rendere fedele o l’urina della persona che, invece, richiede questo rito. Infatti, non bisogna essere sorpresi perché i rituali che utilizzano questo tipo di oggetti sono ritenuti molto efficaci: né è un esempio il legamento d’amore con sangue mestruale, una pratica antica e potente.

Inoltre, questo incantesimo viene solitamente eseguito mettendosi di fronte a un’immagine di Sili Danto.

Come si può intuire, l’incantesimo d’amore contro l’infedeltà è molto complesso e richiede non solo tanta conoscenza da parte del medium, ma anche un grande impegno. Tuttavia, se si vogliono risultati certi è bene rivolgersi a un esperto e non lasciarsi tentare da procedure fai da te che si possono trovare online.

Bisogna essere consapevoli, infatti, che appellarsi ai Loa richiede esperienza e che non è una cosa che si può improvvisare poiché si rischia di essere vittima di energie negative di ritorno.

Incantesimo d’amore contro l’infedeltà: come si svolge

Per questo rituale d’amore che serve a far tornare sulla buona strada un partner infedele c’è bisogno di procurarsi alcuni oli, come Olio Yo Puedo Mas Que Tu, Olio no Te Alejas e altri ungenti della tradizione voodoo.

Bisogna prendere una ciotola di metallo, come un’insalatiera, nella quale posizionare un biglietto dove sarà scritto il nome della persona infedele e, se possibile, aggiungere capelli, peli o unghie della persona oggetto dell’incantesimo. Gli oli andranno versati nella ciotola, sopra questi oggetti, insieme anche a dell’urina e a un bicchiere di refresco, una bevanda dal colore rosso viola, simile alla gassosa dal sapore di uva.

Poi, sempre nella ciotola, andrà messo un sigaro, olio di oliva e qualche goccia del proprio profumo: bisognerà poi posizionare uno stoppino al centro.

Una volta pronta la ciotola con tutti gli elementi necessari, l’incantesimo d’amore contro l’infedeltà prevede che si proceda con un’invocazione. Di fronte all’immagine di Sili Danto si fanno cadere delle gocce di Aqua Florida direttamente al suolo e si chiama Papa Legba che ha la funzione di aprire le “porte” con il mondo soprannaturale dei loa.

Dopo aver suonato per tre volte una campanella si andrà a chiamare Sili Danto e ci si rivolgerà a lei con una formula chiedendo di far si che il proprio partner abbandoni ogni comportamento poco consono e che lasci quindi la donna con cui ha una relazione. Ogni medium potrà recitare una formula diversa, anche in base alla sua esperienza, ma il risultato dell’incantesimo d’amore contro l’infedeltà è certo.

Lo stoppino va acceso e la candela creata con olio e altri elementi presenti nella ciotola andrà lasciata consumare: i resti, invece, andranno sepolti in un giardino, meglio se vicino la porta di casa oppure portati a un incrocio.

L‘incantesimo d’amore contro l’infedeltà va eseguito di giovedì e può essere fatto in ogni fase lunare.

Legamenti d’Amore contro l’infedeltà: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri il numero 1 nel panorama italiano per i legamenti d’amore.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Se invece si desidera riaccendere la passione nella propria coppia, ci si può rivolgere a Dimitri per il rituale dedicato a Guede Limbo, altro loa della tradizione voodoo.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat