Cartomanzia

Riti d’amore semplici

I riti d’amore semplici sono spesso indicasti come soluzioni fai da te perché puoi recuperare da sola il materiale necessario, vediamo quali sono

Le indicazioni giuste per i riti d’amore semplici

I riti d’amore semplici sono quelli che richiedono l’uso di pochi materiali tra l’altro facilmente reperibili. In questo modo vengono indicati anche come rituali fai da te, vuol dire che non necessariamente è richiesta la presenza del cartomante.

riti amore semplice

Naturalmente, sotto questo punto di vista, prima di iniziare devi sapere qualcosa della magia altrimenti, sarebbe necessario comunque rivolgersi ad una persona esperta per avere le indicazioni sull’esecuzione del rito stesso. Anche se sei un appassionato di magia, vedi quale tipologia di rito potresti svolgere da sola.

Ecco, per questa ragione ti viene consigliato sempre di rivolgersi ad un cartomante per avere una valutazione del caso personale e verificare se il rituale scelto può essere appropriato o no. Naturalmente quello che devi sempre rispettare sono: pronunciare la corretta formula, Eseguire il rito nel giorno stabilito, se il rituale lo predispone, ripeterlo tutte le volte che viene indicato.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Cosa presuppongono i riti d’amore semplici

I riti d’amore semplici Presuppongono io desidero della persona che gli richiede, inoltre occorre conosce come concentrarsi in modo adeguato affinché il flusso energetico possa essere direzionato dove occorre. Di solito viene richiesta la foto della persona interessata per poter iniziare il rito. Oggi è molto facile riuscire a reperirla attraverso i social.

La tua capacità di meditazione è importantissima infatti, scegli, un luogo lontano da rumori e un momento della giornata in cui nessuno può disturbarti. Esegui in segreto il rito e non parlarne con nessuno. Se il legamento presuppone di conservare i resti della foto bruciata o quant’altro , fallo in modo tale che nessuno possa venire a saperlo.

Devi custodire questo segreto fino all’attivazione dell’incantesimo. Inoltre, ricorda, che il rito che tu hai eseguito potrebbe non essere valido anche per un’altra persona. Suggerimenti e consigli devono essere dati solo dal cartomante. Questo accade perché bisogna valutare la situazione in cui si trova quella persona: non esiste una formula generale che può andar bene per chiunque.

Esempi di riti d’amore semplici

Ecco per te alcuni esempi di riti d’amore semplici. Il legamento d’amore con la foto richiede una foto della persona desiderata, una candela e un pennarello. Accendi la candela e scrivi sulla foto il tuo nome, concentra la tua attenzione sul volto della persona e chiedi alla magia quello che desideri ottenere.

Dopo questa meditazione brucia la foto con la candela e conserva le ceneri in un luogo sicuro. Un altro legamento molto efficace, prevede che tu riesca reperire qualche capello della persona interessata e qualche foglia di alloro. L’alloro ha un forte potere magico e viene utilizzato in molti legamenti.

Ti basterà accendere un piccolo fuoco con l’alloro e gettare i capelli nelle fiamme mentre reciti la formula perché la persona che ami possa tornare a stare con te. Tutto molto semplice, da eseguire in una notte di luna piena meglio se di venerdì. I tempi di attivazione variano ma tu non essere ansiosa e vedrai che tutto andrà per il meglio e vedrai i risultati in tempi brevi.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close