Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Incantesimo d'Amore

Incantesimo bambola voodoo

L’incantesimo bambola voodoo è quello più noto e sicuramente tanto efficace per poter risolvere diverse circostanze ma attenzione, leggi attentamente ciò che è riportato

Le origini dell’incantesimo bambola voodoo

L’incantesimo bambola voodoo è quello che, nel corso del tempo, è riuscito ad ottenere sempre i migliori risultati. Appartiene alle tradizioni dei riti brasiliani e appartiene alla magia nera. È un rito tanto potente quanto pericoloso, proprio per questa ragione deve essere gestito da persone esperte. Improvvisarsi in questa pratica potrebbe farti correre seri rischi perché potresti non avere la capacità di ritornare indietro.

Sono degli incantesimi che vengono definiti efficaci e lo sono appunto perché costringono la persona in quella data circostanza. Si definisce vittima proprio perché la sua volontà sarà sottoposta al tuo volere e sarà molto complicato che possa liberarsi da quella circostanza.

Ecco allora che ti accorgerai che ogni azione che si compie ha un senso e occorre dare sempre la dovuta importanza. Prepararsi ad un rito voodoo è molto importante soprattutto perché tutto possa andare secondo quanto previsto e non avere nessun tipo di problema.

incantesimo bambola voodoo

Come si esegue questo tipo di incantesimo

Per poter mettere in atto quest’incantesimo è necessario essere seguiti da una persona esperta e reperire sempre tutto il materiale che viene chiesto. Occorre avere una bambola di stoffa, uno spago, la foto della persona interessata, sette candele rosse, uno spillo e un pezzo di stoffa bianca. Occorre purificare l’ambiente e se stessi scegliendo possibilmente una notte di luna piena.

La foto deve essere arrotolato alla bambola d e legata con lo spago. Intorno occorre accendere le candele e conficcare nel cuore lo spillo mentre si recita la formula magica. Le candele non devono essere spente ma vanno fatte consumare. Al termine devi avvolgere la bambola nella stoffa bianca.

Nessuno deve venire a sapere del rito che hai svolto e vedrai che in poco tempo riuscirai ad ottenere tutto quello che hai chiesto. Seguendo sempre lo stesso procedimento esistono delle varianti ma questo della foto è il più semplice per i materiali da reperire. Diversamente, come nel caso dei capelli, diventa decisamente più complicato.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Dove risiede il potere dell’incantesimo della bambola voodoo

Ogni volta che in un incantesimo vedi la presenta di sostanze organiche o di una bambola di stoffa sappi che si tratta di un rito potente. Il fantoccio rappresenta in quel momento la vittima e ciò che viene inflitto ad esso si ripercuote poi sulla persona indicata.

La potenza della magia va sempre tenuta presente anche perché, in alcuni casi, tu non potrai fare nulla perché l’incantesimo possa essere annullato. In questo caso è bene conoscere l’efficacia ma anche la durata. Nel realizzarlo bisogna trovarsi in un ambiente sicuro e lontano da occhi indiscreti perché la concentrazione possa essere al massimo.

Da cosa deriva la bambola Voodoo

La bambola Voodoo appartiene agli incantesimi d’amore dei riti di magia nera ed è spesso associata alla religione africana. Infatti, è bene fare chiarezza su cosa voglia dire voodoo.  Molto spesso, tutto ciò  che in questi anni ha fatto parte della magia Voodoo, è stato appreso e raccontato attraverso dei fatti spiegati nei film. Il voodoo nasce dalla venerazione della natura e soprattutto dalla credenza chi vivi e morti continuo ad avere una vita parallela.

Stessa logica vale per il sacrificio praticato per offrire animali alle proprie divinità. Non sono chiari i principi dell’origine della religione voodoo ma occorre sottolineare, che tutto ciò che appartiene ad essa, nel corso del tempo si è mantenuto inalterato. Ci riferiamo alle tracce di voodoo africano perché è quella zona in cui è largamente diffusa. Associati poi a questa religione fanno parte le bambole voodoo e i malefici che possono essere compiuti.

La bambola Voodoo è definita anche “bambola della mente” e, affinché possa avere una concreta funzione, deve essere realizzata con un impasto di cera. All’interno di questo impasto devono essere mischiati uova e pezzetti di velluto. Nel rituale originario accade proprio tutto ciò a differenza di quanto oggi siamo portati a pensare che possa essere un semplice fantoccio di pezza.

Perché è definita bambola della mente

Come abbiamo detto, la bambola Voodoo è definita bambola della mente in quanto rappresenta, in quel momento del rito, la persona verso la quale bisogna compiere il maleficio. È una trasposizione dell’idea nel infierire su questa bambola come se si stesse facendo alla persona di riferimento. Naturalmente, all’interno del rito voodoo, possono essere create diverse circostanze che potrebbero riguardare anche il desiderio di avere un contatto intimo con questa persona.

Ecco allora chi in questo caso è necessario avere anche elementi della vittima come sangue o capelli. Abbiamo così la possibilità di farla intervenire all’interno di una fattura d’amore oppure in una fattura di odio. Nella fattura d’amore la bambola Voodoo è accarezzata e quindi venerata mentre nella fattura di odio viene immersa in una scodella con dell’aceto o con una sostanza aggressiva e, in alcuni casi, sciolta al calore della fiamma.

In quest’ultimo caso le vibrazioni sono negative e dunque occorre ripetere la formula magica in maniera tale che il male venga arrecato alla persona di riferimento.

 Cosa significa punzecchiare la bambola

Avrai certamente visto che la bambola è infilzata da una serie di aghi, potrebbero sembrarti tutti uguali ma in realtà non è così. Esistono tre diversi tipologie: quelli che sono bianchi servono per fare del bene alla persona quindi possono essere usati anche per guarire un suo malanno, gli aghi neri sono quelli maledetti che invece devono infliggere dolore e portare sfortuna alla persona e degli aghi rossi che devono creare solo dolore.

In ogni caso, la pratica occulta attraverso le bambole voodoo è stato il risultato di contaminazioni culturali diverse che dal territorio africano si sono diffuse davvero in tutta Europa. I riti di magia nera continuano ad essere svolti e sempre più persone si affidano alimentando così il desiderio di veder realizzato ciò che stanno chiedendo.

Le bamboline Voodoo, sia quelle di pezza sia quelle realizzate manualmente, hanno un potere enorme che non deve mai essere sottovalutato.

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?