Incantesimo d'Amore

Rituale per rendere più affabile la suocera

La serenità in una famiglia è la cosa più importante e quando viene a mancare è un grande problema. Ci possono essere diversi motivi per i quali puoi perdere la pace in famiglia, uno di questi è non godere dei favori della famiglia del tuo partner, ad esempio di tua suocera. La magia può venire in tuo aiuto poiché esiste un rituale per rendere più affabile la suocera. Scopriamolo assieme.

La pace perduta e come riacquistarla

Molte persone si trovano nella difficile condizione di avere la suocera contro; non necessariamente deve odiarti, basta che sia troppo presente nella vita del tuo partner e non ti veda di buon occhio. Magari pensa che tu non sia degno di suo figlio, non ti ritiene all’altezza.

Ma ci sono anche casi in cui ti è davvero ostile e ti rende la vita impossibile, togliendoti il sonno. È il caso di effettuare un rituale per rendere più affabile la suocera, così potrai ritrovare la pace nella coppia e vivere il tuo amore in pace, finalmente.

Chi può aiutarti? Il Maestro Dimitri, che padroneggia la magia da anni e conosce ogni tipo di legamento, fattura o rito di cui tu possa aver bisogno. Anche il rituale per rendere più affabile la suocera. Chiamalo, messaggialo su WhatsApp, chiedigli aiuto e lui sarà felice di mettere al tuo servizio il suo sapere e le sue arti magiche.

Incantesimi e legamenti: A Chi Rivolgersi?!

Hai bisogno dell’aiuto di un vero mago? Una persona che conosce profondamente l’occulto? Chiama Dimitri. È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Rituale per rendere più affabile la suocera: cosa fare

Sei arrivato al punto da dover richiedere l’aiuto della magia per riportare la pace a casa tua. Ecco quindi il rituale per rendere più affabile la suocera. Di cosa hai bisogno:

  • una candela bianca
  • un foglio di carta di colore giallo
  • una matita
  • balsamo Tranquilo
  • Olio Yo puedo mas que tu
  • Olio Dominante
  • Polvere Cambia Voz
  • Polvere Voladora
  • fondi di caffè
  • un barattolo a chiusura ermetica
  • un’ immagine della Madonna delle Nevi

Procedimento:

Il procedimento per svolgere questo rituale è molto semplice. Devi rivolgerti a Mambo Yelefrè, che nel vudù viene sincretizzata con la Madonna delle Nevi. La si invoca proprio per raffreddare le relazioni in modo da allontanare le persone fastidiose.

Innanzitutto versa a terra un po’ di acqua gelata per chiamare Papa Legba e chiedergli il permesso di contattare Mambo Yelefrè. Sul foglietto di carta di colore giallo scrivi con la matita il nome della suocera, e poi continua a scriverlo uno sotto l’altro ma sempre più piccolo finché non diventa quasi un puntino.

Prosegui quindi aggiungendo sotto l’invocazione: “Alla Vergine delle Nevi, affinché (nome di tua suocera) non possa fare alcun danno a (il tuo nome)”.  Piega il foglio e inseriscilo nel barattolo, quindi versaci sopra 5 gocce di  balsamo Tranquilo e 5 di entrambi gli oli. Dopodiché aggiungi le polveri e finisci di riempire con i  fondi di caffè.  Dopo aver richiuso ermeticamente il barattolo recita l’Orazione alla Madonna delle Nevi e  accendi la candela bianca  davanti la sua immagine. Aspetta che si consumi, e infine riponi il barattolo nel congelatore.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat