Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore dei 9 nodi

L’incantesimo d’amore dei 9 nodi rappresenta un buon legamento per poter ottenere l’amore che desideri. Avrai modo di leggere perché funziona e soprattutto come realizzarlo

Cosa rappresentano i nodi nella magia

L’incantesimo dei 9 nodi è forse tra i riti maggiormente conosciuti e diffusi anche in rete. Questo perché consente di essere realizzato senza troppe difficoltà ed ottenere dei buoni risultati. La magia da sempre contempla la presenza dei nodi poiché associati alla capacità di cambiare il destino. In ambito affettivo e sentimentale hanno il forte significato simbolico di legare e trattenere.

Naturalmente il gesto di annodare deve essere fatto con tutte le intenzioni necessarie. Ricorda che possono essere lo strumento non solo per invocazioni benefiche ma anche malefiche. Dunque sappi sempre distinguere la differenza che sussiste tra la magia bianca e la magia nera.

Lo stesso intreccio dei capelli, ancora oggi per alcune tradizioni del nord Europa, è un gesto sacro. Attraverso le mani si crea un nodo che unisce ciò che desideri e la forza della magia non fa separare. È un segno di protezione che si definisce intorno al tuo desiderio quindi, una volta espresso, è come se venisse bloccato all’interno del nodo stesso.

incantesimo d'amore dei 9 nodi

Perché è così importante l’incantesimo dei nove nodi

Nodi e magia sono tutt’uno nei rituali e non solo. Da lontane tradizioni abbiamo ereditato il potere che si interconnette tra loro. Annodare ha un potere simbolico molto forte: sono intrecci che non si sciolgono. Se hai il desiderio di voler avere accanto a te una persona e desideri che li resti, questo rito è certamente indicato. Infatti, il significato di sciogliere un nodo è quello di liberare mentre quello di realizzarlo è quello di intrappolare. Un po’ come accade al contrario, in gesti spontanei, quando vogliamo liberare i nostri capelli al vento.

Se ti stai preoccupando di come deve essere fatto un nodo, sappi che non è non è poi così difficile. Avrai modo di imparare in poco tempo. Inoltre, in quest’incantesimo c’è un motivo perché ricorre il numero 9.

Se conosci la scala delle streghe sai che è una corda a cui vengono fatti dei nodi per attaccare il proprio intendo. Ad ogni nodo si recita una piccola formula fino all’espressione finale del potere di far proprio ciò che si vuole.  Intrecciare è un po’ guidare, annodare per tenere quella corda dei nostri desideri e direzionarla dove desideriamo.

Come si svolge l’incantesimo dei 9 nodi

Innanzitutto procurati sempre una corda nuova che non abbia assorbito precedenti energie negative, verso l’ora dell’alba accendi dell’incenso e inizia ad annodare la corda. Ad ogni nodo dei fare riferimento ad una piccola formula che deve essere recitata con tutte le tue intenzioni.

Al 1 nodo: l’incantesimo inizierà, al 2 l’incantesimo si avvererà, al terzo cosa sarà, al 4 il potere si svelerà al 5 vivrà, al 6 si fisserà al 7 il cambiamento succederà, all’ottavo il destino agirà e al 9 quel che è fatto sarà. Dopo nove giorni scioglie un nodo ogni giorno. Quando esegui questa fase puoi accendere anche una candela. Ricorda di seguire esattamente lo schema con il quale hai proceduto per l’annodamento.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close