Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore con luna piena

Incantesimo d’amore con luna piena è un rito magico importante e potente. L’influsso della luna permetterà di realizzare il tuo desiderio d’amore

Incantesimo d’amore con luna piena: l’importanza delle fasi lunari

L’incantesimo d’amore con luna piena è preparato da anni e continua a dare sempre un riscontro positivo. L’energia della luna in fase crescente ha un potere magico: riesce ad accelerare il realizzarsi dei tuoi desideri. Già dai tempi più remoti, gli antichi, s’ispiravano alle fasi lunari per procedere con il raccolto oppure per la crescita dei capelli.

incantesimo d'amore con luna piena

Se fino ad oggi hai creduto fossero solo leggende, ti sbagliavi. In fase calante è capace di togliere energia alle tue negatività, ha sempre un potere positivo. La notte precedente al plenilunio è propizia per gli incantesimi d’amore con luna piena.  È in questo momento che devi ricordati che potrai esprimere ciò che più desideri e certamente si realizzerà.

Potrai guarire dai malesseri fisici, migliorare la tua relazione di coppia  e superare ogni genere di paura. Il potere della luna è magico e se a lei affiderai il tuo desiderio d’amore lo vedrai certamente realizzato.

Incantesimo d’amore con luna piena: le azioni da compiere

L’incantesimo d’amore con luna piena ti consentirà di apprendere quanto potente possa essere compiere delle azioni in questa fase lunare. Potrai decidere di caricare i tuoi oggetti di energia positiva esponendoli alla luna piena. Ad ogni oggetto associa un desiderio e invoca la benedizione di Haniel.

Tutto ciò che esprimi deve essere il frutto di un desideri autentico che parte dal tuo cuore.  Potrai anche esporre dell’acqua, meglio in una bottiglia di vetro con il tappo di sughero, chi la berrà potrà beneficiare di quest’energia.  Potrai scrivere una lista dei tuoi desideri ed esporli alla luna piena. Servirà anche come ringraziamento per particolari situazioni che si sono verificate.

L’incantesimo d’amore con luna piena riesce a sprigionare la totale efficacia e renderà realizzato ciò che hai espresso. Per ogni richiesta viene svolto anche un particolare rituale praticato da un cartomante.  Rivolgiti a lui per poter ottenere tutte le informazioni necessarie per questo  incantesimo d’amore.

Incantesimo d’amore con luna piena: quali sono i riti

L’incantesimo d’amore con luna piena  seppur definito in questa maniera deve essere ripetuto per tre volte. Il rito deve essere iniziato  la notte prima della luna piena,  ripetuto durante la luna piena e la notte a seguire. Il fuoco diventa il secondo elemento necessario, puoi accenderlo all’esterno oppure all’interno di un caminetto.

Devi ricordati di utilizzare una pentola che dovrà essere posizionata lontano dal pavimento e dal muro. Sul fuoco devi gettare due pizzichi di sale e ripetere una formula magica.  È un rituale di magia rosa che tu puoi renderlo benevolo aggiungendo una particolare dicitura. Dovrai poi gettare dei petali di rose secchi e ripetere il rito. Potresti accompagnare il tutto con una candela bianca ed attendere che il fuoco bruci.

L’incantesimo d’amore con luna piena potrebbe riguardare anche una meditazione a pieno rilascio.  Devi capire di cosa hai particolarmente bisogno, poi consacra una candela bianca e accendila. Concentrati e medita sull’amore che vuoi avere.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close