Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore con cannella

Se stai cercando un incantesimo per avere amore e fortuna quello con la cannella è l’ideale: ecco come si deve eseguire

Incantesimi d’amore con cannella: di cosa si tratta

Se hai bisogno di mettere in atto un incantesimo che possa essere efficace per i tuoi problemi d’amore quello con la cannella è certamente indicato. Si tratta di un rito molto importante che consente di ottenere buoni risultati. poi lasciarti dare indicazioni dal cartomante che saprà indicarti il percorso giusto.

Viene consigliato se desideri avere accanto una persona che invece non ti considera. È il modo migliore per trovare quelle risposte che stai cercando e sembrano non esserci. Il cartomante lo consiglia dopo un’attenta lettura dei tarocchi.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Per questa ragione sarebbe opportuno prima prenotare un consulto. Successivamente indica tutti gli elementi che ti occorrono per poterlo praticare. Ricorda sempre che i legamenti hanno tanta efficacia tanto quanto tu ci credi.

incantesimi d'amore con cannella

Come si esegue un incantesimo con cannella

Per mettere in atto un incantesimo con cannella occorre attendere che ci sia la luna piena. Se ti trovi in un periodo di attesa puoi sfruttarlo per reperire il materiale necessario. Trova una noce moscata, tre foglie di alloro. Del miele, un litro d’acqua. 7 chiodi di garofano e una stecca di cannella. Prendi una pentola e metti tuto in una casseruola tranne il miele e fai bollire per almeno tre minuti.

Dopo che il composto si è raffreddato aggiungi il miele. Riempiete la vostra vasca di acqua calda per immergervi in un rilassante bagno e cospargi la tua pelle dal collo in giù con questa cremina. Mentre fai quest’operazione chiedi ciò che desideri. L’acqua è un altro elemento molto importante in questo legamento e per questo motivo non deve essere asciugata dal tuo corpo. Lascia che si asciughi da sola.

Se ti avanza un po’ di questo composto versalo in un vaso. I tempi di attivazione dipendono da diversi fattori: se la persona alla quale sei interessata è libera puoi considerare qualche settimana. Anche perché non trattandosi di un rito di magia nera va applicato solo in circostanze piuttosto semplici.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

La validità degl’incantesimi d’amore con cannella

L’incantesimo con la cannella è davvero molto semplice e può essere valido se viene eseguito correttamente. Devi svolgerlo la sera in un momento di tranquillità lontano da occhi indiscreti. Cerca di non rivelare a nessuno quello che stai per fare. Concentrati sulla persona che desideri e focalizza su di lui la tua attenzione. Non lasciarti distrarre e cospargiti completamente con questa crema ottenuta dai tuoi elementi.

Sappi che è un rituale molto semplice ma richiede tutta la tua attenzione perché possa attivarsi. Intercetta ogni minimo cambiamento della persona prescelta per cercare di avvicinarti a lui. Non devi far altro che essere molto concentrata e continuare a tenere fisso su di lui il pensiero.

Quando inizierai a notare i primi cambiamenti non devi essere precipitosa ma lascia che le cose possano evolversi secondo il loro tempo. Impegnati a far sì che tutto possa procedere come dovuto perché solo in questa maniera vedrai realizzato il tuo sogno d’amore.

Il potere delle spezie nel tempo

Le spezie nel corso del tempo hanno sempre rappresentato un elemento importante nella realizzazione degli incantesimi d’amore. Per questa ragione continuano oggi ad essere presenti in molti legamenti. Il potere delle erbe e delle piante è riconosciuto da millenni. Le spezie racchiudono in sé poteri magici in grado di influenzare lo stato d’animo e soprattutto di coadiuvare l’effetto delle forze invocate.

Tra le spezie più antiche certamente la cannella è quella che risulta essere stata da sempre maggiormente utilizzata. Usata dagli antichi egizi per l’imbalsamazione e oggi apprezzata per il suo delicato aroma stimolanti anche per curare i vari disturbi come l’indigestione reumatismi.

Unione di scienze e magia si ritrova in molti libri: peperoncino, zenzero, coriandolo, curcuma, Cumino e Pepe Nero completano l’elenco. In un racconto della Serenissima si fa riferimento all’utilizzo delle spezie per la preparazione di potenti incantesimi affinché gli uomini potenti potessero ritrovare loro senno. Con l’avvento delle streghe l’uso delle Spezie è diventato sempre più prezioso. Utilizzate con estrema parsimonia avevano il potere di creare miscele speciali che potevano realizzare i riti magici desiderati.

La compatibilità delle Spezie con la magia

Con l’elemento fuoco le spezie trovano perfetta sintonia. Per praticare la stregoneria le erbe devono essere infuse di potere quindi ogni cosa che viene animata dall’energia diventa magica. Nella storia ogni erba porta con sé elementi caratteristici predominanti che spesso davano corrispondenze anche adulti medici.

Per poter capire come agisce una spezia occorre valutarne da un punto di vista concreto i suoi effetti. Quando durante un rito magico si utilizzano le candele agiscono come luce per gli spiriti e per un uso corretto delle immagini. Le erbe emanano il loro potere, gli oli sono utilizzati per consacrare le candele stesse.

Occorre ricordare però che ci sono alcuni alberi tenuti anche velenose: per questo bisogna sempre prestare particolare attenzione pesce se si ha la consapevolezza di essere allergici a determinate erbe.

La storia della cannella nella magia

La cannella viene definita come madre dolce, la divinità e Afrodite e da qui deriva l’attribuzione dell’utilizzo di questa spezia per la realizzazione dei legamenti d’amore. Il suo aroma permette di donare tranquillità e pace così che tu possa avere la giusta condizione per svolgere il rituale.

Utilizzata anche per incantesimi di prosperità, la cannella è simbolo di abbondanza e può essere impiegata in ridi molto semplici o molto complessi. Le sue proprietà magiche e terapeutiche sono state tramandate nel corso dei secoli, non dimentichiamo l’importanza anche del suo olio essenziale.

Se hai bisogno di acquistarla per la realizzazione di un incantesimo puoi recarti presso un’erboristeria così da avere la certezza di trovare della cannella autentica.

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat