Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore per sposare uomo ricco

Ecco come fare e a chi rivolgersi per un risultato sicuro

C’è chi desidera sposare la persona amata, il primo amore che si ha avuto durante la gioventù e chi, invece, vorrebbe realizzare il sogno di un matrimonio con un uomo facoltoso che magari possa assicurare un buon tenore di vita. L’incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco serve proprio a far si che si possa realizzare un matrimonio con una persona che ha una buona posizione economica.

Tuttavia, per far si che si possa eseguire questo legamento d’amore è necessario risvolgersi solo a sensitivi esperti che hanno una lunga esperienza alle spalle, fatta spesso di una tradizione che viene tramandata da generazioni, e che quindi sono in grado di padroneggiare le forze dell’Occulto.

Infatti, l’incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco richiede di interpellare la volontà di Mater Dolorosa del Monte Calvario, una figura sacra del voodoo dominicano, detta anche Metresilì.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco: chi è Metresili

metresili legamento amore uomo ricco

La Mater Dolorosa del Monte Calvario, chiamata appunto anche con altri nomi come Matresa, che vuol dire signora, e Metresili, è una figura della tradizione sudamericana e rappresenta una signora dell’alta società che si distingue per essere elegante, raffinata e sempre curata in ogni dettaglio, quasi in modo maniacale.

Si dice che Metresili ami le feste, ma è sempre la prima ad arrivare e l’ultima invitata ad andare via perché questa signora non va d’accordo con il caos tipico dei festeggiamenti, né con odori aromatici di fumo e alcool. né la confusione né gli odori aromatici dei sigari o del rum. Quando beve, infatti, questa signora dall’aria chic predilige solo bevande costose come lo champagne, l’ amaretto il refresco rosso.

Metresili viene rappresentata insieme a Ogùn Balendyò, San Giacomo il Maggiore, considerato il suo Consorte e rappresenta simbolicamente il lusso. Ecco perché negli incantesimi d’amore per sposare un uomo ricco le invocazioni vengono rivolte proprio a lei.

Legamento d’amore rivolto a Mater Dolorosa del Monte Calvario

Quando si desidera sposare un uomo facoltoso, allora bisogna rivolgersi alla Mater Dolorosa del Monte Calvario, una figura simbolica del voodoo sudamericano che incarna i concetti di lusso ed eleganza.

Prima di procedere con questo speciale legamento d’amore che, come accennato in precedenza richiede l’intervento di un sensitivo davvero esperto, è necessario acquistare una torta decorata e con un aspetto curato e gradevole. Infatti, questo dolce andrà acquistato in pasticceria e dovrà essere di qualità, come d’altronde tutte le offerte che vanno indirizzate a questa entità, detta loa nella tradizione sudamericana.

É importante eseguire il legamento d’amore rivolto a Matresili il giovedi, soprattutto con la Luna crescente. Questo rituale magico per propiziare il matrimonio con un uomo ricco richiede un’esecuzione ben precisa. Infatti, ancor prima di eseguire l’incantesimo d’amore è necessario preparare l’ambiente versando sul suolo dell’acqua fresca e invocando Papa Legba. In questo modo, si potrà intercedere con le entità per chiedere di aprire le porte per comunicare con Matresili.

sposare uomo ricco

L’incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco necessita anche di un bigliettino e di una busta, oggetti che devono essere scelti con cura. Sul foglio, infatti, andrà scritta la richiesta che si intende fare a Metresili e dopo averlo sigillato, il bigliettino andrà posato al centro di un piatto bianco.

A questo punto, bisogna spargere della polvere di Casamento, polvere di Lluvia de Oro y Plata e polvere Dolorosa direttamente sul piatto dove poi andrà posizionata la torta. Bisognerà poi prendere il piatto con la torta e una candela che rappresenta due sposi. Bisognerà cospargere il cero con dell’olio Leche de la Mujer Amada e un estratto del Miel del’Amore e estratto Atrae Dinero, ungenti che si possono trovare nei negozi esoterici, anche online.

Mentre si cosparge la candela con questi unguenti bisogna invocare Metresili e rivolgere a lei la propria richiesta promettendo in cambio qualcosa di costoso o lussuoso, ad esempio come un altare o un gioiello. la candela va messa quindi sulla torta e accesa.

Al lato del piatto andrà posto un bicchiere di refresco rosso, una bevanda simile alla gassosa e posizionato un incenso dal profumo delicato. Meglio sceglierne uno aromatizzato alla rosa, il fiore più amato dalla Mater Dolorosa del Monte Calvario.

Bisognerà dedicarsi per qualche minuto alla meditazione, concentrandosi sui propri pensieri e sulla richiesta inviata a Metresili. Il giorno seguente, i resti della candela e dell’incenso andranno raccolti e racchiusi in un fazzoletto pulito per essere conservati su un altare o in un posto tranquillo.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Perché le donne vogliono l’incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco

Molte donne vogliono convolare a nozze con l’uomo dei propri sogni, quello di cui sono innamorate o che ha lasciato un segno profondo nel loro cuore. Altre, invece, desiderano un matrimonio con un uomo ricco che le faccia sentire delle vere e proprie regine.

A volte, dietro questa richiesta, non c’è semplicemente la voglia di garantirsi una vita agiata, priva di preoccupazioni e serena sotto l’aspetto economico, oppure il desiderio di avere a disposizione una bella casa, una macchina costosa e concedersi viaggi e sfizi, ma qualcosa di più profondo.

Infatti, anche se può sembrare una richiesta superficiale, l’incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco viene spesso richiesto da chi ricerca una figura maschile che dia sicurezza, che sia affidabile e che forse rimandi un po’ al padre.

In ogni caso, qualunque sia la motivazione, questo rituale magico indirizzato a Matersili è davvero risolutivo ed efficace , ma deve essere eseguito solo da un medium con una lunga esperienza e anni di preparazione.

Se vuoi sapere entro quanto tempo questo incantesimo d’amore mostrerà i primi risultati, devi sapere che ogni rituale magico ha dei tempi “tecnici”, ovvero legati alla magia. Infatti, le entità del mondo dell’Occulto devono intercedere e influenzare le forze energetiche di ogni persona per modificar ei loro atteggiamenti.

Tuttavia, per far si che questo incantesimo d’amore per sposare un uomo ricco abbia davvero effetto, il medium può consigliare di acquistare alcuni amuleti  che non solo garantiscono il risultato, ma permettono anche di schermare le persone da eventuali energie negative di ritorno.

Un altro legamento d’amore molto efficace che consente di legare una persona a un luogo è quello rivolto a Sant’Elena, altra figura del voodoo brasiliano.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat