Incantesimo d'Amore

Incantesimi fai da te con foto

Incantesimi fai da te con foto sono semplici ed efficace, vediamo come eseguirli

Incantesimi fai da te con foto:  di cosa parliamo

Gli incantesimi fai da te con foto sono realizzabili con il cartomante oppure da soli. Devi avere sempre le corrette indicazioni perché poi possa effettivamente funzionare. in rete trovi molteplici indicazioni ma questo non basta per far sì che l’incantesimo funzioni.

incantesimi fai da te con foto

Devi iniziare il primo giorno di luna piena possibilmente di venerdì e avere la giusta formula da pronunciare. Se ti stai chiedendo dove prendere la foto della persona interessata, oggi i social sono il miglior strumento a disposizione. Cerca sempre di avere una foto tua e una sua da poter utilizzare anche successivamente se dovessi aver bisogno di altri sortilegi.

Quando si utilizzano le foto le energie vengono indirizzate in modo diretto verso quella persona e possono essere amplificate con l’uso di uno specchio. Ecco allora la necessità di valutare l’incantesimo appropriato secondo la situazione che si sta vivendo. Non generalizziamo perché altrimenti si rischia di pensare che lo stesso incantesimo sia efficace per tutti.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimi fai da te con foto: esempi

Incantesimi fai da te con foto sono da eseguire solo in presenza di entrambe le foto. Per sancire l unione e rafforzarla diventa necessario che le foto siano entrambe unite. Puoi utilizzare un nastro rosso oppure incollarne l’una contro l’altra. A questo punto diventa necessario accendere una candela di colore rosso e innovare le energie perché possa unire per sempre quelle due persone.

Fatto ciò dovrai bruciare le foto sulla candela e conservare quanto rimasto in un luogo segreto. Attendi che l’incantesimo si attivi e se vedi che in breve tempo non dà i risultati sperati allora puoi consultare un cartomante. Certamente qualcosa non è stato fatto nel modo giusto e questo ha compromesso la riuscita. Valuta come eseguire l’incantesimo e non parlarne con nessuno.

Le indicazioni che potrebbero darti non saranno mai abbastanza mirate perché non hanno conoscenza della magia come un cartomante. Non lasciarti travolgere dalla facilità dell’esecuzione perché, anche per gli incantesimi più semplici, è necessaria concentrazione.

Incantesimi fai da te con foto: l’uso dello specchio

Incantesimi fai da te con foto e l’uso dello specchio amplifica la potenza dell’incantesimo stesso. Ecco dunque l’importanza anche di conoscere la scelta del materiale occorrente per poter realizzare un sortilegio. Per eseguire un incantesimo fai da te con foto e specchio è necessario avere, un pennarello, la tua foto, la sua foto, uno specchio e sette candele.

Le candele devi disporle a cerchio e accenderle, su ciascuna foto devi scrivere il nome dell’altra persona, posiziona le foto in modo che si riflettono nello specchio. In questo modo l’immagine è amplificata. Concentra le tue energie e pensa intensamente al rapporto che vuoi avere con la persona che ami.

Lascia bruciare le candele e ripeti la formula magica perché nulla possa separarti dalla persona che vuoi accanto. Brucia le foto all’interno del cerchio formato con le candele. Conserva la cenere in un cofanetto di legno e riponilo in un luogo segreto. Dopo sette giorni sotterralo nelle vicinanze dell’abitazione della persona interessata.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close