Incantesimo d'Amore

Rito limone e spilli

Esiste un rito molto semplice che si realizza utilizzando un limone e degli spilli, vediamo la sua efficacia

Rito limoni e spilli: significato

Il rito limone e spilli potresti farlo oppure riceverlo. Se trovi un limone nel quale sono stati conficcati spilli colorati allora si tratta di un rito benefico, se invece ci sono spilli neri, vuol dire che sei vittima di una magia negativa. Lo stesso principio vale per poterlo eseguire tu nei confronti di qualcuno.

Il rito può prevedere anche l’inserimento all’interno del linone di oggetti della persona. Ovviamente dovrai procurarteli e poi inserirli all’interno dell’agrume. Utilizza del nastro rosso per poter legare le due parti del limone. Se decidi di fare un rito malefico usa degli spilli neri altrimenti quelli colorati.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Se ti stai chiedendo se puoi eseguire da sola il rito è anche possibile ma devi farlo in modo adeguato. Quando dovrai gettare il limone nelle vicinanze della casa della persona interessata evita di farlo in pieno giorno, così che nessuno possa vederti. Certamente il limone sarà poi ritrovato.

rito limoni e spilli

Il potere del rito limoni e spilli

Potrebbe apparirti strano che esista un rito limoni e spilli e che possa essere così potente. In realtà riesce a svolgere la doppia funzione di legare o allontanare. Scegli il venerdì di luna piena e procurati un limone uno spillo e 13 altri per lavorarlo. Con la punta incidi sul limone il nome della persona e fai il segno della croce per poi infilare i 13 spilli.

Dopo sette giorni, prendi il limone e controllalo perché se è nero non c’è speranza che voglia stare con te se invece è ammuffito vuol dire che qualcosa si può fare, devi prepararne al 5 e riporli al buio portandolo alla luce il settimo giorno.

Alla successiva luna piena ripetete il tutto. Alla fine, vedrete che la persona cederà e tutto sarà davvero semplice. E’ importante che tu impari a cogliere i segnali di questa persona perché possono essere delle indicazioni di riavvicinamento.

Come interpretare i cambiamenti

Ogni singolo gesto deve essere sempre interpretato nella maniera corretta. Se in questo percorso ti lascerai affiancare da un cartomante, ti renderai conto di quanto le cose saranno più semplici. Escludi ansia e agitazione durante l’esecuzione del rito e ovviamente cerca di tenere un atteggiamento sereno e positivo. È anche la tua predisposizione che influisce molto sulla riuscita del rito.

Attieniti scrupolosamente a quanto indicato e se vedrai il limone nero sappi che è un chiaro segnale che qualcosa potrebbe cambiare ma non con facilità. Cerca allora di trovare un’altra alternativa che ti consenta al meglio di raggiungere il tuo scopo. Dunque, procedi per step chiedendo anche il parere di un cartomante. Vedrai che si troverà certamente la soluzione più adeguata.

Per te che hai poca esperienza nel settore della magia potrebbe sembrarti tutto molto complesso ma in realtà non è così. I riti di riavvicinamento sono davvero tanti oppure, nel tuo caso, potrebbe essere necessario un tempo maggiore perché possa accadere tutto quello che desideri.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close