Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore con il sole

L’incantesimo d’amore con il sole è un potente rito di magia nera che ti permetterà di essere di nuovo amata come desideri. Leggi le sue caratteristiche e la sua efficacia

Incantesimo d’amore con il sole: caratteristiche

L’incantesimo d’amore con il sole è un rito praticato per risolvere i problemi sentimentali. Quando l’amore sembra essere sfuggente o non corrisposto, la magia corre in aiuto per ritrovare la serenità affettiva. Il calore del sole, durante il solstizio d’estate è davvero molto potente. Per esercitare incantesimo d’amore con il sole diventa necessario conoscere le ore planetarie ma anche la sua storia.

incantesimi d'amoreIl rito risale all’epoca del re Salomone, praticato per ricevere forza e vitalità dalla sua energia. Saggezza e conoscenza magica qui hanno dei riferimenti ben precisi.  Ogni elemento impiegato deve essere scelto con cura perché abbia precisi riferimenti esoterici. Le candele realizzate con pura cera d’api sono il simbolo delle colonne alla base del tempio.

Non dimentichiamo poi gli incensi che hanno un altrettanto potere per l’incantesimo d’amore con il sole. L’Arcangelo Michael viene invocato per allontanare tutte le forze de male. Un irto antico ed efficace che deve essere esercitato solo da un cartomante.

Incantesimi d’Amore con il sole: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo con il sole o con la luna fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimo d’amore con il sole: cosa rappresenta

L’incantesimo d’amore con il sole rappresenta la positività nell’ottenere un risultato. Egli governa tutta la vita sulla terra. Anche nei tarocchi riveste un ruolo molto importante. La sua storia esoterica deve essere pienamente considerata come l’avvio di riti per far ritornare l’amato.

Occorre associare sempre una candela di colore rosso che simboleggia la passione. La magia rossa è praticata in modo particolare per le richieste riguardanti i problemi d’amore. Dunque, è fondamentale, giungere con le idee chiare dal cartomante perché possa individuare l’incantesimo migliore da scegliere. Ti potrà capitare di trovare in internet dei kit completi da utilizzare per la pratica dell’incantesimo d’amore con il sole.

Ricorda che ad essi va associata la pronuncia della formula perché possano avere efficacia. Ogni incantesimo ti permetterà di raggiungere un obiettivo e questo ti consentirà di avere il tempo di risposta necessario per ciò che hai domandato. Sii fiducioso e paziente e vedrai che tutto si evolverà.

Incantesimo d’amore con il sole: il potere di un rito antico

L’incantesimo d’amore con il sole è facente parte di un esoterismo antico. Le arti divinatorie alle quali si fa riferimento presuppongono anche una preparazione adeguata. Questo è uno dei motivi per i quali non ci si può improvvisare per realizzare questa tipologia di rito.

Se ne hai sentito parlare e vuoi chiedere delle informazioni fallo ma solo ad un cartomante. Lui è la persona preposta ad indicarti la forza che risiede nel sole. La medesima che sarà impiegata per dare efficacia all’incantesimo.  Così come accade per il potere della luna, anche per il sole abbiamo delle pratiche da dover eseguire.

Emotivamente occorre essere sereni così che le energie possano essere convogliate verso il vostro obiettivo. Bisogna rilassarsi e pensare solo alla persona che si ama perché tutto ciò possa accadere. Vedrai che il potere di questo rito antico saprà darti le risposte che stavi cercando.  Porta con te tutto ciò che il cartomante ti chiederà e l’energia del sole sigillerà ciò che desideri.

 

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore con il sole fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri. Saprà consigliarti gli incantesimi migliori in base allo specifico evento astronomico di tuo interesse.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

L’importanza del sole nella magia

L’arrivo del solstizio d’estate sempre rappresentato un momento magico anche per la realizzazione degli incantesimi d’amore. Si tratta del giorno più lungo dell’anno quando il Sole raggiunge il più alto sull’orizzonte e a nord del circolo polare artico non vede mai il tramonto. E’ usanza comune in quasi tutto il mondo festeggiare con gioia l’arrivo dell’estate in quanto si tratta di un momento legato anche a riti della fertilità e alla ricerca dell’anima gemella. In Lapponia ad esempio il sole non tramonta per più di 70 giorni.

Gli antichi conoscevano bene cosa avesse a che fare il sole con la magia e quale fosse il miglior rapporto da instaurare con esso perché ci si potesse affidare per la soluzione dei problemi d’amore. La luna e il sole hanno sempre rappresentato qualcosa di importante per l’energia spirituale. Ci sono incantesimi che spaziano dalla magia bianca a quella rossa in cui il sole è il vero portatore dell’amore.

Dunque questo viene valutato come il momento più propizio per poter mettere in atto un incantesimo. Se hai avuto il consulto da un cartomante potrai ricevere indicazioni più dettagliate sulle modalità di accesso ai riti che riguardano l’arrivo della bella stagione.

Il potere del sole

Il sole come anche la luna rappresentano due simboli magici che hanno da sempre affascinato l’uomo. Osservare il cielo infinito ha sempre dato all’umanità la speranza di poter affidarli i propri desideri. Il sole ha la sua energia, il potere creativo attivo ed è il principio fondante dell’universo, associato poi alla controparte femminile nella luna.

In questa duplicità simbolica ci sono significati che si tramandano da migliaia di anni, tradizioni esoteriche dove spesso si fondono con associazioni simboliche che creano quel profondo legame tra l’uomo e ogni simbolo celeste.

La magia continua ad avere il suo influsso sull’umanità e nonostante i secoli siano passati, le pratiche si continuano a svolgere nello stesso identico modo. È proprio il perpetuarsi degli stessi gesti simbolici e delle stesse formule che hanno convalidato l’efficacia della magia nel corso del tempo.

I luoghi magici

Sapevi che esistono dei luoghi considerati magici soprattutto al solstizio d’estate? Il primo è sicuramente Stoneage protagonista assoluto che segna l’arrivo della bella stagione dove le persone si riuniscono per guardare il sole che si posiziona tra le enormi pietre megalitiche. In Norvegia c’è la montagna Torghatten che offre uno spettacolo unico in questa occasione.

A Roma il Pantheon durante il solstizio fa sì che il raggio di sole attraversi l’occhio della cupola proiettando a terra un cerchio luminoso. E poi Cuzco sulle Ande Peruviane dove si celebrano una delle cerimonie più affascinanti del mondo. Tutto questo accade proprio in occasione dell’arrivo dell’estate quando il sole inizia a dominare la stagione e a portare quelle effetto benefico di energia nella vita di ciascuno.

Momento propizio per la realizzazione degli incantesimi d’amore affinché possano essere duraturi nel tempo e garantirti la realizzazione del desiderio che hai espresso.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button