Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore primo consulto

Incantesimo d’amore primo consulto è lo step principale per avvicinarti al mondo della magia. Vediamo di cosa si tratta e come devi comportarti

Incantesimo d’amore primo consulto: la fase iniziale

L’incantesimo primo consulto riguarda la prima fase di avvicinamento al cartomante. Tu devi sentirti sicura e pronta di affrontare quello che le carte stanno per rivelarti. Quando devi orientarti sulla scelta del cartomante fai in modo di leggere le recensioni che lo riguardano perché, solo in questo modo, avrai la possibilità di capire se davvero è la persona giusta per te.

incantesimo d'amore primo consulto

Il cartomante deve essere professionale e capace di farti sentire a tuo agio. È normale una prima sensazione di diffidenza perché dovrai rispondere ad una serie di domande personali. Solo in questo modo avrà la possibilità di iniziare a conoscere la tua vita.

Se ti stai rivolgendo al cartomante per un consulto generico, ascolta con attenzione quello che le carte ti rivelano. Se invece vuoi focalizzare l’attenzione su un aspetto specifico preparati una sola domanda chiara e precisa.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come prepararsi per un incantesimo d’amore primo consulto

Il cartomante è la persona giusta alla quale rivolgere la richiesta di un consulto per creare un incantesimo d’amore. Gli incantesimi d’ amore sono diversi e solo lui potrà dirti quale è quello più appropriato per far sì che tutto possa realizzarsi. Esistono soluzioni che utilizzano la magia bianca e, in questo caso, potresti tentare anche da sola.

Nel caso della magia rossa e della magia nera meglio rivolgerti sempre al cartomante che ha le conoscenze adeguate per gestire la situazione. Al primo consulto devi raccontare cosa desideri che accada e il cartomante potrà dirti se e in quanto tempo succederà. Le situazioni sono differenti e se la persona coinvolta è già impegnata sentimentalmente i tempi si allungano notevolmente.

Il primo consulto è ad una fase di conoscenza e per sentirtisi a proprio agio. Il racconto della propria esperienza aiuta il cartomante ad entrare in sintonia con te. Ti saranno rivolte delle domande che apparentemente ti sembreranno inutili ma hanno un’importanza fondamentale quindi devi sempre rispondere in modo veritiero.

Come chiedere un primo consulto per un incantesimo d’amore

Per poter chiedere un primo consulto incantesimo d’amore devi cercare il cartomante giusto. Questo puoi farlo piuttosto velocemente attraverso internet ma prestando la dovuta attenzione. Cerca di verificare i servizi che offre e quale è stata la soddisfazione dei clienti. In questo modo puoi sentirti certamente rassicurata. Inizia con un contatto telefonico prenotando un servizio di lettura dei tarocchi.

È in questa prima fase di approccio che puoi renderti conto se il cartomante è capace di metterti a tuo agio oppure no. Se così non dovesse essere meglio cercarne un altro. Racconta quello che ti viene chiesto in modo sereno e veritiero.

Solo fornendo i dati giusti, le energie riescono ad orientarsi verso il tuo desiderio. Se dovrà essere eseguito un incantesimo con foto o con data di nascita, dovrai cercare queste informazioni per poi comunicarle al cartomante. Sappi che ti sarà chiesto sempre di cercare delle cose che tu possa reperire con molta facilità.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close