Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore per rendere il partner sincero

Ecco come fare e a chi rivolgersi

La sincerità è importante in ogni tipo di relazione, dall’amicizia all’amore. Tuttavia, molto spesso capita di ritrovarsi alle prese con un partner che non è sincero e ciò può comportare grossi problemi di fiducia. Sebbene qualche bugia a fin di bene possa essere una cosa positiva, a volte, l’incantesimo d’amore per rendere il partner sincero è uno dei più richiesti. Infatti, dietro comportamenti strani o affermazioni che non hanno fondamento si potrebbe nascondere un tradimento.

Quasi sempre, questi rituali si indirizzano a divinità della cultura sudamericana. Infatti, questo tipo di incantesimo, ad esempio, si indirizza all’Ogun Badagris ed è davvero molto efficace.

Che cos’è l’Ogun nella tradizione voodoo

L’ Ogun, chiamato anche come Ogoun, Ogou o diverse varianti, fa aprte degli Orisha, delle divinità della guerra, del fuoco, del ferro, della caccia, dell’agricoltura che sono presenti nei culti afroamericani.  Si tratta, ad esempio, di entità considerate al pari di un santo protettore che nel voodoo brasiliano vengono chiamati Loa (spirito).

In particolare, l’Ogun Badagris, che è l’entità a cui ci si rivolge per eseguire il legamento d’amore per rendere un partner sincero, rappresenta la fertilità ed è affiancato alla figura di Erzulie o Ezili , altro spirito del voodoo che rappresenta la figura del femminile e incarna l’amore e il desiderio.

Cosa si fa prima di eseguire un incantesimo d’amore

L’incantesimo d’amore è un potente rituale che può essere eseguito solo da chi possiede questo dono e pratica la magia da tanto tempo. Infatti, il possesso di una certa esperienza e la conoscenza di formule efficaci sono alla base della buona riuscita di questi rituali.

L’incantesimo d’amore fa parte dei magici che possono attrarre e legare due persone, ma che consentono anche di modificare il loro comportamento. Nel caso dell’incantesimo d’amore per rendere il partner sincero, ad esempio, si va a invocare una specifica entità del voodoo sudamericano per far si che la persona che si ha al fianco dica sempre la verità.

I legamenti d’amore sono rituali che richiedono molto impegno da parte del sensitivo che spesso dovrà procurarsi oggetti specifici, come capelli, indumenti o anche liquidi corporei, come ad esempio il sangue mestruale, oltre che acquistare alcuni elementi particolari per eseguire i riti brasiliani. Poi, bisogna considerare che alcuni incantesimi d’amore vanno eseguiti per molti giorni consecutivi e richiedono anche una certa preparazione.

Prima di effettuare il rituale, il medium deve eseguire una purificazione dell’ambiente, oltre che della sua persona, procedure che permettono di eliminare l’eventuale energia negativa che, tra l’altro, può essere schermata con alcuni amuleti. Quasi sempre, il sensitivo purifica l’ambiente utilizzando il sale che viene utilizzato anche per bagni propiziatori.

Ecco perché rivolgersi a un medium esperto, come Dimitri, ritenuto il numero 1 in Italia è importante per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore.

Incantesimo d’amore per rendere un partner sincero: come funziona

incantesimo amore uomo sincero fai da te

Questo tipo di rituale magico viene richiesto da molte persone quando temono che la loro relazione possa essere messa in crisi da un partner poco sincero. Infatti, può capitare spesso, purtroppo, che la persona con cui si sta insieme abbia un’interesse per un’altra persona. Non stiamo parlando, infatti, di un rituale per le bugie a fin di bene, che spesso possono essere anche utili, ma di un incantesimo d’amore che consente di ritrovare la fiducia e la serenità nel proprio rapporto.

L’incantesimo d’amore per rendere un partner sincero viene indirizzato a Ogun Badagris, una divinità sudamericana. Questo rituale va eseguito di giovedì e va iniziato facendo cadere qualche goccia di vino rosso al suolo: questa procedura, infatti, serve per invocare Papa Legba, una divinità che permette la comunicazione con le entità ultraterrene.

Davanti a un altare dove troneggia la figura di San Giorgio, va posto un pentolino resistente al calore nel quale andrà versato del vino rosso e del liquore. Bisognerà procurarsi un biglietto di colore marrone sul quale scrivere il nome della persona dalla quale si vuole sincerità e si può anche aggiungere una foto dove andranno scritti alcuni dati.

Poi bisognerà procurarsi polvere di ferro, Erba vencedora, olio Yo puedo mas que tu, olio destrancadera per continuare il rituale. Bisogna prendere una pietra presso i binari del treno e inserirla nel pentolino dove è stato fatto cuocere il vino rosso e l’alcool. A questo punto, bisognerà accendere una candela di colore rosso che deve bruciare per 48 ore. 

La pentola andrà battuta per tre volte, con un coltello o un machete, se si è in possesso di questa arma, facendo una richiesta chiara a Ogun Badagris. Dopo aver espresso la propria richiesta, il contenuto del pentolino deve essere acceso. Attenzione, ovviamente a evitare che nei dintorni ci sia qualcosa che possa prendere fuoco: non bisogna esagerare con il contenuto perché basta un bicchiere da tavola. Dopo aver spento le fiamme bisognerà posare le mani sul pentolino per far fluire la forza del loa.

Dopo che la candela rossa sarà consumata, il pentolino andrà portato presso una stazione e posto vicino ai binari del treno.

Incantesimi d’Amore per partner sincero: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri il numero 1 nel panorama italiano per i legamenti d’amore.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

Rituale semplice fai da te per scoprire se il partner è sincero

Se si vuole essere certi dei risultati, la soluzione migliore è quella di affidarsi a un sensitivo esperto come Dimitri, ma ci sono comunque dei rituali fai da te che possono essere fatti per avere più chiara una situazione.

Ad esempio, questo semplice rito per capire se il partner è sincero si esegue utilizzando una candela bianca, una foto della persona oggetto del rituale o, meglio ancora, una fotografia con su scritto il suo nome, cognome e data di nascita.

Si tratta di un rituale d’amore fai da te di semplice esecuzione: infatti, la candela bianca va accesa davanti alla foto o al foglietto con il nome della persona in questione. Questo va fatto la notte prima di andare a dormire e bisognerà recitare questa formula:

”Per vedere la verità, conoscere la strada, io lancio un rito ogni giorno, per il potere del tre, ti scongiuro di dire a me la verità”.

La candela va spenta soffiando su e bisogna pronunciare il nome della persona quando ancora c’è il fumo. il giorno successivo, durante la mattina, il rituale va eseguito nello stesso modo della sera precedente. Questo procedimento deve essere effettuato ogni giorno, sia la notte che la mattina, fin quando la persona oggetto del rituale non deciderà di dire le cose in modo sincero.

Per questo semplice rituale fai da te non è necessario seguire l’andamento della luna perché si tratta di qualcosa che può essere eseguita all’occorrenza.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat