Incantesimo d'Amore

Come si fanno incantesimi d’amore

Se vuoi avere delle indicazioni su come si fanno incantesimi d’amore qui trovi le indicazioni migliori per svolgerli bene e renderli efficaci

Come si fanno incantesimi d’amore: la fase di preparazione

Per sapere come si fanno incantesimi d’amore è necessario conoscere l’intero procedimento in modo corretto. Esiste una fase fondamentale che è quella della preparazione. Per chi è già esperto di magia la cosa potrebbe sembrare assodata ma, se tu sei alle prime armi, meglio leggere attentamente. La purificazione degli ambienti è una fase delicata ed importante.

Gli oggetti assorbono energie negative così come lo spazio in cui ci troviamo. Se l’incantesimo devi svolgerlo a casa trova uno spazio adatto, lontano da occhi indiscreti, dove puoi sistemare l’occorrente. Assicurati di non essere mai disturbata e di poter iniziare e concludere l’incantesimo d’amore senza interruzioni. Per purificare l’aria è necessario acquistare del buon incenso. Serve per eliminare ogni traccia di energia negativa.

Gli oggetti che andrai ad usare dovranno essere nuovi e non già presenti in casa. In questo modo si caricheranno solo dell’energia positiva che tu vuoi conferirgli. Potresti procedere anche con un bagno di purificazione così che anche la tua persona sarà perfettamente pronta per poter iniziare il rito.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

La fase di esecuzione degli incantesimi d’amore

Durante la fase di esecuzione di un incantesimo d’amore bisogna aver raggiunto già un’elevata concertazione in fase meditativa. L’occorrente deve essere predisposto su un piccolo altarino da avere tutto a portata di mano. Devi svolgere il rito di venerdì sera con la luna piena e ripeterlo se l’indicazione lo prevede. Non improvvisare….devi attenerti a quanto indicato. Ripeti la formula in modo preciso e corretto rimanendo sempre molto concentrata.

Prima di iniziare cerca di rilassarti e trovare il tempo giusto per praticare la magia. Se dovessi essere consapevole di volere un supporto, rivolgiti ad un cartomante che è anche un valido sostegno in caso di necessità. Quando sei in questa fase sappi che l’invocazione delle energie positive non può avere effetti dannosi ma se stai praticando magia nera presta la dovuta attenzione.

Ecco perché devi conoscere prima cosa stai per fare per avere la consapevolezza delle eventuali conseguenze. Gli oggetti usati non devono mai essere mostrati a nessuno e non dovresti parlarne mai finché non si è attivato l’incantesimo.

come si fanno incantesimi d'amore

Come si concludono gli incantesimi d’amore

Gli incantesimi d’amore dove vengono usate le candele occorre lasciarle consumare e mai spegnerle. Gli oggetti se previsto vanno riposti in un luogo indicato o eventualmente seppelliti presso l’abitazione della persona scelta. Devi prenderti cura di questo materiale finché non avrai i primi risultati. Tienilo lontano dalla vista di chiunque e sappi che si tratta ora di qualcosa di molto prezioso.

In questo momento di conclusione ritorna lentamente alla dimensione di normalità e con serenità attendi l’attivazione. Ovviamente i tempi sono molto diversi e possono volerci anche mesi. Quest’ultima circostanza potrebbe essere legata alla complessità di una situazione sentimentale della persona coinvolta.

Ecco perché affrontare con serenità il post incantesimo e sii sempre molto attenta a notare ogni piccolo cambiamento. È questo il momento in cui le cose stanno per avere una svolta e tu puoi iniziare un rapporto più intimo.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close