Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore con sangue mestruale

L’incantesimo d’amore con sangue mestruale è realizzato con uno degli elementi più potenti della magia. Legherai a te la persona amata e avrai un rapporto felice

Incantesimo d’amore con sangue mestruale: la storia

L’incantesimo d’amore con sangue mestruale ha origini antiche nella storia. La donna che desiderava legare a sé un uomo praticava questo rituale. una bevanda contenete alcune gocce di sangue mestruale. Le antiche popolazioni praticavano questo rito: il sangue come elemento potente della creazione. Streghe e guaritrici hanno sempre utilizzato questa formula per esaudire i desideri dì’amore.

Si annoverano citazioni importanti anche al tempo di Plinio e Aristotele. La sua potenza è stata trasmessa nei secoli tanto da continuare ad essere praticata oggi. I poteri che risiedono nell’incantesimo d’amore con sangue mestruale sono infiniti.

Occorre evidenziare che il sangue è un elemento di unione indissolubile, ovviamente il rito si articola in fasi più complesso. Va chiarito, che trattandosi di un legamento potente, è bene che sia svolto da un cartomante. Nella logica delle credenze popolari era un rito fai da te, attenzione però perché potrebbe avere dei risvolti inaspettati.

incantesimo d'amore con sangue mestruale

Incantesimo d’amore con sangue mestruale: come si svolge

L’incantesimo d’amore con sangue mestruale è un legamento molto potente che attiene alla magia nera. Spesso le informazioni presenti in rete lasciano pensare alla facilità di esecuzione e alla sua efficacia immediata. Attenzione si tratta di un rito molto delicato e il potere della magia deve essere sempre gestito da chi lo fa per professione.

Improvvisarsi, nella speranza di ottenere l’amore perduto, potrebbe creare più danni che vantaggi. Inizialmente potreste vedere ritornare la persona amata ma tutto ciò si potrebbe poi palesare con risvolti talvolta violenti. Il percorso di ritorno è davvero difficile e occorre rivolgersi solo a persone che praticavano gli incantesimi. Seppur nell’esecuzione appare tutto semplice, evitate di gestire il tutto in maniera autonoma.

È importante chiedere e conoscere quali saranno poi i risvolti. Talvolta, accettare di doversi rivolgere ad un professionista, può far pensare a dei tempi di attesa lunghi. Invece, se ti rivolgi ad un servizio on line, sarai certo di esserti affidato alla persona giusta.

Incantesimo d’amore con sangue mestruale. Cosa richiede

L’incantesimo d’amore con sangue mestruale richiede innanzitutto la presenza del sangue mestruale. Identificato come l’elemento dominante del rito e dal potere immenso per far tornare la persona amata. Il sangue ha un energia potentissima e deve essere prelevato a metà del ciclo con la luna crescente di venerdì. Il sangue deve essere secco e poi pestato all’interno di un mortaio.

Occorre pronunciare una formula magica per conferirli potere. Questa polvere deve poi essere versata all’interno di una bevanda che faremo bere alla persona interessata dall’incantesimo. L’incantesimo d’amore con sangue mestruale è uno tra irti più potenti. Seppur qui è spiegata la facilità di esecuzione, diffidate dall’eseguirlo in modo autonomo. Gli effetti potrebbero rivelarsi dannosi e sarà difficile tornare indietro.

Il consulto con un cartomante è la scelta da preferire, saprà indicare la modalità e spiegare le conseguenze. Affidati solo a cartomanti esperti che sono capaci di praticare questo legamento.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close