Incantesimo d'Amore

Incantesimi prima luna piena

Gli incantesimi prima luna piena sono quelli che racchiudono maggiore capacità di realizzazione. Vediamo il potere della luna nei rituali magici

Cosa significa luna piena

La luna influenza le maree questo vuol dire che ha un forte potere energetico sulla terra. Se pensiamo a quanta importanza si collega ad essa per la raccolta, il taglio dei capelli ma anche la previsione di un partorire, si accorge che in realtà ha davvero un enorme potere.

In fase crescente riesci ad ottenere molto più di quello che vuoi mentre in fase calante elimina energia dalle negatività due differenti funzioni entrambe molto utili.

incantesimi prima luna piena

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore con la prima luna piena fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Quando la luna è crescente puoi realizzare ogni nuovo desiderio e ogni oggetto, ad essa esposto si carica di energia. Se non hai mai provato e se curiosa esponi una brocca di acqua alla luna piena e poi bevila avrà su di te un potere innovativo.

Ogni oggetto si carica di energia positiva e tu entri in armonia con la luna. Invia una benedizione e inizierai a capire come la luna piena può esseri d’aiuto. Puoi lavorare sotto tanti aspetti come volerti liberare dalle angosce del passato., scrivi su un foglio tutto ciò che vorresti dimenticare e vedrai che ciò accadrà. Tutto ciò accadrà anche se chiederai di esaudire una richiesta d’amore.

Incantesimi prima luna piena per ritrovare l’amore

Gli incantesimi prima luna piena in capo amoroso funzionano davvero bene. Anzi occorre sottolineare che in realtà andrebbero sempre eseguiti durante la luna piena che gli dà l’energia giusta perché possano attivarsi ed agire secondo quanto richiesto. Potresti trovarti in periodo difficile durante il quale hai perso fiducia nell’amore ma potresti essere interessata a qualcuno in particolare e non sai come comportarti.

Per questa ragione l’incantesimo può essere un ottimo strumento d’aiuto. In questa maniera riesci a gestire la situazione orientandola dove vuoi. Vedrai che potrai così ritrovare l’amore verso la persona che desideri. Se invece tu non hai una persona di riferimento ma semplicemente vuoi innamorarti l’incantesimo ti aiuterà lo stesso. Incontrerai la persona giusta che possa condividere con te una vita felice e serena.

In questo modo si riescono ad ottenere una serie di risultati che diversamente non potresti avere. Cerca sempre di credere fortemente in quello che desideri e vedrai che sarà tutto molto più semplice. Per questo motivo affidati ad un bravo cartomante che possa essere per te sempre una valida guida.

Gli incantesimi migliori di prima luna iena per ritrovare l’amore

Ci sono incantesimi e incantesimi, scegli sempre la luna piena per poterli eseguire. Se hai decisi da sola di metterli in atto sappia che la magia non è un gioco e un irto magico ha davvero potenzialità che potresti non immaginare.

Eventualmente tu ne sapessi tropo poco meglio chiedere ad un cartomante che potrà darti validi consigli e suggerimenti. Tanti sono i riti d’amore che possono riavvicinarti alla persona amata ma uno tra i più semplici ed efficace è questo: accendi una candela e procurati una foto della persona desiderata.

Accendi la candela e prendi un cordino, farai un nodo ogni volta che reciterai l ‘invocazione e concentrerai l’attenzione su quel desiderio. Fai sette nodi poi brucia con la fiamma della candela il cordino e lascia che la candela si consumi.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore durante la prima luna piena e fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close