Incantesimo d'Amore

Rito del vasetto di miele: un modo efficace per addolcire qualcuno

Il rito del vasetto di miele è piuttosto famoso e serve per addolcire la persona che si desidera avere accanto. Vediamo di cosa si tratta

Origine e caratteristiche del vasetto di miele

Il rito del vasetto di miele è piuttosto semplice e questo ti consente di svolgerlo con molta facilità. Sono davvero efficaci e puntano sulla magia Hoodoo, la loro funzione è quella di rendere qualcuno più tenero nei tuoi confronti. L’energia, come per ogni incantesimo deve sempre essere incanalata nella maniera corretta perché il tuo, non deve essere un pensiero ossessivo, ma un pensiero positivo.

rituale vasetto di miele

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ciascuna situazione è diversa perché ogni persona è diversa questo vuol dire che occorre prima valutare se ci sono le condizioni. È per questo motivo che, quando ti rivolgi ad un cartonate, avrai la certezza che tutto verrà eseguito secondo quanto stabilito.

Per te sarà un’indicazione importante e una linea guida fondamentale. Il rito si fortifica con il passare del tempo quindi, inizialmente, potresti avere la percezione che non sta funzionando. Dategli il tempo necessario anche perché, rispetto a quello con la melassa e lo zucchero, impiega un tempo maggiore.

Come eseguire il rito del vasetto di miele

Per eseguire il rito del vasetto di miele, come per ogni rituale che richiede la purificazione, occorre pulire bene la casa per togliere le energie negative. È fondamentale decidere di fare questo rituale perché in esso hai fiducia. Solo questo potrà aiutarti davvero a canalizzare bene l’energia. La magia deve essere affrontata come un qualcosa di serio ed importante.

Tu ti rivolgi ad un rito perché devi crederci e non perché vuoi vedere se potrebbe funzionare. Se vuoi che la persona amata torni da te oppure se si sono create situazioni di allontanamento, è molto utile perché tutto ciò accada.

Non è necessario molto miele ma la quantità giusta. Se ne parlerete con qualcuno vi verrà detto certamente che si tratta di un rito molto lento ma tutti i riti Hoodoo sono lenti ma efficaci. Considera che il rito originale mescolava acqua e zucchero, ingredienti semplici ma efficaci. Vedrete che rimarrete soprese dai risultati ottenuti.

Cosa occorre per il rito del miele

Per eseguire il rito del miele, che puoi fare anche tu a casa, hai bisogno di riso, un barattolo di miele, una candela azzurra. Con la luna calante devi mettere nel barattolo tanti chicchi tante sono le persone con le quali vorresti riappacificarti. Devi mescolare così che i chicchi vadano sul fondo. Accendi la candela e pronuncia parole gentili come se ti stessi rivolgendo alle persone con le quali hai avuto una discussione.

Ogni volta che senti dentro di te una certa agitazione e fervore o stai per iniziare una discussione con qualcuno ripeti il rito. Devi farlo essendo fermamente convinta che possa dare i risultati sperati altrimenti non ha alcun senso.

È un rito molto antico fatto da gente semplice che non aveva certo altri materiali per mettere a punto un rituale magico. Devi infondere la tua energia portando la concentrazione sulla persona specifica e vedrai che ogni cosa, in tempi brevi sarà risolta. Devi crederci perché sia davvero efficace, non dimenticare che la magia non è certo un gioco. 

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close