Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore per riaccendere la passione

Ecco come funziona il rituale per Guede Limbo

L’amore tra due persone è un sentimento che, purtroppo, può svanire nel tempo e molto spesso a finire prima è soprattutto la passione. Questa emozione è importantissima quando si sta con un’altra persona ed è un sentimento di entusiasmo o desiderio molto forte che si prova nei confronti di qualcuno.  In una relazione, quindi, si tratta di un aspetto che non può mancare e, per questo motivo, sempre più persone richiedono l’incantesimo d’amore per riaccendere la passione.

Tra i vari sensitivi presenti in Italia, Dimitri è considerato il numero 1 per risolvere tutti i problemi relativi alla sfera sentimentale. Infatti, grazie alla sua lunga esperienza, Dimitri riesce a entrare in contatto e interagire con le entità del mondo dell’Occulto riuscendo così a eseguire rituali d’amore con risultati certi e garantiti. Ci si può rivolgere a Dimitri per legamenti d’amore, per far riavvicinare un partner che si è allontanato dopo una litigata o per colpa di un’altra persona, per legare una persona a un luogo e per allontanarlo da un amante, ma anche per riaccendere quella passione che spesso col tempo va scemando e che può causare altri problemi. In realtà, questo incantesimo molto potente è richiesto anche da coloro che vogliono avere una vita sentimentale molto movimentata e storie di passione.

L’incantesimo d’amore per riaccendere la passione si basa su formule efficaci, tramandate da generazione in generazione, e si rivolgono a entità della tradizione sudamericana. Si tratta dei loa, un termine per indicare gli spiriti del voodoo che permettono di collegare il mondo terreno con quello soprannaturale. Non tutti riescono a intercedere nel modo giusto, ma chi lo fa, potrà contare su risultati sicuri e duraturi nel tempo.

Guede Limbo, il loa del voodo sudamericano per accendere la passione

Questo incantesimo che va a stimolare la passione in una coppia è indicato in tutti quei casi in cui due persone non abbiano più la stessa attrazione fisica e quindi anche la loro vita sessuale diventa scarsa e poco coinvolgente. Ad esempio, questa problematica diventa molto comune soprattutto in partner che si conoscono da tanti anni e in coppie sposate da lungo tempo. Sebbene la sessualità non sia l’unico fattore a tenere insieme due persone, si tratta comunque di un elemento importante che contribuisce a legare la coppia e a far sviluppare una buona intesa, anche fuori dal letto.

Questo incantesimo d’amore per riaccendere la passione viene eseguito rivolgendosi a Guede Limbo, conosciuto anche come Sant’Espedito, un loa della tradizione magica sudamericana che è da sempre legato alla fortuna e alla sessualità.

Infatti, le invocazioni rivolte a Guede Limbo vengono effettuate anche per risolvere problemi di tipo economico e per propiziare la buona fortuna al gioco. Insieme a San Pancrazio, poi, viene chiamato in causa anche per problematiche di lavoro.

Guede Limbo è un’entità del vodoo sudamericano che viene interpellata anche per risolvere casi particolarmente difficili e senza speranza: i rituali magici destinati a lui sono sempre molto efficaci, tuttavia è bene rivolgersi a un medium davvero capace di intercedere con questo loa perché richiede molto in cambio.

Altra caratteristica dei rituali che coinvolgono Guede Limbo è la presenza di candele rosse, utilizzate spesso in molti rituali, li bevande come gin, rum, whiskey e caffè che devono essere a temperatura ambiente e le offerte che devono essere fatte evitando il contatto con il suolo.

Legamenti d’Amore per la passione: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri il numero 1 nel panorama italiano per i legamenti d’amore.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimo d’amore per riaccendere la passione: come funziona

L’incantesimo d’amore per riaccendere la passione viene effettuato di lunedì, meglio ancora se si ha la luna crescente. É indispensabile disporre di terra che deve essere raccolta presso un cimitero secondo una precisa procedura. Infatti, il terreno del cimitero va prelevato dopo aver fatto cadere qualche goccia di gin all’ingresso e aver invocato il Barone del Cementerio chiedendo il permesso di procedere con l’incantesimo. A questo punto, prima di andare via, bisognerà lasciare qualche moneta e un po’ di liquore come offerta.

Nella stanza dove si esegue l’incantesimo d’amore per riaccendere la passione, che dovrebbe essere stata purificata in precedenza, bisogna far cadere un po’ di liquore sul pavimento e chiedere il permesso di proseguire con il rituale magico a Guede Carfù che intercederà con Papa Limbo, altre entità della tradizione voodoo.

Si dovrà scrivere la richiesta da fare ai loa su un foglio di carta marrone che andrà poi messo in un barattolo ermetico. Dentro al barattolo andrà messo il terreno del cimitero, pepe di cayenna in polvere,  polvere Dolorosa, polvere di Sant’Espedito, precipitato rosso, un olio a base di erbe Sexual Llamadera, 4 monetine di rame e un qualche goccia di gin. Si tratta di articoli che si possono trovare nei negozi esoterici, ma che sono un medium esperto può padroneggiare al meglio.

incantesimo amore passione voodoo

L’incantesimo d’amore per riaccendere la passione è un rituale complesso e lungo e, infatti, richiede l’accensione di una candela rossa che deve bruciare per sette giorni. Inoltre, bisognerà anche bruciare la resina di Sangue di Drago, una sostanza ottenuta da alcune piante che ha anche un costo elevato.

Le richieste verbali, a questo punto, andranno indirizzate al loa Guede Limbo senza mezzi termini, anche utilizzando espressioni esplicite. La candela rossa va posta sopra il barattolo e dopo 7 giorni si dovrà portare il barattolo presso un cimitero.

Per la buona riuscita dell’incantesimo bisogna eseguire il tutto sull’altare della Division Negra.

Legamenti d’amore brasiliani, dopo quanto tempo agiscono

L’ incantesimo d’amore per riaccendere la passione fa parte dei legamenti d’amore brasiliani, rituali efficaci e potenti che si indirizzano a specifiche divinità voodoo.

Questa tipologia di legamenti d’amore non hanno alcun tipo di vincolo e quindi è possibile ottenere il risultato che si attende indipendentemente dall’età, dal sesso e dalle condizioni della persona oggetto del rituale. Questo vuol dire che, in pratica, si possono attrarre persone dello stesso sesso e di quello opposto e anche partner che sono impegnati in un’altra relazione. Non a caso, infatti, Guede Limbo, è il loa che consente di risolvere anche le situazioni impossibili.

Tuttavia, anche se l’incantesimo d’amore per riaccendere la passione da risultati certi, i tempi dei legamenti d’amore possono variare. Infatti, ci sono dei tempi tecnici per far si che il loa accolga la richiesta, la esaudisca e che le energie vadano a influenzare le persone oggetto del rituale.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat