Magia Bianca

Formule magiche amore

Le formule magiche amore sono una parte importantissima in un legamento ecco perché

A cosa servono le formule magiche amore

Le formule magiche amore rappresentano una parte fondamentale del legamento d’amore. Si tratta di parole che hanno n potere unico. ogni rito deve avere una formula che direziona le energie ed esprime il proprio intento e desiderio. L’esoterismo conferisce particolare importanza a leggere nel modo giusto e nel momento opportuno la formula. Solo in questo modo si ottengono i risultati desiderati.

La magia intercede perché accada ciò che tu desideri. È necessario intervenire sempre in modo pronto ed immediato se si sta verificando un problema con un incantesimo che possa porre rimedio. Ecco perché diventa necessario che si valuti la presenza di un cartomante che sappia come intervenire.

Le parole non possono essere improvvisate ma devono rifarsi a determinati testi che presentano antiche formule. Credere è il primo punto fondamentale della magia per avverare il tuo incantesimo d’amore.

 

Come gestire ogni formula

Ogni formula deve essere perfettamente corrispondente al rito. Nei riti di magia bianca spesso si lascia libero spazio alla scelta delle parole da pronunciare in modo tale che si possa interagire in modo molto spontaneo. Nel caso della magia rossa e della magia nera questo non deve accadere.

La formula non deve essere improvvisata ma letta attentamente. Ogni parola deve essere caricata di energia e deve avere il suo potere. L’invocazione delle forze demoniache nella magia nere vengono richiamate proprio da questa formula espressa.

Ora puoi renderti conto di come ogni dettaglio merita di essere rispettato. Caricare le parole di magia le rende attive. Non prendere mai formule trovate a caso perché rischieresti di non ottenere nulla.

Dove si trovano le formule giuste

Le formule giuste corrispondono al legamento che stai eseguendo. Ti scrivo al plurale perché in alcuni incantesimi è necessario pronunciare diverse formule. Potresti trovarti dinanzi anche a delle formule in latino e in quel caso sappi che hanno un valore maggiore.

Ogni circostanza che crei durante il legamento deve essere valutata in modo accurato non affrettato. La tua formula deve essere custodita in modo accurato e segreto. Nessuno deve conoscere cosa stai realizzando, tieni il segreto finché il legamento non si sarà attivato.

Solo in questo modo carichi di energia ciò che sta per accadere. Non rivelare le modalità di esecuzione del rito ma fai in modo che tutto resti ben custodito compresi gli oggetti usati. È un momento che è parte della tua vita e che riavvicinerà a te la persona che desideri.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button