Magia Bianca

Candele rituali vendita on-line

Le candele rituali vendita on-line permettono di svolgere in maniera corretta ogni tipo di rito in quanto rappresentano un elemento fondamentale

Dove trovare le candele rituali vendita on-line

 Le candele rituali vendita on-line possono essere acquistate con molta facilità attraverso i siti Internet. È fondamentale Però, occorre accertarsi dell’autenticità dei materiali che saranno inviati. All’interno di un centro esoterico si ha la garanzia di trovare tutto ciò che ti è necessario. Puoi avere la certezza sia se sei un  principiante o se pratichi, in modo professionale, la magia.

Le candele, all’interno di un rituale, rappresentano l’elemento fondamentale. Che si tratti di un rito d’amore, oppure di un incantesimo per togliere il malocchio, in ogni caso sono indispensabili. Se è la prima volta che ti avvicini a questo settore, scegli con molta calma. Sappi che la candela rappresenta il tramite fondamentale, attraverso la sua fiamma il profumo, per conciliare la meditazione in richiamare le forze esoteriche necessarie.

Ecco perché, quando si accendono le candele va fatto in un momento ben preciso del rito e, alla conclusione, conservarle proprio nel modo in cui è stato indicato. Diversamente, rischieresti di vanificare l’obiettivo che vuoi raggiungere con il tuo dito e soprattutto la magia non riuscirebbe ad essere attivata.

La differenza che esiste tra le diverse candele

 Ogni candela esprime  un diverso significato: la candela bianca è certamente quella più comuni e simboleggia la purezza: utile quando si svolgono dei riti di riconciliazione. Il colore marrone invece indica la terra e quindi le radici salde che si possono instaurare in un determinato rapporto.

La candela rossa o rosa viene utilizzata all’interno dei riti d’amore: si tratta del colore per eccellenza della passione che permette di ottenere la vicinanza della persona amata. La candela viola, invece rappresenta il colore per eccellenza che stimola la meditazione. Come hai avuto modo di vedere ogni tipologia di candela stabilisce una determinata funzione.

Ecco perché è fondamentale che tu possa scegliere le sempre nella maniera più adeguata. Se stai scegliendo una candela ma non sai quale tipologia e che colore può essere più indicato, lasciati consigliare affinché il tuo rito possa avere un valore profondo e ti consenta di raggiungere l’obiettivo che desideri.

 A chi affidarsi per la scelta

 Sicuramente per le candele rituali vendita on-line bisogna avere un minimo di conoscenza che ti consenta di fare una prima scelta tra i diversi siti presenti. Presta attenzione a determinate caratteristiche che sono riportate espresse e soprattutto se c’è la possibilità di accedere ad un assistenza dei clienti.

Non tutti hanno le conoscenze giuste per poter fare l’acquisto mirato e così si rischierebbe di trovarsi a svolgere un rituale senza aver trovato però gli elementi fondamentali.

Se invece è il cartomante che già ti ha consigliato la tipologia di candela da  acquistare, puoi sceglierla fidandoti di di lui: le indicazioni sono sempre molto chiare e precise affinché poi, all’interno del rito si possa ottenere ciò che davvero si desidera.

 Le candele nella magia

 Le candele sono un elemento da sempre utilizzato nelle cerimonie ma anche nella magia. Rappresentano la forza della natura, la luce, e quel richiamo alla divinità. Nel suo significato più profondo rappresenta la luce dell’anima, la trascendenza ma anche la possibilità di richiamare a sé le energie che ci circondano. In ogni tradizione popolare le candele hanno sempre rappresentato la possibilità di illuminare il buio e quindi di allontanare in qualche modo gli spiriti maligni.

Nelle pratiche magiche in ogni zona del mondo, le candele sono sempre presenti. Naturalmente la scelta è davvero molto vasta anche se solitamente si preferisce utilizzare delle candele in cera d’api perché emanando il profumo di miele rasserenano l’animo. Ogni tipologia di magia utilizza un diverso tipo di candela perché riesce ad emettere vibrazioni differenti.

Se si vuole purificare l’ambiente e renderlo adatto a ricevere energie positive la candela bianca, nei riti di magia bianca, è fondamentale. Naturalmente durante l’esecuzione di un rito di magia bianca anche l’abbigliamento deve seguire il medesimo colore. Dunque accenderai delle candele di colore bianco indossando dei vestiti in tono.

 Come scegliere la candela giusta nella vendita on-line

 Se hai bisogno di acquistare delle candele per un rituale e vuoi avvicinarti alla scelta dell’acquisto on-line, è importante che tu conosca le caratteristiche specifiche di ogni singola candela. Naturalmente, potresti aver ricevuto anche le indicazioni del cartomante su cosa orientarti e quindi essere più tranquilla nella scelta. Come già detto, la candela bianca è quel colore definito universale che vuole riportare armonia, serenità e creare energie intorno a te positive.

La candela argento invece rappresenta le divinità lunari ed è collegata all’ intuito e alla femminilità. La candela nera si usa per respingere qualsiasi maleficio nei tuoi confronti e quindi per allontanare qualsiasi forma di negatività che viene assorbita dalla candela stessa. Quella rossa si utilizza per gli incantesimi di amore.

Certo non è una cosa semplice realizzare da sé delle candele quindi è bene affidarsi alla scelta di soluzioni che però garantiscano che le sostanze utilizzate siano naturali e prive di qualsiasi colorazione artificiale. Ci si può accorgere della autenticità della candela soprattutto in fase di combustione da come brucia e dall’odore che emana.

 Cosa rivela la candela mentre brucia

 Potrebbe sembrare un atto normale quello di una candela che una volta accesa inizia a bruciare. Naturalmente, nella magia alcuni dettagli hanno una fondamentale importanza. Se la candela si consuma molto velocemente vuol dire che nell’aria o nella stanza c’è uno spirito etereo. Se invece si consumano molto lentamente lo spirito etereo non è presente.

Questa circostanza dipende però da una serie di fattori che riguardano il luogo geografico ma anche il momento astrologico e le energie delle persone che sono presenti in quella circostanza. In tutti gli incantesimi di magia bianca, che hanno come auspicio un incantesimo costruttivo occorre che le candele si consumino molto velocemente affinché sia un buon segno.

Invece, negli incantesimi di magia nera, la combustione dovrebbe essere molto lenta in quanto si deve verificare l’opposto di quanto prima descritto. Anche se sono segni di massima forniscono delle indicazioni ben precise che servono anche al cartomante per valutare la soluzione più adatta per poter proseguire l’incantesimo stesso.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button