Magia Bianca

Candele spirituali

 Le candele spirituali hanno da sempre avuto un forte significato evocativo nel mondo della Magia, scopri il perché

 Il significato delle candele spirituali

Le candele spirituali con la loro fiamma che traballa rappresentano uno degli elementi più utilizzati in ambito spirituale. Sono utilizzate per creare un legame con il divino in modo tale che si possa creare una perfetta congiunzione tra il mondo terreno e quello invisibile.

La fiamma serve proprio ad illuminare e a creare la possibilità di avere una connessione diretta attraverso tutti quegli elementi che appartengono al Cosmo: acqua, terra, poco, aria. L’aria è simboleggiata dal fumo, la terra dalla c’era, l’acqua dalla c’era che si scioglie.

Spesso le candele spirituali sono energizzate attraverso degli oli, in modo tale che possono amplificare la loro capacità magnetica. Come ben saprai, le candele da sempre rappresentano uno degli elementi fondamentali per la magia e ancora oggi continuano ad essere usati grazie al loro potere.

 Il diverso colore delle candele

 Per ciascun colore delle candele è predisposto un significato ben preciso. Le candele bianche appartengono ad un colore che simboleggia la pace, la luce, la protezione. Sono quelle candele che richiamano gli angeli custodi e che possono riequilibrare una situazione molto particolare. La candela rosa è un colore associato all’amore e quindi alla capacità di volersi mettere in ascolto per poter migliorare determinati rapporti con alcune persone in particolare.

Le candele gialle attengono all’indipendenza e all’ abilità lavorativa di ciascuno, ecco perché è un colore che si consiglia quando si avanzano domande in questi determinati ambiti. Le candele verdi invece rappresentano la prosperità tutto ciò che fiorisce nella natura. La candela blu favorisce la meditazione e quindi hanno una funzione di protezione. Le candele rosse sono il senso del desiderio e della passione, delle energie della forza vitale.

La candela viola è il colore che rappresenta per eccellenza la spiritualità: legata ai poteri occulti e alla meditazione profonda. Le candele nere sono l’espressione il desiderio di tutto ciò che uno non vuole o meglio il desiderio di allontanare qualsiasi di voti forza negativa.

 Le candele spirituali e il loro potere

 Avrai avuto modo di capire quanto importanti siano le candele e come possano rappresentare da sempre un elemento indispensabile nel mondo della Magia. L’utilizzo delle stesse, viene spesso considerato attraverso circostanze chi si rappresentano come l’interpretazione della cera.

Non esiste nessun tipo di rituale che non abbia la richiesta delle candele. All’interno di ogni rito vengono sono indicate le posizioni specifiche che le candele che devono assumere e anche il momento in cui devono essere accesi e poi dove devono essere conservate. Scegli sempre la candela che ti è stata suggerita affinché possa esprimere al meglio tutti i suoi poteri.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button