Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Magia Bianca

Candele spirituali

 Le candele spirituali hanno da sempre avuto un forte significato evocativo nel mondo della Magia, scopri il perché

 Il significato delle candele spirituali

Le candele spirituali con la loro fiamma che traballa rappresentano uno degli elementi più utilizzati in ambito spirituale. Sono utilizzate per creare un legame con il divino in modo tale che si possa creare una perfetta congiunzione tra il mondo terreno e quello invisibile.

La fiamma serve proprio ad illuminare e a creare la possibilità di avere una connessione diretta attraverso tutti quegli elementi che appartengono al Cosmo: acqua, terra, poco, aria. L’aria è simboleggiata dal fumo, la terra dalla c’era, l’acqua dalla c’era che si scioglie.

Spesso le candele spirituali sono energizzate attraverso degli oli, in modo tale che possono amplificare la loro capacità magnetica. Come ben saprai, le candele da sempre rappresentano uno degli elementi fondamentali per la magia e ancora oggi continuano ad essere usati grazie al loro potere.

 Il diverso colore delle candele

 Per ciascun colore delle candele è predisposto un significato ben preciso. Le candele bianche appartengono ad un colore che simboleggia la pace, la luce, la protezione. Sono quelle candele che richiamano gli angeli custodi e che possono riequilibrare una situazione molto particolare. La candela rosa è un colore associato all’amore e quindi alla capacità di volersi mettere in ascolto per poter migliorare determinati rapporti con alcune persone in particolare.

Le candele gialle attengono all’indipendenza e all’ abilità lavorativa di ciascuno, ecco perché è un colore che si consiglia quando si avanzano domande in questi determinati ambiti. Le candele verdi invece rappresentano la prosperità tutto ciò che fiorisce nella natura. La candela blu favorisce la meditazione e quindi hanno una funzione di protezione. Le candele rosse sono il senso del desiderio e della passione, delle energie della forza vitale.

La candela viola è il colore che rappresenta per eccellenza la spiritualità: legata ai poteri occulti e alla meditazione profonda. Le candele nere sono l’espressione il desiderio di tutto ciò che uno non vuole o meglio il desiderio di allontanare qualsiasi di voti forza negativa.

 Le candele spirituali e il loro potere

 Avrai avuto modo di capire quanto importanti siano le candele e come possano rappresentare da sempre un elemento indispensabile nel mondo della Magia. L’utilizzo delle stesse, viene spesso considerato attraverso circostanze chi si rappresentano come l’interpretazione della cera.

Non esiste nessun tipo di rituale che non abbia la richiesta delle candele. All’interno di ogni rito vengono sono indicate le posizioni specifiche che le candele che devono assumere e anche il momento in cui devono essere accesi e poi dove devono essere conservate. Scegli sempre la candela che ti è stata suggerita affinché possa esprimere al meglio tutti i suoi poteri.

L’uso delle candele nelle pratiche magiche

Le candele hanno un senso molto antico all’interno della magia e degli incantesimi d’amore. Inizialmente la fiamma riprodotta attraverso falò e braci ardenti. Poi con il passare del tempo si sono utilizzate lucerne e torce ad olio. Oltre a rappresentare un elemento simbolico molto importante, la bellezza e il mistero delle candele ha sempre rappresentato qualcosa di unico nel mondo esoterico.

Un vero e proprio strumento per i riti magici: ciascuno sceglie il colore corrispondente a ciò che è davvero più significativo. La fiamma che brucia è il fuoco il fumo in eccesso che si muove Grazie all’aria rappresenta un elemento importante è capace di intensificare il significato specifico della candela.

Non bisogna assolutamente scegliere in maniera casuale il colore della candela ma trovarlo corrispondente a ciò che è di necessità per  quelli incantesimo specifico

Come scegliere la candela giusta 

occorre evidenziare che spesso nelle pratiche magiche se non si seguono i consigli dati da cartomante si rischia di ritrovarsi in seria difficoltà. Questo naturalmente accade perché non avendo una conoscenza approfondita della magia stessa si corre il rischio di non saper più gestire la situazione.

In modo specifico ogni colore viene associato ad una necessità particolare. La candela rossa rappresenta l’elemento più importanti in un incantesimo d’amore.

Il colore evoca la passione e non deve essere sostituito con nessun’altra candela.  Per essere certi di aver fatto l’acquisto giusto occorre rivolgersi ad un negozio esoterico che permette di trovare tutto il materiale specifico indispensabile per realizzare il tuo incantesimo.

Le candele spirituali perché sono speciali

Le candele spirituali sono candele realizzate in maniera specifica perché possano coadiuvare  l’importanza dell’incantesimo stesso. Devono essere realizzati con sostanze completamente naturali e accese solitamente all’inizio del rito. La fiamma della candela deve continuare a bruciare  fino a quando l’incantesimo non sarà terminato.

In alcuni casi sarà necessario lasciare accesa la candela per poi spargere le ceneri in determinati luoghi. Prestare attenzione all’utilizzo delle candele permette di avere le risposte che si desiderano.  La magia è fatta di una serie di elementi che consentono di  trovare la giusta sinergia affinché vengono convogliate le energie indispensabili per poter realizzare ciò che davvero si desidera.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Chiudi
Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?