Magia Bianca

Fattura d’amore potentissima

La fattura d’amore potentissima è necessaria per risolvere situazioni molto complesse…è davvero efficace e fa sì che tu possa ritrovare l’amore che desideri

Come si identifica una fattura d’amore potentissima

Una fattura d’amore potentissima si identifica tenendo presenti diversi fattori. Innanzitutto è una fattura che viene realizzata attraverso la magia rossa o nera. Ogni tipologia di magia ha i suoi poteri per poter essere davvero efficace. Quando però si parla di fattura d’amore potentissima occorre prestare molta attenzione. Si tratta sì di qualcosa di molto potente e pericoloso e potresti non avere modo di tornare indietro.

In questa circostanza le difficoltà che si presentano sono diverse perché la vittima non avrà modo di liberarsi. Le circostanze sono davvero complicate per coloro che non hanno dimestichezza in riferimento. Anche se a questo punto vorresti intervenisse una persona esperta potrebbe essere molto complicato.

Il suggerimento è quello di valutare con un esperto se è davvero il caso e soprattutto affidare a lui questo compito. Prima di dare il consenso in merito cerca di valutare e capire se davvero è ciò che desideri perché la vittima sarà obbligata a stare insieme a te.

 

Riti voodoo

Quando ti viene proposta una fattura d’amore potentissima sappi che occorre essere molto concentrata e seguire perfettamente le indicazioni richieste. Questi sono riti che determinano fatture che non hanno scadenza. Suggerita nel caso in cui la persona interessata sia già impegnata sentimentalmente. È importante avere sempre qualcosa tipo un capello che possa usato assieme al fantoccio.

Ecco, in questo modo si riesce a realizzare perfettamente lo scopo. La persona viene indicata nella soluzione della formula affinché possa per sempre essere al tuo fianco e ovviamente si rende necessaria la tua collaborazione. In questo modo riesci ad ottenere una vera e propria coercizione attraverso l ‘invocazione di forze diaboliche.

È proprio in questa fase che devi prestare attenzione così da restare concentrata e collaborare al rito stesso. Va eseguito sempre con la luna piena e di venerdì affinché tu possa avere la migliore predisposizione. L’ambiente deve essere purificato e anche tu dovresti sottoporti ad un bagno di purificazione.

 

Il sangue mestruale

Il sangue mestruale è un altro elemento molto noto che ti consente di poter accedere a fatture potentissime. Ecco allora che, in questo modo, riesci a crearlo e gestire anche da sola. Il sangue deve essere secco e utilizzato all’interno di una bevanda.

A contatto con il liquido si scioglie e la bevanda deve essere offerta alla vittima. Ignora del contenuto deve bere. Ovviamente, in questo caso, rispetto ai riti voodoo occorre attendere dei tempi di attivazione che devono essere rispettati. Ti potrai accorgere che la fattura inizia ad avere i suoi effetti quando inizierai a notare qualche primo cenno di avvicinamento.

Anche se può essere gesto da te sappi però che le indicazioni devono essere fornite dal cartomante per poter avere anche la formula esatta che va pronunciata.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button