Magia Bianca

 Miglior candele esoteriche

 Per scegliere le migliori candele esoteriche occorre avere una conoscenza abbastanza approfondita del settore 2 punti. Ecco qui per te alcune semplici linee guida

Come individuare le miglior candele esoteriche

 Le migliori candele esoteriche sono quelle che puoi trovare all’interno di un negozio esoterico specializzato nella vendita di oggettistica per ogni tipo di rito. Quando ti avvicini al mondo della magia è necessario che tu impari a conoscere alcune circostanze molto particolari.

L’uso delle candele è indispensabile perché rappresentano un elemento necessario affinché si possa creare la giusta atmosfera meditativa ma soprattutto evocare le forze necessarie per dare potere all’incantesimo stesso. È in questo modo, che le candele esoteriche, riescono ad avere un valore particolare.

Per questo motivo occorre sceglierle nella maniera giusta sia per colore sia per necessità. Sicuramente sarai consigliato da un cartomante che ti fornirà tutte le indicazioni relative in merito. Non devi assolutamente improvvisare nella scelta di candele qualunque perché, in quel caso, non avrebbero alcun senso all’interno del rito stesso.

migliori candele esoteriche

Come valutare la qualità di una candela esoterica

 Per valutare la qualità di una candela esoterica è necessario tener presente alcuni specifiche caratteristiche. Sarebbe preferibile scegliere una candela realizzata con materiali naturali in modo tale da poter creare quella giusta ambientazioni e collegamento con il senso profondo del rito stesso.

Per la stessa ragione è bene preferire l’accensione con un fiammifero piuttosto che con un accendigas. Questi sono due elementi che ovviamente vanno a contraddistinguere le classiche candele che tu potresti trovare comunemente come le metto di profumazione in diversi rivenditori.

Anche lo spegnimento va eseguito senza il soffio ma con uno spegni candela. Ti accorgerai della differenza perché, lo stoppino naturale all’interno della candela esoterica sei scelta di buona qualità, resterà intatto e potrai riaccenderla senza problemi.

 Dove conservare le miglior candele esoteriche

 Come ben sai, è sempre importante mantenere il segreto fin quando non avrai ottenuto ciò che desideri dall’incantesimo stesso. Le stesse candele non devono essere assolutamente dispersi ovunque. Sarà il cartomante, durante le indicazioni del rito, a fornirti i riferimenti specifici, su dove e come conservare le candele.

Solitamente il rito dura  finché la candela non si è consumata. In altre invece, pur essendo accesa, viene utilizzata soltanto momentaneamente. In quest’ultimo caso potrebbe essere necessario seppellirla in un determinato luogo oppure conservarla in un posto ben nascosto lontano da occhi indiscreti.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button