Magia Bianca

Polveri esoteriche 

Sai davvero di cosa si tratta quando si parla di polveri esoteriche? Ecco per te tutte le indicazioni fondamentali

 Cosa sono le polveri esoteriche

 Nelle pratiche di magia più elaborate, le polveri esoteriche, hanno un ruolo fondamentale. Nelle tradizioni della magia africana ritroviamo sempre l’uso di polveri esoteriche. Composte da elementi naturali, come terra ed erbe, vengono polverizzate così da creare un perfetto connubio con il rito che si sta per eseguire.

Nel corso dei secoli, Hanno continuato a mantenere inalterato il loro potere e il loro significato più profondo. All’interno di un mortaio sono pestate erbe diverse che si uniscono ad essenze esoteriche per realizzare un composto magico. A seconda del tipo della magia che si sta praticando, ogni tipo di polvere esoterica ha un significato diverso.

La sua specifica derivazione permette di creare un mix di aromi che nell’esoterismo ha una funzione molto importante. Questa miscela consente di sollecitare tutti i sensi e di creare una condizione tale  dove la meditazione venga fortemente supportata dalle polveri esoteriche.

Come si utilizzano

 Ogni rito ha le sue regole che devono essere rispettati in maniera scrupolosa affinché possa attivarsi nei tempi stabiliti. Le polveri esoteriche rappresentano qualcosa di unico e particolare. Sono considerati un veicolo spirituale che serve ad offrire i risultati migliori. Naturalmente appartengono al settore della ritualistica ma non devono essere considerate pozioni magiche da poter ingerire.

Solitamente sono sciolte nell’acqua e attraverso la ritualizzazione delle candele si riesce a far sì che la polvere magica diventi un tramite: Sarà lo strumento principale che permetterà di dare vita al rito stesso. Naturalmente le possibilità di utilizzo fanno riferimento alla richiesta specifica e quindi si adattano a poter offrire ciò che diventa la soluzione migliore per raggiungere quell’obiettivo.

I segreti che si utilizzano per avere delle ottime polveri esoteriche

 Fondamentali sono le polveri esoteriche all’interno della ritualistica. La magia non può fare almeno di polveri esoteriche che però devono essere scelte e soprattutto individuate tenendo conto delle richieste specifiche. Diventa così importante avere una conoscenza approfondita del settore affinché si possono scegliere solo le erbe adatti.

Avvicinarsi alla realtà della divinazione per la preparazione di tutto l’occorrente di ciò che riguarda un rito vuol dire anche sapere i poteri che si nascondono all’interno di ogni singolo elemento. Tutto quello che è presente durante un rito concorre alla buona riuscita e all’attivazione secondo i tempi stabiliti.

Non devi assolutamente dubitare di tutto ciò che il cartomante ti indica come fondamentale per poter raggiungere ciò che hai espresso: solo in questo modo ti renderai conto di quanto potente può essere la magia.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button