Magia Bianca

Prevedere il futuro: quando le carte sanno darti il giusto responso

Per prevedere il futuro puoi rivolgerti alla lettura dei tarocchi: un metodo molto antico che consente di rivelarti cosa sta per succedere nella tua vita

Prevedere il futuro: i metodi usati

Se credevi che prevedere il futuro fosse una semplice e banale lettura dei soli che si rivelano ti sbagli. Esistono innanzitutto diverse carte usate nella cartomanzia e vari metodi. Ogni cartomante decide di darti delle indicazioni per poter gestire al meglio il consulto. Questo serve per dare il giusto orientamento alle carte. Dunque, un bravo cartomante sensitivo, riesce a gestire la circostanza anche senza avere articolati dettagli.

Quindi puoi chiedere tutto ciò che desideri in merito al tuo problema e trovare la soluzione. C’è poi il metodo della domanda e risposta: una sola domanda chiara e precisa che ti consente di avere le spiegazioni di cosa accadrà. Si definisce metodo della croce Celtica. L’interpellare i tarocchi potrebbe essere anche sull’evoluzione della settimana quindi a breve tempo.

In questo modo si interpreta cosa può accadere entro i successivi sette giorni. La preveggenza è una forma molta antica che è sopravvissuta nei secoli che mette in contatto le energie necessari per rivelare eventi futuri.

prevedere futuro

Come riescono i cartomanti a prevedere il futuro

La storia in questo settore è una grande maestra: sin dai tempi più remoti gli indovini hanno rappresentato coloro in grado di interpretare eventi particolari. Così tra magia sacerdoti, astrologi, sciamani e veggenti tante profezie si sono annunciate.

Esiste un importante differenza che separa due termini spessi confusi: predire e prevedere.  Infatti, predire annuncia cosa potrà accadere per opera di un’entità superiore mentre prevedere fa ipotesi e supposizioni che possono variare a seconda del tuo comportamento. Cioè, conoscendo quello che il futuro ti riserva, puoi adottare atteggiamenti tali da poter modificare il corso degli eventi.

Ecco perché si dice che ciascuno è artefice del proprio destino. È quindi doveroso evidenziare che solo attraverso un’interpretazione professionale dei tarocchi si possono rivelare circostanze concrete. La concentrazione è fondamentale per attribuire il giusto significato ad ogni carta che si rivela. Scegli sempre con attenzione il momento migliore per dedicarti con calma e serenità alla lettura delle carte.

Le tecniche che possono predire il futuro

Certamente la tecnica maggiormente conosciuta per predire il futuro è la cartomanzia che richiede esperienza a professionalità da parte del cartomante, attraverso una buona dose sensitiva si interpreta il rivelarsi della carta. Attraverso una simbologia complessa si possono attribuire i significati più sfaccettati in base alle circostanze.

La ceromanzia, invece, utilizza una candela bianca, una ciotola in vetro per metà piena d’acqua e incenso. Occorre preparare il tutto e pensare ad una domanda per poi lentamente versare la cera nell’acqua. L’interpretazione avverrà secondo la figura che si forma sull’acqua. Un altro metodo molto usato riguarda l’uso di 13 aghi da cucini e una bacinella con acqua. Gli aghi vanno gettati dopo aver pensato ad una domanda e se gettandoli si separano la riposta è positiva altrimenti è negativa.

La caffeomanzia è molto affascinante ma il caffè deve essere preparato alla turca. Quando capovolgi la tazzina puoi vedere il disegno che si è formato. E poi abbiamo l’astrologia che attraverso la divinazione del transito di pianeti e il tuo segno zodiacale può determinare gli eventi futuri.

 

Le carte come strumento per esercitare la magia

La scelta delle carte nei secoli come principale mezzo per poter mettere in atto la cartomanzia rappresenta una storia importante. Dunque entrare in questa logica permette di capire l’attribuzione dell’importanza di questa realtà. È necessario sapere che il mondo dell’occulto realizza una serie di circostanze in grado di invocare forze che posso fare accadere avvenimenti.

È importante essere sicuri di aver scelto l’incantesimo giusto per evitare tempi di attivazione molto lung08hi. Quando si sente dire che l ‘incantesimo non ha funzionato accade perché non si è valutata attentamente la circostanza. Scegliere significa anche affidarsi al cartomante giusto che sa essere la tua guida e il riferimento. Non devi sottovalutare nessun segnale e le carte possono essere il solo strumento a tua completa disposizione.

Scegliere ti aiuta a decidere e a rassicurarti in merito che la magia è davvero quello che stavi cercando. Nel tempo la differenziazione della magia ha permesso di ottenere numeroso vantaggi e l’avvicinarsi delle persone a questa realtà consente di trovare la strada migliore.

Cosa rappresenta il futuro per ciascuno di noi

In ogni momento della vita essere in grado di capire cosa sta per accadere è certamente rassicurante. Diversamente si rischia di vivere in un’ansia continua in ogni circostanza. Le carte sono lo strumento della magia che ti permette di trovare le risposte che desideri. Hai bisogno di trovare il tuo equilibrio e alcune realtà possono essere davvero compromettenti.

Solo attraverso l’intervento dei tarocchi puoi vivere meglio ciò che sta per accadere. Non devi perdere il tuo orientamento e la fiducia che ti consente di trovare la forza giusta per affrontare ogni circostanza. È importante essere sempre in grado di credere che la strada che stai percorrendo è quella giusta.

Credere è l’obiettivo principale per affrontare con serenità la lettura delle carte. È fondamentale trovare equilibrio e soprattutto riuscire a dare un senso a ciò che si prevede. Potrebbero essere eventi futuri negativi oppure positivi quello che è importante è riuscire a fronteggiarli nel modo giusto.

 

La forza della magia

La vera forza della magia è essere in grado di trovare le risposte che altrove non si potrebbero avere. Accade infatti che i tormenti dell’animo diventino così insopportabili da essere disposti a voler risolvere la circostanza. Ecco allora che tutto cambia direzione e prospettiva e ti consente di ottenere quello che desideri.

Ogni carta dei tarocchi ha una dualità nell’interpretazione e questo permette di trovare sempre la necessità della giusta interpretazione. È la vera forza della magia saper leggere quello che devi ottenere dalla vita. Spesso quel percorso on viene visto in modo sereno e i così i problemi finiscono per aumentare. Usare i tarocchi come principale mezzo di risposta è senz’altro efficace per trovare risposte efficaci per ogni tipo di problema.

 

 

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button