Magia Bianca

Magia bianca: tutto quello che non sai

La magia bianca è spesso nota per contrapporsi a quella nera…..ma sai davvero di cosa stiamo parlando? Ecco di cosa si occupa e quanto è efficace

Magia bianca: cosa la rende diversa

La magia bianca è mossa da intenzioni positive e benefiche per poter raggiungere anche la realizzazione di obiettivi personali o specifiche realtà. La sua è una storia antica che risale alla teurgia dove si invocavano forze come angeli e divinità per poter ottenere la realizzazione di un desiderio.

Nel corso del tempo sembra poi aver assunto un ruolo diverso proponendosi come magia natatale quindi capace di intervenire solo sui fenomeni della natura. Essendo una forma divinatoria seppur benevola spesso è stata messa sotto accusa e affinché si potesse fare una netta distinzione con quella nera, è stato necessario anche l’intervento di filosofi.

Ecco che fu motivo di interesse anche per la chimica moderna operando nel rispetto della natura. Oggi abbiamo un senso più completo di quello che concretamente rappresenta la magia bianca: preghiere, cerimonie e invocazioni per poter richiedere sostegno in momenti particolari e difficili della vita. Alcuni cerimoniali si sono tramandati nel corso dei secoli continuando con le stesse forme e i medesimi gesti.

magia bianca

I riti di magia bianca

I riti di magia bianca possono essere praticati per attirare fortuna amore e denaro. Quando hai ben chiaro l ‘obiettivo che desideri puoi avvicinarti alla pratica. Molti di questi riti, non invocando forze malefiche, puoi svolgerli da sola a casa. I materiali sono piuttosto semplici da reperire e questo ti consente di non doverti rivolgere ad un cartomante. Misticismo e stregoneria si sono sempre fusi assieme ecco perché per te è importante credere fermamente nel valore della magia bianca.

Iniziamo da un rito di magia bianca che ti permette di far innamorare la persona che desideri, hai bisogno di una candela, di un pennarello e della foto della persona interessata. Scrivi il tuo nome sulla foto e accendi la candela. Poni la tua concentrazione su questa persona esprimendo in modo intenso il tuo desiderio di averla accanto. Lascia poi che la candela si consumi e custodisci in un luogo sicuro la foto.

Un’altra soluzione potrebbe essere la magia bianca usata con la data di nascita: scrivi su un foglio la tua e la sua data di nascita, legalo con un nastrino e accendi una candela. Direziona le tue energie verso il desiderio di un’unione indissolubile. Non avere fretta per i tempi di attivazione e osserva sempre ogni minimo cambiamento da parte della persona interessata.

 

Differenza tra magia bianca e magia nera

La differenza che esiste tra magia bianca e magia nera ti fa subito capire che esiste una netta separazione. La magia bianca non danneggia nessuno, quella nera indice la vita a comportamenti dai quali difficilmente potrà tornare indietro.

Ecco perché la magia bianca può essere gestita in modo personale. Ovviamente anche in questo caso non si tratta di un gioco e se davvero non credi nel suo potere difficilmente potrà realizzarsi quanto chiesto. Sappi che la magia è un tutto un mondo da scoprire e se è la prima volta che ti avvicini ad essa, puoi farti seguire anche da un cartomante.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close