Magia Bianca

Rituali d’amore con candele rosse

I rituali d’amore con candele rosse sono fondamentali per poter riaccendere la passione all’interno di una coppia

Perché sono scelte le candele rosse

Le candele rosse rappresentano per eccellenza il colore dell’amore e vengono utilizzati in ogni tipo di rituale d’amore. Occorre sottolineare che il colore della passione è rappresentato dal rosso così come anche il colore dell’amore. Da sempre la magia ha scelto di utilizzare le candele rosse per risolvere i problemi sentimentali.

Il consiglio è quello di acquistare presso un negozio esoterico le candele in modo tale da avere la sicurezza di scegliere il prodotto giusto punto il cartomante, solitamente fornisce tutte le indicazioni necessarie per potersi orientare sul giusto acquisto.

rituali d'amore con candele rosse

Si preferisce una candela realizzata con materiali completamente naturali e il numero varia a seconda dell’incantesimo che deve essere svolto. Occorre dunque avere sempre uno schema di riferimento prima di iniziare Qualsiasi tipologia di rito.

A seconda della magia utilizzata le candele rosse svolgono una funzione ben precisa. Fondamentale dunque conoscere i risvolti del rito che si sta per iniziare e come e quando accendere le candele. Le indicazioni vanno seguite in maniera scrupolosa affinché il rito possa attivarsi. È indispensabile dunque conoscere tutti i dettagli dell’esoterismo perché effettivamente la magia poi si attivi.

Rituali d’amore Efficaci: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un rituale d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come utilizzare le candele

Le candele devono essere accese all’inizio del rito punto è necessario purificare lo spazio e il corpo affinché sia possibile attirare la loro energia positiva. La fiamma che arderà un elemento importante che consente di avere le risposte necessarie durante l’incantesimo. Occorre accenderle tutte contemporaneamente e soprattutto non spegnerle di propria iniziativa ma lasciare che la fiamma si consumi.

Le indicazioni del cartomante sono importanti perché spesso le candele permettono Di tenere viva l’attenzione su rituale e di eseguirlo secondo tempi ben precisi. Occorre spesso conservare la stessa cenere delle candele in quanto parte importante di ogni rituale. In alcuni casi, come nei Rituali di magia rossa, la cenere va poi conservata e gettata dinanzi l’uscio della persona amata.

Assolutamente non dovrai gettare in un luogo qualsiasi la cenere delle candele perché si tratta di un elemento fondamentale del quale avere rispetto. Utilizzare le candele ti permetti la fiamma di amplificare il potere e dunque di rendere realmente concreto quell’incantesimo.

Cosa non fare con le candele rosse

Oltre a seguire tutte le precise indicazioni date dal cartomante le candele rosse meritano di essere trattati con lo stesso rispetto di tutti gli altri elementi. Per questa ragione diventa fondamentale trovare un preciso punto di equilibrio durante l’atto meditativo che ti consenta di ottenere ciò che desideri.

Fondamentale per questa ragione conservare le candele rosse in un luogo ben sicuro. Accensione delle stesse cantine deve essere un momento magico molto importante che dà inizio al rito stesso. Non Ascoltare i consigli di nessun conoscente ma lasciati guidare dal cartomante che ha esperienza in questa circostanza.

Rituali d’amore Efficaci: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un rituale d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button