Magia Bianca

Predire il futuro: ecco i metodi che svelano cosa accadrà nella tua vita

Predire il futuro è un modo per poter anticipare la conoscenza degli eventi che accadranno. In questo modo potrai cercare di intervenire affinché le cose possano essere gestite meglio.

Come individuare i metodi per predire il futuro

Predire il futuro è una tecnica oramai utilizzata da diversi secoli attraverso metodi differenti. La curiosità dell’uomo ha sempre condizionato il desiderio di conoscere cosa dovrà succedere. Certamente non si tratta di una capacità innata in ciascuno ma di una particolare sensibilità che contraddistingue alcuni. Ecco che la cartomanzia rappresenta un settore attraverso la lettura dei tarocchi che può rispondere alle tue domande.

Vedrai che ogni volta che il cartomante svela una carta compare un’immagine. Il senso interpretativo dell’immagine non è così scontato: occorre che venga individuato l’aspetto esatto corrispondente alla specifica situazione. Questo è certamente solo uno dei metodi maggiormente conosciuto ma se ne praticano anche altri.

La divinazione con il pendolino è un altro sistema capace di predire il futuro. Si tratta di una catenina con un ciondolo in metallo che viene fatta oscillare e, a seconda del punto dove si fermerà, indicherà la risposta alla tua domanda. Se gira in senso orario la risposta è positiva diversamente sarà negativa. Se ti stai chiedendo se puoi tu utilizzare questi metodi la risposta è che è bene rivolgersi ad un professionista che ha esperienza per non restarne poi delusi.

predire futuro

I riti di divinazione

Per poter iniziare un rito di divinazione bisogna conoscere alcune cose. Innanzitutto un approccio consapevole alla magia ti permette di rivolgerti con fiducia a questa soluzione. Sapere come si svolge il rito stesso ti consente di sentirti rassicurata. Si consiglia sempre di scegliere un momento della giornata in cui sai di poter avere del tempo a sufficienza da dedicare a questo momento.

È importante perché sarà richiesta molta concentrazione. Dovrai imparare a focalizzare l’attenzione sulla tua richiesta in merito a ciò che ti attende. In questo modo puoi interagire con le energie che andranno, attraverso i metodi prima elencati, a mostrarti la risposta.

È l’interpretazione di un’immagine ad esempio che indica ciò che stai aspettando. La tua deve essere una richiesta motivata da un desiderio concreto. Il cartomante esegue con professionalità il rito per poterti dare la risposta che attendi.

Metodi fai da te

Abbiamo finora evidenziato quanto sia importante avere un approccio diretto con il cartomante in questa circostanza. Ci sono però metodi che ti consentono in modo semplice di leggere ciò che desideri. Predire il futuro attraverso l ‘olio è semplice: prendi una ciotola riempila con acqua e prepara dell’olio. Concentrati e pensa ad una domanda alla quale non hai risposta. Se l’olio resta in superficie la risposta è positiva se invece si divide in goccioline è negativa.

Predire, invece, il futuro con l’acqua richiede solo una candela e una ciotola con dell’acqua. Occorre accendere la candela e interpretare il suo riflesso nell’acqua. È necessario avere una spiccata sensibilità affinché si possa leggere correttamente il riflesso.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button