Cartomanzia

Cartomanzia Online: i migliori cartomanti al telefono al prezzo più basso

La cartomanzia: Cos’è ?

La cartomanzia è quell’arte divinatoria che sin dai tempi più antichi affascina per il suo potere di leggere il futuro e svelare eventi.

Vuoi un consulto di cartomanzia professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti un abbonamento di minuti (ad es. 30 minuti) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà gli abbonamenti che potrai acquistare;
  2. oppure l’899 senza abbonamento: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)

Storia della cartomanzia

La cartomanzia  è uno strumento che si avvale dell’uso di carte per leggere passato, presente e futuro.  Ogni mazzo permette di ottenere una risposta, e servirà ad aiutare colui che richiede la lettura delle carte, a poter risolvere un problema. Questo metodo di divinazione fa riferimento a due soluzioni diverse : carte di seme italiano o francese, tarocchi o le sibille, carte illustrate.

Esistono dunque delle differenze a seconda del tipo di carte usate.  La storia ci consente di risalire al percorso evolutivo che le carte hanno avuto. Le Sibille considerate delle vergini in grado di fare profezie si diffusero in Francia e in Gran Bretagna all’inizio del XVIII secolo.  Il canone iconografico era piuttosto rigodo mentre potevano cambiare le ambientazioni.

Questo cambiamento era visto maggiormente come una moda evolutiva circa ogni dieci anni.  La raffigurazione piuttosto esplicita non richiedeva particolari doti interpretative ma nonostante ciò, negli anni successivi furono comunque stampati dei manuali.  Furono i tedeschi a metà del XIX secolo che decisero di modificare l’iconografia per avere modelli diversi.

Le illustrazioni furono costosissime e questa nuova veste delle carte sibille finì per conquistare il suo pubblico e mise fine all’egemonia francese avuta finora.  Seppur l’Italia non raggiunge mai un risultato iconografico esteticamente elevato come i tedeschi, iniziò la produzione in Veneto tra il 1850 e il 1860.

Il mazzo delle Sibille è formato da 52 carte ognuna con una figura ed una breve spiegazione che permette di leggere il suo senso divinatorio. I tarocchi rispetto alle Sibille sono molto più complessi con risvolti psicologici, invece queste raccontano emozioni e gesti ordinari.

I semi delle Sibille sono cuori, quadri, fiori e picche.  I semi di cuore riguardano la sfera sentimentale e delle emozioni, riguardano i segni scorpione Cancro e Pesci. I semi di quadri attengono alle questioni economiche finanziarie e ai semi Acquario, Bilancia e Gemelli.  I semi di fiori riguardano la creatività e i segni Ariete, Leone e Sagittario. I semi di picche le azioni di coraggio per i segni Bilancia, Acquario e Gemelli.

Le sibille sono carte che si accompagnano alla sensibilità della sensitiva che avrà un modo del tutto personale per esprimere quanto le carte hanno rivelato. Dette in passato anche “chiacchere” proprio perché la loro lettura si accompagna al racconto di chi le legge arricchendole di gesti.

cartomanzia online

Testimonianze sulla cartomanzia

Le prime testimonianze sulla cartomanzia risalgono al 1770 a Parigi quando Etteilla pubblicò Etteilla ou la seule maniere de tirer les cartes.  Poi ci fu Mademoiselle Lenormand, si narra che anche la moglie di Napoleone Bonaparte si rivolgesse a lei.  Esoteristi ed occultisti a partire dai primi dell’8900 furono incuriositi dalla cartomanzia e da qui partì un nuovo inizio per la divinazione con le carte.

La cartomanzia si basa sull’alchimia: “come sopra così sotto”  il sopra è l’universo metafisico mentre il sotto il mondo che ci circonda. Le carte attraverso la raffigurazione rappresentante saranno una simbologia da interpretare  per dare un indicazione su come comportarci.

I tarocchi

I tarocchi sono 78 carte risalenti al XV secolo nell’Italia settentrionale. Ben presto ebbero una larga diffusione anche in Europa.

Associati alla Cabala fu il massone de Gebelin che indicò le origini dei tarocchi come collegamento all’antico Egitto.  Alle carte sopra citate si aggiungono 21 carte dei trionfi ed una sola detta Il Matto. I trionfi raffigurano animali mitologici o figure umane. Ne esistono differenti tipologie i più noti sono i tarocchi siciliani.

Furono utilizzati per diverso tempo come gioco di abilità verbale: estraendo una carta dal mazzo occorreva poi raccontare cosa significasse.

Si aggiungono a quelli siciliani il tarocco del Mantegna, di Marsiglia, di Besancon, le minchiate, il tarocchino bolognese, il tarocco piemontese.  Nella società contemporanea le raffigurazioni dei Tarocchi sono state oggetto di rivisitazioni da parte di importanti illustratori.

 

Cartomanzia al telefono

La cartomanzia, oltre ad essere praticata agli angoli delle strade, è diventata largamente diffusa anche al telefono. In questo modo il consulto diventa fortemente facilitato. Il cartomante viene contattato telefonicamente in questo modo si evita di doversi spostare e prendere appuntamento.

Può essere definito un servizio di cartomanzia immediato ed anche economico. Si può interrogare il cartomante su qualsiasi situazione si voglia conoscerne il risvolto, dall’amore, ai soldi, alle relazioni. Il cartomante estrae le carte delle quali poi fornisce immediata lettura.

Ogni carta ha un suo valore specifico, la bravura del cartomante sarà poi quella di dare la giusta lettura della rappresentazione. La cartomanzia al telefono consente di risolvere in breve dubbio qualsiasi cosa e chiedere in merito ad ogni tipo di situazione.

Cartomanzia on line

La cartomanzia on line è un servizio fornito in rete. Attraverso un sito internet il cartomante di presenta e offre la possibilità di mettersi in contatto diretto con lui. Anche in questo caso chi desidera farsi leggere le carte potrà farlo comodamente da casa propria. Ogni cartomante applica un costo per questo servizio che potrà essere pagato con assoluta comodità.

La possibilità di accedere in qualsiasi momento alla cartomanzia on line fa sì che si tratti di un servizio piuttosto richiesto. Le persone non devono far altro che contattare il cartomante e sarà poi lui a procedere per poter dare loro tutte le informazioni che desiderano.

Cosa chiedere ad un cartomante

Il cartomante è la persona preposta alla lettura delle carte, da interrogare per conoscere eventi futuri relativi all’evoluzione di determinate situazioni. Il consulto generalmente  viene richiesto con cadenza settimanale anche per verificare quanto poi è accaduto rispetto alla predizione delle carte.

Naturalmente bisogna essere sinceri nei confronti del cartomante e non bisogna mai fare due volte la stessa domanda. Se così fosse le carte non darebbero più risposta.  Quando non ci si fida del cartomante e sui decide di rivolgersi ad un altro per paragonare il consulto si rischia poi di confondere le carte e non ottenere più risposte veritiere.

Potrebbero accadere nella vostra vita eventi particolari per i quali vorreste avere una risposta immediata, questo è il caso in cui ci si rivolge alla cartomanzia. Il cartomante è lì per poter leggere quello che le carte prospettano e dare le indicazioni da poter seguire.

Cartomanzia a basso costo

Il consulto diretto di un cartomante certo non può essere definito a basso costo. La soluzione più economica è quella di richiedere una seduta di cartomanzia on line oppure telefonica. La cartomanzia on line è rapida e permette di mettersi in diretto contatto con il cartomante.

La cartomanzia telefonica sottintende al costo della telefonata, generalmente di 5 euro, con questa cifra si avrà la lettura dei tarocchi. Quando di parla di cartomanzia è necessario anche prendere in esame le capacità del cartomante. Certo potrebbe non essere cosa semplice fare questa valutazione.

Non sempre il basso costo è sinonimo di scarsa “competenza” magari è solo la preferenza di aver scelto un canale alternativo al colloquio diretto. Ci sono poi cartomanti che oltre ad avere un loro studio praticano la lettura dei tarocchi anche on line.

On line, attraverso il sito è piacevole anche leggerei informazioni sulla persona e magari curiosità generali sulla cartomanzia.

Dopo aver ricevuto il primo consulto, è possibile fare una valutazione personale.  Quindi verificare se il servizio offerto ad un costo così competitivo abbia avuto comunque il suo risvolto positivo.

Cartomanzia lavoro

Se sei alla ricerca di un lavoro oppure vorresti conoscere le opportunità di trovare un’alternativa più remunerativa a quella che hai la cartomanzia risponde alle tue domande. Il settore lavorativo interroga ampiamente la cartomanzia per trovare una risposta cerca e un consiglio sugli eventi che potrebbero presentarsi.

L’attuale crisi spinge naturalmente i giovani e i meno giovani a rivolgersi alle carte per conoscere il loro futuro lavorativo. Le domande maggiormente frequenti che sono rivolte al cartomante riguardano la possibilità di trovare lavoro se si è disoccupati. Di cercarne uno nuovo e quale sarà il miglioramento economico che si potrà ottenere.

È stato proposto un nuovo lavoro e non si sa se è il caso di accettarlo o meno. La ricerca di un lavoro talvolta impone un cambio di città e di stile di vita, si potrebbe voler chiedere quanto influirà tutto ciò positivamente sulla propria vita.

 La cartomanzia nel settore del lavoro, assieme all’amore e alla salute, sono quei settori di maggiore interesse. I consulti di cartomanzia per la ricerca di lavoro sono frequenti sia in forma diretta sia a distanza. Il servizio on line o al telefono per la lettura dei tarocchi  spinge con maggiore facilità ad avvicinarsi a questo mondo.

cartomanzia al telefono

Cartomanzia amore

Tutti noi vorremmo conoscere quale sarà il nostro futuro prossimo e non solo. Solo interrogando i tarocchi potremmo accedere a queste rivelazioni anche in campo amoroso. La ricerca dell’amore è un qualcosa che condiziona e coinvolge la vita di ciascuno di noi in ogni fase della vita.

La cartomanzia nel settore dell’amore permette di avere le risposte che si cercano sia per un amore giovanile sia per un amore maturo. C’è chi cerca l’amore della sua vita e dopo tante delusioni vuole sapere cosa le carte gli rivelano. Chi si trova in una situazione di crisi di coppia e cerca di capire se la strada giusta sia quella di recuperare il rapporto oppure di chiuderlo.

Anche per situazioni  ambigue la cartomanzia torna in soccorso, se si è l’amante di un uomo e si vuole sapere se si diventerà la sua donna ufficiale oppure no. Ci sono situazioni piuttosto delicate connesse all’amore ma i tarocchi saranno sempre capaci di illustrare quanto succederà.

Ovviamente la cartomanzia è una strada che spesso si percorre già dopo aver provato a sistemare le cose da soli oppure c’è chi si scoraggia al primo fallimento e cerca un cartomante. Le carte hanno il potere di raccontare quanto sta per accadere e vedere quel futuro che appare oscuro.

La cartomanzia in amore è praticata sin dai tempi più lontani proprio perché appare come il miraggio in una situazione di grande difficoltà.

Cartomanzia figli

La cartomanzia viene interpellata anche in caso di difficoltà nel concepire figli. Tutto ciò che è legato a questo legame riesce ad avere un nesso con le carte che si mostreranno. Un genitore preoccupato per la sorte del figlio, sulla sua salute oppure sul suo futuro lavorativo.

Sono domande che troveranno la giusta risposta. Per chi sta cercando di avere un figlio si associa alla cartomanzia anche la numerologia.  In questo caso si tratta di un discorso maggiormente complesso fatto di calcoli che possono predire quale potrebbe essere il periodo fertile per concepire.

La cartomanzia rivolta a conoscere tutto ciò che riguarda i figli è richiesta soprattutto dalle madri. Il consulto, così come per altre situazioni, può essere ripetuto.

Cartomanzia fai da te

Siamo solitamente abituati a rivolgerci ad un cartomante per la lettura delle carte. C’è anche chi però decide di leggersele da solo.  I tarocchi sono un esperienza intensa quindi non sempre facile da affrontare quando questo percorso lo si vuole fare in autonomia.

 La lettura dei 22 arcani maggiori riesce a dare ogni tipo di risposta. Ovviamente perché possa accadere tutto ciò è necessario avere una certa confidenza con i tarocchi e aver imparato la lettura di ciascuna carta. Potrebbe succedere che essendo appassionati di cartomanzia ci si voglia avvicinare a questa realtà iniziando proprio a leggere le carte per sé.

Tutto questo richiede una buona dose di coraggio anche per gli interrogativi da porre agli arcani. Il mazzo deve essere mescolato dopodiché ogni giorno, per 22 giorni, occorre  pescare un arcano. In base alla carta che verrà fuori dal mazzo bisognerà poi porsi delle domande.

Non sempre si potrebbe restare contenti della risposta ottenuto ma, in questo, bisognerà prendere atto di ciò. I tarocchi rispondono per ciò che sono interrogati e potrebbe essere una risposta poco gradita.  Questo è proprio uno dei motivi per cui non sempre è consigliabile leggersi le carte da soli. Eventualmente si può chiedere ad un amico/a cartomante di interrogare i tarocchi. Conoscersi bene fa sì che si ha un coraggio diverso nell’interrogare i tarocchi.

Occorre seguire delle istruzioni corrette perché poi la risposta risulti essere veritiera. Qui si fonde psicologia e destino, una dimensione che trova risposte adeguate ad ogni situazione. La storia ha indicato come quest’arte possa essere così misteriosa e al tempo stesso affascinante da coinvolgere uomini e donne di ogni ceto sociale e di ogni età.

Da soli però, se volete avvicinarvi ad imparare la modalità da seguire per leggervi le carte, sappiate che è possibile ma con molto impegno e dedizione. La cartomanzia fai da te è considerata una soluzione estremamente economico ma bisogna essere all’altezza del ruolo. Leggendo in modo errato le carte si possono commettere gravi danni.

Vuoi un consulto di cartomanzia professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti un abbonamento di minuti (ad es. 30 minuti) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà gli abbonamenti che potrai acquistare;
  2. oppure l’899 senza abbonamento: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)

Il potere delle carte

Qual è il potere delle carte? E da dove deriva tale potere? Qui si fonde il significato ritenuto spesso oscuro della lettura dei tarocchi, secondo l’ordine di apparizione predicono qualcosa. Nessuna carta compare per caso motivo per il quale ad ognuno si attribuisce un valore fondamentale.

Attraverso la loro iconografia nella storia hanno rappresentato le meraviglie del mondo visibile e quello immaginario. Prendiamo in esame due figure della cartomanzia: la Papessa e l’Imperatore.

La Papessa, seconda carta degli arcani, è seguita dall’imperatore. La Papessa è la fede dunque la guida spirituale. Nei palazzi storici sono immagini facilmente riscontrabili.

 L’Imperatore rappresenta la vita materiale, le montagne dietro di sé spiegano la durezza con la quale lui affronta la vita. A rappresentarlo è il fuoco che appartiene all’ariete. Sotto alcune letture potrebbe rappresentare l’aspetto della paternità. È una figura di energia e desiderio.

Cartomanzia e astrologia

La cartomanzia sempre più pratica perché sempre più richiesta. C’è chi si avvicina ad essa per curiosità oppure chi, in preda all’angoscia per un problema, cerca a tutti i costi una risposta. Esiste una correlazione diretta tra cartomanzia e astrologia.

Occorre evidenziare come l’oroscopo sia il risultato di una particolare posizione dei pianeti in quel dato mese.  È proprio ciò che finisce per influenzare la personalità. Sono poi quelle caratteristiche che determinano i segni zodiacali. In molti si ritrovano in quanto l’oroscopo enuncia ogni giorno oppure come linea generale.

 L’Ordine dell’Alba Dorata ha fatto sì che si fondasse nel 1889 una fratellanza esoterica.  I tarocchi oltre essere associati all’alfabeto ebraico erano legati anche ai segni zodiacali. Attraverso l’iconografia emerge tale legame: l’imperatore/ ariete  il papa/toro   gli amanti/gemelli  il carro/cancro  la forza/leone  l’eremita/vergine  la giustizia/bilancia   la morte/scorpione  la temperanza/sagittario  il diavolo/capricorno   le stelle/acquario  la luna/pesci.

La cartomanzia in alcuni casi è definita anche “arte” infatti chi interroga il cartomante sarà certamente ben capace di capire le sue conoscenze.  I cartomanti sono per natura sensitivi e quindi capaci di ricevere dalla persona sensazioni che lo influenzano.

È quell’arte che si discosta dall’ordinario e dà risposte interrogando le carte che sono legate agli astri. L’astrologia è più comunemente diffusa, in pochi sanno però che esiste un legame solido che lega la cartomanzia all’astrologia. Per essere certi dell’a validità di un consulto è fondamentale crederci. Quest’antica arte di divinazione permette di cogliere sfumature caratteriali dell’individuo e palese quello che sarà il suo percorso. La veggenza è un dono quindi non può appartenere a tutti.

Astrologia e cartomanzia insieme riescono a dare risposte precise e mirate al problema che è stato posto. Tutto ciò che non conosciamo ci affascina se qualcuno può essere in gradi di rivelarcelo. Il nostro segno zodiacale è legato ad una delle carte dei tarocchi e ognuna rappresenta  una caratteristica distintiva di quel segno.

Essere affascinati da quest’arte sprona a curiosare e cercare di capire come essa si manifesta e attraversa cosa. Se leggerete l’associazione tra carta del tarocco e il vostro segno zodiacale potrete imparare a capire come l’essere nati in quel determinato mese non possa essere certo considerato un caso.

cartomante online

Presente e futuro della cartomanzia

La maggior parte dei consulti è praticato telefonicamente perché permette di accorciare i tempi e anche i costi. Sicuramente in futuro questa soluzione tenderà ad ampliarsi e ad avere sempre più cartomanti che non avranno bisogno di un contatto diretto.

La lettura dei tarocchi ha sempre affascinato diversi popoli in ogni era, evolvendosi sotto diversi aspetti. Oggi  rappresenta qualcosa di profondamente presente che continua a sostenere quest’arte divinatoria. Il futuro certamente è in crescita anche per quel che riguarda l’attività diretta del cartomante. È proprio attraverso il sito che si divulgano le informazioni dirette sulla persona che legge i tarocchi.

Questo crea una sicurezza in chi decide di affidarsi al cartomante. Ovviamente anche le opinioni delle persone che si sono rivolte a lui determinano o meno l’affluenza di richiesta di consulti. La rete è quindi il futuro della cartomanzia e questo garantirà una fase evoluto della lettura dei tarocchi.

Anche la cartomanzia continuerà a viaggiare in rete e ad avere in questo modo una maggiore e concreta diffusione. Il cartomante professionista potrà sfruttare i vantaggi di internet per avere una concreta visibilità ed elencare i tipi di servizi offerti.

Andrà scomparendo il “luogo divinatorio” legato al contatto diretto con il cartomante e si accentuerà sempre più la capacità di entrare in contatto con la persona al di la della distanza. Un modo nuovo che però continua a far sì che cartomanzia sia praticata seguendo le linee guida che nei secoli si sono tramandate e succedute fino ai giorni nostri.

Vuoi un consulto di cartomanzia professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti un abbonamento di minuti (ad es. 30 minuti) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà gli abbonamenti che potrai acquistare;
  2. oppure l’899 senza abbonamento: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)
Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close