Magia Bianca

Incantesimo per risolvere i debiti

Uno dei principali obiettivi nella vita di una persona è quella di trovare un lavoro. Il lavoro ci permette, infatti, di soddisfare i nostri bisogni e di accedere a quelli che sono i nostri sogni principali, come trovare una bella casa o mettere su famiglia. Tuttavia la vita è imprevedibile e quello che si poteva presentare come la svolta della nostra vota, invece, potrebbe trasformarsi in un problema di debiti. Oggi, quindi, vediamo insieme come risolvere i problemi di debiti attraverso un incantesimo.

Molte volte la vita può riservarci delle sorprese: tuttavia queste possono trasformarsi in incubi. Il problema dei debiti, infatti, è un problema che attanaglia molti al giorno d’oggi. Molte volte, infatti, potrebbe presentarsi un grosso problema per cui non abbiamo la possibilità materiale per risolvere e in questo caso ci può aiutare solo la magia.

La magia

La magia è da sempre utilizzata in scopi benefici e non. Negli secoli, tuttavia, ha ricevuto un grosso calo da parte della popolazione. La scienza, infatti, è riuscita a spiegare ciò che solo la magia era in grado di spiegare. Molte volte la gente si rivolgeva a questi medium proprio per risolvere problemi di debiti o in funzione propiziatoria.

I tre tipi di magia

Esistono tre tipi di magia: Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera. Magia Bianca e Magia Nera rappresentano gli antipodi della magia: se la Magia Bianca viene utilizzata solo quando si vuole favorire un evento ma i presupposti sono già presenti, la Magia Nera è in grado si piegare le volontà delle persone. La Magia Rossa, invece, ha un fine puramente sessuale e amoroso, è molto indicata infatti per tutti coloro che vogliono accendere nuovamente la passione sessuale.

L’incantesimo

Ma veniamo ora alla domanda che vi ha fatto entrare proprio nella guida e cioè come risolvere i debiti attraverso la magia: il rituale è semplice, vediamo insieme come farlo.

  • Il rituale deve iniziare a partire dal lunedì: preparate del caffè nero e versatelo in una tazzina di metallo accanto ad una pagnotta appena comprata;
  • Prendere una bottiglia di gin e dopo averne fatto cadere un po’ al suolo si invoca Guede Corfù per aprire le porte;
  • Una volta fatto questo si mettono nella bottiglia dei fagioli neri e oli di protezione all’interno della bottiglia;
  • Si prende una candela blu e dopo averla posta all’interno della bottiglia si recita l’orazione;
  • Il rituale deve procedere per otto giorni.

Studio Dimitri

Se il rituale vi è sembrato complicato, non temete, c’è ovviamente la persona a cui vi potrete rivolgere. Il medium Dimitri, infatti, è leader in Italia e all’estero per le sue connessioni con il mondo degli spiriti. Per tutte le informazioni, potete contattarlo anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche
Close
WhatsApp chat