Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore testi e rituale

Gli incantesimi d’amore testi e rituale si differenziano a seconda del tipo di magia utilizzata. Efficaci secondo la tipologia di legamento da creare, sono riti da affidare a dei professionisti

Incantesimi d’amore testi e rituale: magia bianca e magia rossa

Gli incantesimi d’amore testi e rituale possono riferirsi alla magia bianca e alla magia rossa.Talvolta praticata anche la magia nera in casi molto limitati. La magia bianca per i legamenti d’amore è quasi sempre usata. Efficace anche se spesso si crede che possa richiedere un tempo maggiore.

La magia rossa e quella nera sono potenti ed immediate. La magia bianca utilizzata per gli incantesimi d’amore è una magia positiva che risale ad un’arte antica. questa magia è  definita anche magia dell’intenzione ed è capace di condurvi tutto ciò che desiderate.  Non ci sono forzature tutto avviene nell’ordine della natura.

Le soluzioni di riti da svolgere da soli sono diverse ma occorre ricordarsi, anche in questo caso, che si tratta pur sempre di magia. La magia rossa, pratica spesso, prevede spesso l’uso delle erbe. Il suo nome deriva dal colore delle tuniche dei sacerdoti Tolemaici. Talvolta, negli incantesimi d’amore di magia rossa è usato anche il sangue.

incantesimi amore testi e rituali

Incantesimi d’amore testi e rituale: magia bianca

Gli incantesimi d’amore testi e rituale di magia bianca sono spesso diffusi su internet. Considerando la loro facilità vengono spesso definiti anche fai da te. Iniziamo ad esaminare i riti più comuni. Innanzitutto è spesso definito il rito più economico. Spesso associata agli angeli e ai sigilli angelici.

Il tutto deve essere affiancato dalla pronuncia di parole magiche che possano rafforzare il potere dell’incantesimo.  Va eseguito preferibilmente di venerdì con luna crescente. Prendete una candela rosa, dell’olio di lavanda, dell’incenso alla vaniglia e un lungo nastro rosso o rosa. Concentratevi e visualizzate la persona avvolgendo il nastro rosso all’indice destro.

Poggia questo dito sul terzo occhio e sul tuo cuore. Fai questo per sette volte. Puoi scegliere tu come pronunciare l’intenzione. Spegni la candela e porta con te quel nastro ovunque vada.  Se non vedi i risultati puoi ripeterlo e migliorare la tecnica concentrandoti nuovamente. I tempi d’efficacia sono relativamente brevi se sarà svolto tutto come quanto descritto.

Incantesimi d’amore testi e rituale: magia rossa

Gl incantesimi d’amore testi e rituali di magia rossa sono potenti fatture che risolvono qualsiasi problema sentimentale.  È una magia che utilizza energie positive, non ha effetti dannosi sulla persona interessata.  I riti e le formule da utilizzare variano secondo la tipologia di problema d’amore che deve essere affrontato.

I risultati si ottengono ma occorre alimentare poi l’amore e la passione giorno dopo giorno.  Riportiamo un rito che può essere definito anche fai da te per la semplicità d’esecuzione. Occorre una candela bianca, un pezzo di stoffa rosso, olio d’oliva, estratto di lavanda e petali di rosa. Consacrate con l’olio la candela, iniziate la meditazione e concentratevi.

Ripetete a voce alta le buone intenzioni per la vostra relazione. Legate la candela con il nastro rosso e posizionatela su un altare. A questo puto dovete solo accendere la candela.  Dopo il primo venerdì di luna nuova va ripetuto per sette notti dalle 22 alle 24.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close